La Piazza

Ciao Gennaro...
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 16:34:15
Per chi è di Lanciano sicuramente lo conosceva come "Lo Spazzacamino"...per gli amici era Gennaro...semplicemente Gennaro...
Un problema di alcool alle spalle, un fratello ucciso da un cancro giovanissimo e una crisi familiare lo hanno distrutto..
...Oggi Gennaro ci ha lasciato..buttandosi dal ponte della Basilica, spinto unicamente dalla forza della disperazione...
Ci lascia un ricordo simpatico, a volte fantasioso, ma unico...come lui...
Ciao Gennaro....
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 18:43:40
Non conoscevo Gennaro.
Questo post però mi ha turbata. mi dispiace per questa persona che ha evidentemente sofferto tanto e che nn ha avuto la forza di continuare quaggù...
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 18:59:42
Ciao GENNARO!!!
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 20:48:10
Neanche io conoscevo Gennaro ma il post nn mi ha sconvolto .....per esperienza personale dico solo che nn giustifico certi atti...possono essere dettati da 1000000 motivi ma nn credo che ce ne sia solo uno che ti possa far rinunciare alla voglia di vivere.........
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 21:33:50
NOn lo conosco, ma è un fatto tremendo. Una mia collega passava di lì a quell'ora ed ha assistito alla scena. Era sconvolta, poverina. Cmq sia... ad maiora!
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 21:37:58
ciao iris,
non conoscevo Gennaro ma mi dispiace tanto x quello che è successo
sono gesti estremi questi.....che distruggono chi lo compie e chi vive con la disperazione di tale gesto.
mi dispiace tanto.........

Nuova reply all'argomento:

Ciao Gennaro...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)