La Piazza
ciao a tutti sono nuovo!
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 16:20:53
benvenuto!! anche da me!!
benvenuto!! anche da me!!
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 15:41:19
benvenuto
benvenuto
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 11:03:17
benvenuto
benvenuto
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 11:02:57
benvenuto
benvenuto
Messaggio del 04-09-2005 alle ore 11:01:34
Le nuvole che volano laggiù mi ricordano tranto una poesia di Baudelaire...
CMQ benvenuto
Le nuvole che volano laggiù mi ricordano tranto una poesia di Baudelaire...
CMQ benvenuto
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 20:13:45
allra io mi kiamo fumogeta
nefeeeee
allra io mi kiamo fumogeta

nefeeeee
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 20:10:32
Nefelogeta???
scusa...ma le nuvole, ...libere...essenza sottile ma estesa, non volano LASSU'???
a volano giu
cmq benvenuto!!!

Nefelogeta???
scusa...ma le nuvole, ...libere...essenza sottile ma estesa, non volano LASSU'???
a volano giu

cmq benvenuto!!!

Messaggio del 03-09-2005 alle ore 18:47:48
ho capito come si mettono le faccine
grazie per l'augurio Bobrock
ho letto di te gladiatore su un post...
ho capito come si mettono le faccine
grazie per l'augurio Bobrock
ho letto di te gladiatore su un post...
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 18:44:13
mannaggia sti motori di ricerca...ti portano sulla strada sbagliata
benvenuto e condoglianze
mannaggia sti motori di ricerca...ti portano sulla strada sbagliata
benvenuto e condoglianze
Messaggio del 03-09-2005 alle ore 18:41:52
Ho visto in un post che un nuovo utente si presentava. Ho deciso di fare anch'io come lui; per cui:
sono il nefelogeta, colui che é stato partorito dalle nuvole. Ho scelto questo nick perché sin da bambino ho amato le nuvole, meravigliose, che volano laggiù...libere...essenza sottile ma estesa.
Non sono di lanciano; un giorno ci sono venuto a fare una piccola escursione ma disgraziatamente non avevo una macchinetta fotografica con me. Ritornato a casa mi sono messo in rete per cercare delle foto; mettendo lanciano sul motore di ricerca mi sono imbattuto in questo sito. Per qualche giorno ho fatto il looker (mi pare si dica così vero?); oggi ho deciso di registrarmi ma non é che ci stò capendo molto.
Spero di trovarmi bene con voi.
Ho visto in un post che un nuovo utente si presentava. Ho deciso di fare anch'io come lui; per cui:
sono il nefelogeta, colui che é stato partorito dalle nuvole. Ho scelto questo nick perché sin da bambino ho amato le nuvole, meravigliose, che volano laggiù...libere...essenza sottile ma estesa.
Non sono di lanciano; un giorno ci sono venuto a fare una piccola escursione ma disgraziatamente non avevo una macchinetta fotografica con me. Ritornato a casa mi sono messo in rete per cercare delle foto; mettendo lanciano sul motore di ricerca mi sono imbattuto in questo sito. Per qualche giorno ho fatto il looker (mi pare si dica così vero?); oggi ho deciso di registrarmi ma non é che ci stò capendo molto.
Spero di trovarmi bene con voi.
Nuova reply all'argomento:
ciao a tutti sono nuovo!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui