La Piazza

ciao a tutti
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 02:40:23
frocis & caccachid sono i primi senz'altro...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 23:31:54
sta pieno!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 22:52:21
in effetti si, ci sono molti ki-oni in giro per lanciano
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 08:48:55
BENVENUTO Ki One penso che hai molti famigliari in giro per lanciano vero?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:46:33
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:41:41
Adonai al plurale si dice kiune e no Ki Two
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:29:25
si tanti.. chi non ne conosce almeno uno?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:29:24
e cosa gli insegni?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:28:40
sì, io sono il suo maestro di vita
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:23:48
ma tu e ki vi conoscete?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:22:39
Una pedata, il vanitosotto perso, l'ha colpita al kione sinistro invalidando
anche il suo sparuto attrezzo liturgico!


Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:22:37
ki, colui che ha detto di averti tirato due calci nel culo questa mattina
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:21:08
chi? io o ki?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:20:19
tu sei il famoso ki?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:19:35
eh?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:19:00
Per questo motivo, Carminuccio alias uomo perso, stamattina si è preso due pedate nel sedere come il proverbio dice!


Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:15:22
Sì, maestro
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:14:43
qui è pieno di kioni adonai è il presidente
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:09:02
mg, ma tu conosci altri kioni?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:08:15
ma perchè ridete tutti? come si mettono le faccine?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:08:15
si chiamano pallette gialle
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:08:12
Quote:
Come uso le faccine?

    
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:07:33
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:06:56
perchè ridi? come si mettono le faccine?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:06:50
si.. mi sa che ti confondo con altri tuoi omonimi di mia conoscenza
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:06:16
no, non mi sono ispirato a lui, non lo conosco, che tipo è?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:04:44
allora ti sei ispirato a lui
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:03:57
mg..
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:03:48
so che esiste un utente che si chiama ki, ho letto diversi interventi aperti da lui
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:03:40
Pesante, il plurale di Ki One è Ki Two, Ki Three, Ki Four, Ki Five... Ki Ten
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:01:53
Ki One, ma lo conosci il nostro amico Ki?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:01:36
no, sono solo
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:01:03
mi spiace mg, penso che mi stai confondendo con qualche altra persona
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:00:44
ki one hai anche altri fratelli? cioè altri ki oni?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:00:28
Anche per noi! Ma chi è Ki One?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:59:55
è un piacere fare la vostra conoscenza
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:58:51
Ki? one? ......








.... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh....



ciao..

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:58:08
Ki One?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:57:40
ki one tutti sappiamo chi sei cmq ben venuto
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:57:09
hai un bel nome, mi sa che ci conosciamo
ciao
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:56:33
spettacolo
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:55:46
ciao a tutti, sono un nuovo utente.
è da diverso tempo che mi collego a questo forum e finalmente mi sono registrato anch'io. Spero di fare nuove conoscenze.

Nuova reply all'argomento:

ciao a tutti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)