La Piazza
ciao a tutti
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:06:06
Benvenuta
Benvenuta
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 21:56:45
grazie pickwick...certo che sandy è proprio uno spasso...ih ih ih
grazie pickwick...certo che sandy è proprio uno spasso...ih ih ih
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 21:30:40
benvenuta
benvenuta
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 21:29:22
Comunque Sandy/Alkè se ti chiedi perchè mi ti cago anch'io,lo ammetto, non è tanto perc il mio spirito caritatevole,piuttosto per il fatto che è abbastanza spassoso risponderti quando non ho niente da fare, ma poi non mi ci faccio le seghe sopra come fai tu!
Comunque Sandy/Alkè se ti chiedi perchè mi ti cago anch'io,lo ammetto, non è tanto perc il mio spirito caritatevole,piuttosto per il fatto che è abbastanza spassoso risponderti quando non ho niente da fare, ma poi non mi ci faccio le seghe sopra come fai tu!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 21:02:05
Ciao Ragazzi..vi auguro una buona serata...
Sandy, nn mi riferivo a te!!!
Ciao Ciao
Ciao Ragazzi..vi auguro una buona serata...
Sandy, nn mi riferivo a te!!!
Ciao Ciao
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:55:26
hai pienamente ragione Fiamma
hai pienamente ragione Fiamma
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:51:55
Sapete,sono un pò invidiosa di Sandy/Alkeus che riesce a gasarsi e a sentirsi appagato per le cazzate che scrive sotto falso nome (perchè non avrà mai le palle per uscire allo scoperto), e soprattutto perchè tutti rispondono alle sue stronzate.Non so come faccia.Sarà che sta provando per la prima volta in vita sua l'emozione di essere cagato da qualcuno,va bhè,in fondo bisogna essere caritatevoli e dare anche a questi sfigati l'occasione di farsi sentire ogni tanto..
Sapete,sono un pò invidiosa di Sandy/Alkeus che riesce a gasarsi e a sentirsi appagato per le cazzate che scrive sotto falso nome (perchè non avrà mai le palle per uscire allo scoperto), e soprattutto perchè tutti rispondono alle sue stronzate.Non so come faccia.Sarà che sta provando per la prima volta in vita sua l'emozione di essere cagato da qualcuno,va bhè,in fondo bisogna essere caritatevoli e dare anche a questi sfigati l'occasione di farsi sentire ogni tanto..
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:44:43
ma chi sarà mai sandy?!?!?!"?!'
ma chi sarà mai sandy?!?!?!"?!'
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:37:31
SI SONO UN VIRUS E VOI AVETE ORMAI CONTRATTO LA SENDYTE ACUTA IRREVERSIBILE...
SI SONO UN VIRUS E VOI AVETE ORMAI CONTRATTO LA SENDYTE ACUTA IRREVERSIBILE...
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:34:48
Ma sei proprio un VIRUS!
Ma sei proprio un VIRUS!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:29:56
e tu fatti curare e poi ne riparliamo
e tu fatti curare e poi ne riparliamo
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:19:11
Cara Sandy, uomo o donna che tu sia...spero ka si mpiumat!!!
Cara Sandy, uomo o donna che tu sia...spero ka si mpiumat!!!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:17:17
CICCIO VAI A SCUOLA PER UN DECENNIO E POI RITORNA CHE NE RIPARLIAMO
CICCIO VAI A SCUOLA PER UN DECENNIO E POI RITORNA CHE NE RIPARLIAMO
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:16:52
Vai ciccio!!!!
Vai ciccio!!!!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:15:08
Cara Sandy..nd sput sennò t mprufum!!!
Cara Sandy..nd sput sennò t mprufum!!!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:09:56
Ah si forse sei quello della pubblicita' dei sottaceti sacla'? Salve sua maesta'...l'ho detto e' sempre un onore parlare con lei...e poi le opere di beneficenza sono la mia passione...aiuto chiunque sia considerato un rifiuto della societa' a non sentirsi tale anche se lo e'!
Ah si forse sei quello della pubblicita' dei sottaceti sacla'? Salve sua maesta'...l'ho detto e' sempre un onore parlare con lei...e poi le opere di beneficenza sono la mia passione...aiuto chiunque sia considerato un rifiuto della societa' a non sentirsi tale anche se lo e'!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:06:04
CARA TATA,SE SAPESSI CHI SONO TI RENDERESTI CONTO CHE CIO' CHE SCRIVI FA RIDERE.....LO SO,SONO UN PO' MONTAT*,MA SEMPRE TROPPO POCO PER QUELLO CHE SONO NELLA REALTA'...
CARA TATA,SE SAPESSI CHI SONO TI RENDERESTI CONTO CHE CIO' CHE SCRIVI FA RIDERE.....LO SO,SONO UN PO' MONTAT*,MA SEMPRE TROPPO POCO PER QUELLO CHE SONO NELLA REALTA'...
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:01:15
Infatti...ha ottenuto la sua attenzione e ora non puo' volere niente di piu' dalla vita...tanto questa e' la sua unica aspirazione! Uno che si diverte a fare queste cacchiate e' decisamente una persona priva di aspirazioni e completamente insignificante e nessuno se la caghera' di striscio....
Infatti...ha ottenuto la sua attenzione e ora non puo' volere niente di piu' dalla vita...tanto questa e' la sua unica aspirazione! Uno che si diverte a fare queste cacchiate e' decisamente una persona priva di aspirazioni e completamente insignificante e nessuno se la caghera' di striscio....
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:58:16
LA VEDREMO FOX....IO OTTENGO SEMPRE CIO' CHE VOGLIO!
LA VEDREMO FOX....IO OTTENGO SEMPRE CIO' CHE VOGLIO!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:56:52
ti divertirai fino a che la gente di qsto forum ti darà corda ma sappi che personaggi come te ce ne sono stati una marea,vengono subito a noia,e semplicemente o nn scriverai più o si saprà subito la tua identità..poi nn faremo altro che riderci su,nn darti tutta qsta importanza che nn hai
ti divertirai fino a che la gente di qsto forum ti darà corda ma sappi che personaggi come te ce ne sono stati una marea,vengono subito a noia,e semplicemente o nn scriverai più o si saprà subito la tua identità..poi nn faremo altro che riderci su,nn darti tutta qsta importanza che nn hai
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:43:21
e sentiamo....come puoi farlo?
e sentiamo....come puoi farlo?
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:40:54
oh avasct!!!ah sandy nn ti piace qui??nn preoccuparti anche tu sei ancora in tempo ad andartene
...cmq nn mi preoccupo,tempo un paio di giorni e scopriremo o che sei baccano o che sei qlcn'altro già presente da diverso tempo su sto forum...
oh avasct!!!ah sandy nn ti piace qui??nn preoccuparti anche tu sei ancora in tempo ad andartene
...cmq nn mi preoccupo,tempo un paio di giorni e scopriremo o che sei baccano o che sei qlcn'altro già presente da diverso tempo su sto forum...
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:38:19
OCCHIO A CHE?MI FAI RIDERE BIMBA!
OCCHIO A CHE?MI FAI RIDERE BIMBA!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:36:22
GUARDA CHE SASSY NON E' L'UNICA A POTERSI SALVARE...SEI ANCORA IN TEMPO ANCHE TU TATA!...QUINDI SGOMMMMMMMMMMA!!!!!!1
GUARDA CHE SASSY NON E' L'UNICA A POTERSI SALVARE...SEI ANCORA IN TEMPO ANCHE TU TATA!...QUINDI SGOMMMMMMMMMMA!!!!!!1
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:35:49
occhio sandy...nn nasconderti dietro un pc...
occhio sandy...nn nasconderti dietro un pc...
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:33:32
vattene ora che sei in tempo!!!!!! Ci stanno i pazzi tipo sandy che si divertono a prendere in giro la gente!! salvati tu che puoi!!!!!
cmq benvenuta!!
vattene ora che sei in tempo!!!!!! Ci stanno i pazzi tipo sandy che si divertono a prendere in giro la gente!! salvati tu che puoi!!!!!
cmq benvenuta!!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:28:48
sassy,sei tu che caschi male ma proprio male con me....stai attenta a quello che dici,perchè io posso essere molto cattiva con le sbarbatelle come te....
sassy,sei tu che caschi male ma proprio male con me....stai attenta a quello che dici,perchè io posso essere molto cattiva con le sbarbatelle come te....
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:21:39
simpatico a te!!!! no.... no.... no.... nn ci tengo proprio!!!! per me sei solo una stupida e piccola bambina senza carattere con cui nn vale la pena neanche parlare!!!!!! hai anche profondi problemi esistenziali!!!! ti consiglio un psichiatra!!! ma uno bravo.... tanto bravo!!!!!!
ciao limone!!!!!!





:
by F_i_x_X
simpatico a te!!!! no.... no.... no.... nn ci tengo proprio!!!! per me sei solo una stupida e piccola bambina senza carattere con cui nn vale la pena neanche parlare!!!!!! hai anche profondi problemi esistenziali!!!! ti consiglio un psichiatra!!! ma uno bravo.... tanto bravo!!!!!!
ciao limone!!!!!!





:
by F_i_x_X
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:12:36
ok... cmq con me sandy casca male!
ok... cmq con me sandy casca male!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:11:25
Grazie Fixx...spero di essere la benvenuta!
