La Piazza

ciao a tutti sono nuova
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:04:49
ciao ragazzi e ragazze finalmente sono riuscita ad unirmi a voi!!!!!
spero di incontrare nuovi amici..... kiss kiss a tutti da claretta....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:08:20
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:11:22
ciao anche a te...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:13:33
ciao
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:15:35
ciao a tutti .. uffà!!! nn so mettere la mia fotina nell'avatar.......
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:17:35
ci sono riuscitaaaaaaaaaa wow che belli i cuoricini....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:18:09
brava claretta
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:19:06
Auguri!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:19:49
grazie onesolution.... stò imparando anche a mettere le faccine che bello
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:23:21
cmq ho 14 anni e mi chiamo clara però tutti mi chiamano claretta
l'estate la passo a fossacesia dove ho tantissimi amici per questo conosco questo spelendido forum
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:09:38
ciao claretta....e se noti qualcosa di strano qui...non ci fare caso!

Buon viaggio.


Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:34:22
ciao claretta... piacere mio

Nuova reply all'argomento:

ciao a tutti sono nuova

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)