La Piazza
ciao a tutti
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 02:40:23
frocis & caccachid sono i primi senz'altro...
frocis & caccachid sono i primi senz'altro...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 23:31:54
sta pieno!
sta pieno!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 22:52:21
in effetti si, ci sono molti ki-oni in giro per lanciano
in effetti si, ci sono molti ki-oni in giro per lanciano
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 08:48:55
BENVENUTO Ki One
penso che hai molti famigliari in giro per lanciano vero?
BENVENUTO Ki One
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:46:33
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:41:41
Adonai al plurale si dice kiune e no Ki Two
Adonai al plurale si dice kiune e no Ki Two
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:29:25
si tanti..
chi non ne conosce almeno uno?
si tanti..
chi non ne conosce almeno uno?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:29:24
e cosa gli insegni?
e cosa gli insegni?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:28:40
sì, io sono il suo maestro di vita
sì, io sono il suo maestro di vita
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:23:48
ma tu e ki vi conoscete?
ma tu e ki vi conoscete?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:22:39
Una pedata, il vanitosotto perso, l'ha colpita al kione sinistro invalidando
anche il suo sparuto attrezzo liturgico!
Una pedata, il vanitosotto perso, l'ha colpita al kione sinistro invalidando
anche il suo sparuto attrezzo liturgico!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:22:37
ki, colui che ha detto di averti tirato due calci nel culo questa mattina
ki, colui che ha detto di averti tirato due calci nel culo questa mattina
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:21:08
chi? io o ki?
chi? io o ki?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:20:19
tu sei il famoso ki?
tu sei il famoso ki?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:19:35
eh?
eh?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:19:00
Per questo motivo, Carminuccio alias uomo perso, stamattina si è preso due pedate nel sedere
come il proverbio dice!
Per questo motivo, Carminuccio alias uomo perso, stamattina si è preso due pedate nel sedere
come il proverbio dice!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:15:22
Sì, maestro
Sì, maestro
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:14:43
qui è pieno di kioni adonai è il presidente
qui è pieno di kioni adonai è il presidente
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:09:02
mg, ma tu conosci altri kioni?
mg, ma tu conosci altri kioni?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:08:15
ma perchè ridete tutti? come si mettono le faccine?
ma perchè ridete tutti? come si mettono le faccine?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:08:15
si chiamano pallette gialle
si chiamano pallette gialle
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:08:12
Quote:
Come uso le faccine?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:07:33
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:06:56
perchè ridi? come si mettono le faccine?
perchè ridi? come si mettono le faccine?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:06:50
si.. mi sa che ti confondo con altri tuoi omonimi di mia conoscenza
si.. mi sa che ti confondo con altri tuoi omonimi di mia conoscenza
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:06:16
no, non mi sono ispirato a lui, non lo conosco, che tipo è?
no, non mi sono ispirato a lui, non lo conosco, che tipo è?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:04:44
allora ti sei ispirato a lui
allora ti sei ispirato a lui

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:03:57
mg..
mg..
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:03:48
so che esiste un utente che si chiama ki, ho letto diversi interventi aperti da lui
so che esiste un utente che si chiama ki, ho letto diversi interventi aperti da lui
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:03:40
Pesante, il plurale di Ki One è Ki Two, Ki Three, Ki Four, Ki Five... Ki Ten
Pesante, il plurale di Ki One è Ki Two, Ki Three, Ki Four, Ki Five... Ki Ten
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:01:53
Ki One, ma lo conosci il nostro amico Ki?
Ki One, ma lo conosci il nostro amico Ki?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:01:36
no, sono solo
no, sono solo
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:01:03
mi spiace mg, penso che mi stai confondendo con qualche altra persona
mi spiace mg, penso che mi stai confondendo con qualche altra persona
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:00:44
ki one hai anche altri fratelli? cioè altri ki oni?
ki one hai anche altri fratelli? cioè altri ki oni?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:00:28
Anche per noi!
Ma chi è Ki One?
Anche per noi!
Ma chi è Ki One?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:59:55
è un piacere fare la vostra conoscenza
è un piacere fare la vostra conoscenza
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:58:51
Ki? one? ......
.... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh....

ciao..
Ki? one? .......... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh....

ciao..

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:58:08
Ki One?
Ki One?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:57:40
ki one
tutti sappiamo chi sei
cmq ben venuto
ki one
tutti sappiamo chi sei
cmq ben venuto
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:57:09
hai un bel nome, mi sa che ci conosciamo
ciao
hai un bel nome, mi sa che ci conosciamo

ciao
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:56:33
spettacolo
spettacolo
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:55:46
ciao a tutti, sono un nuovo utente.
è da diverso tempo che mi collego a questo forum e finalmente mi sono registrato anch'io. Spero di fare nuove conoscenze.
ciao a tutti, sono un nuovo utente.
è da diverso tempo che mi collego a questo forum e finalmente mi sono registrato anch'io. Spero di fare nuove conoscenze.
Nuova reply all'argomento:
ciao a tutti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