Sandy.. nn c'è bisogno che rispondi, tanto ho già capito che tipo sei!
Grazie Fixx...spero di essere la benvenuta!
Sandy.. nn c'è bisogno che rispondi, tanto ho già capito che tipo sei!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:10:57
sassi non ti preoccupà.sta sandy mo la pijeme a pretanne
sassi non ti preoccupà.sta sandy mo la pijeme a pretanne
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:10:56
FIXX PICCOLO BUFFONCELLO MI STAI PROPRIO SIMPATICO.....
FIXX PICCOLO BUFFONCELLO MI STAI PROPRIO SIMPATICO.....
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:09:15
scusa!!!! ciao sassi2!!!! benvenuta!!!!
by F_i_x_X
scusa!!!! ciao sassi2!!!! benvenuta!!!!
by F_i_x_X
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:08:16
Sandy... grazie lo stesso, sei sicura di nn avere qualche problema esistenziale?
Sandy... grazie lo stesso, sei sicura di nn avere qualche problema esistenziale?
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 19:04:31
sandy
sei sempre presente quando si tratta di rompere le pa**e????
piccola e povera bambina!!!!
perchè nn te ne vai tu????





sandy
sei sempre presente quando si tratta di rompere le pa**e????
piccola e povera bambina!!!!
perchè nn te ne vai tu????





Messaggio del 05-01-2003 alle ore 18:59:24
Sassi qui non sei affatto la benvenuta......ARIA!
Sassi qui non sei affatto la benvenuta......ARIA!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 18:50:50
ciao sassi2.se vuoi puoi franare su di me
ciao sassi2.se vuoi puoi franare su di me
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 18:48:34
ben venuta!
ben venuta!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 17:21:22
ciao sassolì!!
ciao sassolì!!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 15:11:50
Ciao sassi, benvenuta tra noi!
Ciao sassi, benvenuta tra noi!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 13:24:27
x quanto riguarda il 2002..tranne alcune cose che per fortuna sono state bellissime x il resto...lasciamo perdere!
Ma il 2003 è iniziato solo da 5 giorni..e già è partito male...
Speriamo che nn sia vero il detto "quello che fai a capodanno, lo fai tutto l'anno"!
x quanto riguarda il 2002..tranne alcune cose che per fortuna sono state bellissime x il resto...lasciamo perdere!
Ma il 2003 è iniziato solo da 5 giorni..e già è partito male...
Speriamo che nn sia vero il detto "quello che fai a capodanno, lo fai tutto l'anno"!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 13:20:32
...ma com'è che lo dicono tutti??
misà che sto 2002 nn è andato bene a nessuno
...ma com'è che lo dicono tutti??
misà che sto 2002 nn è andato bene a nessuno
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 13:16:59
Grazie Fox..tanti auguri anche a tutti voi.
Spero che il 2003 sia migliore di come è iniziato!!!
Grazie Fox..tanti auguri anche a tutti voi.
Spero che il 2003 sia migliore di come è iniziato!!!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 11:29:25
ciao ciao buongiorno benvenuta e tanti auguri x le feste passate
ciao ciao buongiorno benvenuta e tanti auguri x le feste passate
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 09:03:39
Grazie a tutti x l'accoglienza...
Giuà..Bobo.. sono una "lei" eh eh, cmq grazie lo stesso!
Ciaoooo
Grazie a tutti x l'accoglienza...
Giuà..Bobo.. sono una "lei" eh eh, cmq grazie lo stesso!
Ciaoooo
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 01:14:34
ciao sassi benvenuta!
ciao sassi benvenuta!
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 23:05:44
ciao sassi benvenuto...anke se io sono appena arrivato come te!
ciao sassi benvenuto...anke se io sono appena arrivato come te!
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 23:01:27
bienvenue...
bienvenue...
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 21:35:27
Uè ... benvenuto qui tra chiasso e confusione l'ostetrika ti batte e nn ti kiede come va ?
Uè ... benvenuto qui tra chiasso e confusione l'ostetrika ti batte e nn ti kiede come va ?
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 21:13:59
Benvenuta/o
Benvenuta/o
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 21:08:13
x Sampei..la "foto della cena di natale" è molto carina!
x Sampei..la "foto della cena di natale" è molto carina!
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 20:59:20
Ciao a tutti... è la prima volta che visito questo sito, e devo dire che è molto carino.
Spero di fare presto nuove amicizie...
Ciaooooooo
Ciao a tutti... è la prima volta che visito questo sito, e devo dire che è molto carino.
Spero di fare presto nuove amicizie...
Ciaooooooo
Nuova reply all'argomento:
ciao a tutti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















