La Piazza
CIAO JUN!!!
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 12:44:17
ciao jun, sono già impegnato per sabato prossimo a cena! ma verrò dopo al bdc o vi raggiungerò al ristorante se sarete ancora lì. ah, naturalmente ti porterò i libri! ciao!
ciao jun, sono già impegnato per sabato prossimo a cena! ma verrò dopo al bdc o vi raggiungerò al ristorante se sarete ancora lì. ah, naturalmente ti porterò i libri! ciao!
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 09:39:08
aaaaaaaaah!ma x sempre l'ho già vistoooooo!
aaaaaaaaah!ma x sempre l'ho già vistoooooo!
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 09:24:01
al secondo e vengo
al secondo e vengo
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 09:13:34
sceee, la qua qua list.. qua qua mi licenziano uno di sti giorni, mi tocca fare apparizioni fugaci
lo sai che + spesso mi trovi su messenger. Comunque stasera io e sorema andiamo a vedere "Per sempre" e ovviamente, volente o nolente, vieni pure tu
Hai il privilegio di caparti lo spettacolo
sceee, la qua qua list.. qua qua mi licenziano uno di sti giorni, mi tocca fare apparizioni fugaci
lo sai che + spesso mi trovi su messenger. Comunque stasera io e sorema andiamo a vedere "Per sempre" e ovviamente, volente o nolente, vieni pure tu
Hai il privilegio di caparti lo spettacolo
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 09:09:56
o scema appari sulla quaqua list...ke ankio devo lavorare ma un messaggino ogni tanto....
o scema appari sulla quaqua list...ke ankio devo lavorare ma un messaggino ogni tanto....
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 09:07:38
no non ce li ho, ebbene sì non sono fan abbastanza fedele da aver letto tutto
(jamà vì a la cena che così quello che t'è rimasto nel pc rotto te lo porto a mano
Su su.. Non fà i complimenti
)
no non ce li ho, ebbene sì non sono fan abbastanza fedele da aver letto tutto
(jamà vì a la cena che così quello che t'è rimasto nel pc rotto te lo porto a mano
Su su.. Non fà i complimenti
)
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 01:08:23
il mio parere purtroppo lo avrai tra un mesetto buono! mi si e' rotto il pc! nel frattempo ho comprato barnum e barnum 2, ce li hai?
ciao a presto!
il mio parere purtroppo lo avrai tra un mesetto buono! mi si e' rotto il pc! nel frattempo ho comprato barnum e barnum 2, ce li hai?
ciao a presto!
Nuova reply all'argomento:
CIAO JUN!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui