La Piazza

ciao a tutti dalla Spagna
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:00:33
un grande saluto a tutti dalla spagna

da parte di Mr Mrs Burns

Nirvanella e Navigatore

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:48:20
Non ti si è cagato nessuno!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:47:31
Manda na cartolina, letame
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 08:56:07
posta qualche foto delle magnifiche bellezze spagnole e un autografo di qualche sindaco illuminato.

ciao buon divetimento
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:21:35
In Spagna dove??
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:45:12
un saluto anche a voi e buon divertimento, però...fateci vedere qualche foto
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:57:45
loret de mar

e' un gran puttanaio
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:58:38
un casino
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:59:26
meglio dire: un bordello
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:00:46
e come va?

va, va?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:02:22
va va
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:03:24
Concordo mongomery!! Pierre e Pierresse prontiad accalappiare clienti in ogni vicolo della strada, offrendo al rilancio cocktails e chiupini in più pur di aggiudicarsi la comitiva.... etc etc etc.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:03:48




dai mo, fatti onore, porta avanti la bandiera di Castel Frentano
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:11:59
saluti a tutti e tre, soprattutto a quel letame del navigatore
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:44:28
saluti mio caro mr burns..aspetto almeno una cartolina..sennò lunedì niente coffee
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:57:16
Torna presto, mi manchi... soprattutto a Fabio
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:57:55
infatti adonai si sente perso..e pure io
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:59:26
evviva l'espania salutatemi madrid e ibiza
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 00:14:52
sono tornato...





Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:43:55
Fabio ti aspetta a braccia aperte
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 10:18:51
che gioia...

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:44:03
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:11:20
.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:11:52
.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:35:03
Roscia oggi pomeriggio passo per un buon caffè...

in spagna mi è mancato molto
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 18:58:38
Mi hanno riportato un regalo: una penna del Barcellona Futbol Club
Conserverò questo splendido pensiero come una reliquia sacra; ho già preparato l'altarino che la ospiterà.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:27:20
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:28:10
anch'io ho ricevuto un pensierino
grazie mr burns e consorte
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:21:20
di niente
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:44:43
grazieieri pome mi son commossann me l'aspettavo

Nuova reply all'argomento:

ciao a tutti dalla Spagna

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)