La Piazza
ciao a tutti dalla Spagna
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:44:43
grazie
ieri pome mi son commossa
nn me l'aspettavo
grazie
ieri pome mi son commossa
nn me l'aspettavo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:21:20
di niente
di niente
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:28:10
anch'io ho ricevuto un pensierino
grazie mr burns e consorte
anch'io ho ricevuto un pensierino

grazie mr burns e consorte

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:27:20


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 18:58:38
Mi hanno riportato un regalo: una penna del Barcellona Futbol Club
Conserverò questo splendido pensiero come una reliquia sacra; ho già preparato l'altarino che la ospiterà.
Mi hanno riportato un regalo: una penna del Barcellona Futbol Club
Conserverò questo splendido pensiero come una reliquia sacra; ho già preparato l'altarino che la ospiterà.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:35:03
Roscia oggi pomeriggio passo per un buon caffè...
in spagna mi è mancato molto
Roscia oggi pomeriggio passo per un buon caffè...
in spagna mi è mancato molto
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:11:52
.
.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:11:20
.
.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:44:03
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 10:18:51
che gioia...
che gioia...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:43:55
Fabio ti aspetta a braccia aperte
Fabio ti aspetta a braccia aperte
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 00:14:52
sono tornato...

sono tornato...

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:59:26
evviva l'espania
salutatemi madrid e ibiza
evviva l'espania
salutatemi madrid e ibiza
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:57:55
infatti adonai si sente perso..e pure io
infatti adonai si sente perso..e pure io
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:57:16
Torna presto, mi manchi...
soprattutto a Fabio
Torna presto, mi manchi...
soprattutto a Fabio
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:44:28
saluti mio caro mr burns..aspetto almeno una cartolina..sennò lunedì niente coffee
saluti mio caro mr burns..aspetto almeno una cartolina..sennò lunedì niente coffee
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:11:59
saluti a tutti e tre, soprattutto a quel letame del navigatore
saluti a tutti e tre, soprattutto a quel letame del navigatore
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:03:48

dai mo, fatti onore, porta avanti la bandiera di Castel Frentano

dai mo, fatti onore, porta avanti la bandiera di Castel Frentano
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:03:24
Concordo mongomery!!
Pierre e Pierresse
prontiad accalappiare clienti in ogni vicolo della strada, offrendo al rilancio cocktails e chiupini in più pur di aggiudicarsi la comitiva.... etc etc etc.
Concordo mongomery!!
Pierre e Pierresse
prontiad accalappiare clienti in ogni vicolo della strada, offrendo al rilancio cocktails e chiupini in più pur di aggiudicarsi la comitiva.... etc etc etc.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:02:22
va va
va va
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:00:46
e come va?
va, va?
e come va?
va, va?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:59:26
meglio dire: un bordello
meglio dire: un bordello
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:58:38
un casino
un casino
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:57:45
loret de mar
e' un gran puttanaio
loret de mar
e' un gran puttanaio
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:45:12
un saluto anche a voi e buon divertimento, però...fateci vedere qualche foto
un saluto anche a voi e buon divertimento, però...fateci vedere qualche foto
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:21:35
In Spagna dove??
In Spagna dove??
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 08:56:07
posta qualche foto delle magnifiche bellezze spagnole e un autografo di qualche sindaco illuminato.
ciao buon divetimento
posta qualche foto delle magnifiche bellezze spagnole e un autografo di qualche sindaco illuminato.
ciao buon divetimento
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:47:31
Manda na cartolina, letame
Manda na cartolina, letame
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:48:20
Non ti si è cagato nessuno!
Non ti si è cagato nessuno!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:00:33
un grande saluto a tutti dalla spagna
da parte di Mr Mrs Burns
Nirvanella e Navigatore
un grande saluto a tutti dalla spagna
da parte di Mr Mrs Burns
Nirvanella e Navigatore
Nuova reply all'argomento:
ciao a tutti dalla Spagna
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










