La Piazza
ciao kloe!
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 11:52:54
------------
Editato da Kal El il 27/02/2006 alle 11:55:18
scusa, ho sbagliato post
------------
Editato da Kal El il 27/02/2006 alle 11:55:18
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 01:21:11
Tranqui mammina, neanke io ho la possibilità di connettermi spesso... cmq diciamo che sommariamente procedo benino anke io... ho i miei tempi, certo... purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio...
cmq fai paura!... mi fa piacere che gli studi procedano bene... te lo meriti troppo...un bacione
ciao socio!
Tranqui mammina, neanke io ho la possibilità di connettermi spesso... cmq diciamo che sommariamente procedo benino anke io... ho i miei tempi, certo... purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio...

cmq fai paura!... mi fa piacere che gli studi procedano bene... te lo meriti troppo...un bacione

ciao socio!
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 21:56:20

Messaggio del 26-02-2006 alle ore 21:55:39
Socia
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Socia
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 21:53:45
nn m connetto spesso,quindi t saluto d nuovo!x il fatto della truppa c'è poco da ridere!!!
bye bye! tvb!
P.S.cm va l'università? a me abb bene! meno male!
nn m connetto spesso,quindi t saluto d nuovo!x il fatto della truppa c'è poco da ridere!!!

bye bye! tvb!
P.S.cm va l'università? a me abb bene! meno male!
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 15:52:15
tinoooooooo!!!
tinoooooooo!!!
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 15:51:23
Ciao stella! che bello risentirti!!!
qui tutto procede abbastanza bene... spero di rivederti presto... chissà... intanto ti mando un bacione enorme... anche al resto della tua truppa che tende ad allargarsi ogni giorno di più
...sappi che ti penso spesso
... in bocca al lupo per tutto donna!! salutami il tuo sposo............... 
Radar...

qui tutto procede abbastanza bene... spero di rivederti presto... chissà... intanto ti mando un bacione enorme... anche al resto della tua truppa che tende ad allargarsi ogni giorno di più
Radar...
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 15:51:07
cià annalì!!!
cià annalì!!!
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 15:50:13
Radar...

Radar...
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 13:24:17
come te la passi? è da un po' k nn c sentiamo! un bacione dall'ex darkgrunge girl e da stefano e francesco!!!

come te la passi? è da un po' k nn c sentiamo! un bacione dall'ex darkgrunge girl e da stefano e francesco!!!

Nuova reply all'argomento:
ciao kloe!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui