La Piazza
ciao a tutti sono nuova
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:34:22
ciao claretta... piacere mio
ciao claretta... piacere mio
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:09:38
ciao claretta....e se noti qualcosa di strano qui...non ci fare caso!
Buon viaggio.
ciao claretta....e se noti qualcosa di strano qui...non ci fare caso!
Buon viaggio.
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:23:21
cmq ho 14 anni e mi chiamo clara però tutti mi chiamano claretta
l'estate la passo a fossacesia dove ho tantissimi amici
per questo conosco questo spelendido forum
cmq ho 14 anni e mi chiamo clara però tutti mi chiamano claretta

l'estate la passo a fossacesia dove ho tantissimi amici
per questo conosco questo spelendido forum
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:19:49
grazie onesolution....
stò imparando anche a mettere le faccine che bello
grazie onesolution....
stò imparando anche a mettere le faccine che bello
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:19:06
Auguri!
Auguri!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:18:09
brava claretta
brava claretta
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:17:35
ci sono riuscitaaaaaaaaaa wow che belli i cuoricini....
ci sono riuscitaaaaaaaaaa wow che belli i cuoricini....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:15:35
ciao a tutti .. uffà!!! nn so mettere la mia fotina nell'avatar.......
ciao a tutti .. uffà!!! nn so mettere la mia fotina nell'avatar.......
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:13:33
ciao
ciao
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:11:22
ciao anche a te...
ciao anche a te...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:08:20
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:04:49
ciao ragazzi e ragazze finalmente sono riuscita ad unirmi a voi!!!!!
spero di incontrare nuovi amici..... kiss kiss a tutti da claretta....
ciao ragazzi e ragazze finalmente sono riuscita ad unirmi a voi!!!!!
spero di incontrare nuovi amici..... kiss kiss a tutti da claretta....
Nuova reply all'argomento:
ciao a tutti sono nuova
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





