La Piazza
ciao Hillary
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 18:01:43
E' bene ricordare imprese così importanti, e ricordare ai giovani che tutto quello che sanno e vivono oggi ha un passato ,e che passato....
E' bene ricordare imprese così importanti, e ricordare ai giovani che tutto quello che sanno e vivono oggi ha un passato ,e che passato....
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 17:05:11
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 15:23:39
il giorno del mio compleanno
ho sentito la notizia al tg... mbe imprese cosi rimangono alla storia..bravo bobberokke
il giorno del mio compleanno
ho sentito la notizia al tg... mbe imprese cosi rimangono alla storia..bravo bobberokke
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 14:41:14
beh io mi trovo un post con su scritto cio hillary
per un attimo penso: meno male, hanno fatto fuori quella bagascia della Clinton, poi clicco qui e ci vedo una foto, convinto chr Hillary fosse l'asiatico/a a destra, che è quello che ci può assomigliare di più a una donna che non quello a sinistra
Ok, Doc Bobby, sarò anche ignorante in materia ma uno straccio di documentazione potevi farlo, altrimenti sembra un post solo per "intenditori" o talvolta alla "moriremo tutti"
in ogni caso, rispetto e onore....+R.I.P.+
beh io mi trovo un post con su scritto cio hillary

per un attimo penso: meno male, hanno fatto fuori quella bagascia della Clinton, poi clicco qui e ci vedo una foto, convinto chr Hillary fosse l'asiatico/a a destra, che è quello che ci può assomigliare di più a una donna che non quello a sinistra

Ok, Doc Bobby, sarò anche ignorante in materia ma uno straccio di documentazione potevi farlo, altrimenti sembra un post solo per "intenditori" o talvolta alla "moriremo tutti"

in ogni caso, rispetto e onore....+R.I.P.+
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 14:32:07
eheheh...il mio intuito funziona piuttosto bene,allora
eheheh...il mio intuito funziona piuttosto bene,allora
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 14:31:09
Ciuaua...come tanti altri anche,oggi è morto Edmund Hillary,che insieme al suo amico Tenzing Norgay salirono sulla vetta dell`Everest per la prima volta.
Ciuaua...come tanti altri anche,oggi è morto Edmund Hillary,che insieme al suo amico Tenzing Norgay salirono sulla vetta dell`Everest per la prima volta.
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 14:26:56
che arrivarono alla vetta dell'Everest....
Grande impresa!!!!
che arrivarono alla vetta dell'Everest....
Grande impresa!!!!
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 14:26:06
ma chi erano, scalatori dell'everest o aviatori di qualche episodio fondamentale?
scusa l'ignoranza Bobby, ma le loro facce non mi sembrano familiari
ma chi erano, scalatori dell'everest o aviatori di qualche episodio fondamentale?

scusa l'ignoranza Bobby, ma le loro facce non mi sembrano familiari
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 14:21:35
29 maggio 1953...furono i primi
29 maggio 1953...furono i primi
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 14:19:37
è quella a destra?
se è quello a sinistra penso ci fosse qualche problema
è quella a destra?

se è quello a sinistra penso ci fosse qualche problema
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 14:03:15
Nuova reply all'argomento:
ciao Hillary