La Piazza

Ciao a tutti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:56:30
Delè, ti 'ppiccià la focange?
di solito quel compito spetta a me

PS me l'ha fatta jun la traduzione di quel paragrafo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:43:47
io sicuramente si

tu???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:39:59
tu sborra bene?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:39:59
tu sborra bene?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:39:59
tu sborra bene?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:25:04
deleuze.. ti raggione!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:47:27
io sicuramente codardo non ci sono...

posto solo ed esclusivamente con questo nick...il 100% del forum mi conosce...se devo dire bene lo dico con questo nick, se devo dire male...altresì...
vide tu chi è cchiù fregne...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:46:47
MOLTA GENTE AMA IL VERDE....ALTRI AMANO ILBLU, ....IL MARRONE
OGNI COLORE SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLO STILE DI VITA DI CIASCUNO DI NOI
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:46:47
MOLTA GENTE AMA IL VERDE....ALTRI AMANO ILBLU, ....IL MARRONE
OGNI COLORE SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLO STILE DI VITA DI CIASCUNO DI NOI
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:46:47
MOLTA GENTE AMA IL VERDE....ALTRI AMANO ILBLU, ....IL MARRONE
OGNI COLORE SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLO STILE DI VITA DI CIASCUNO DI NOI
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:42:46
codardo non ci posso proprio essere. non fa parte del mio carattere (se devo dire cose SERIE no uso i cloni e agli amici mi confido....)se vuoi sapere chi sono basta che chiedi a 3/4 persone del forum..... se fossi dietro un clone sarei EDUCATO....
e ricorda che se il cervello si vendesse davvero in farmacia sopra la faccia di questa terra ci sarebbero un mucchio di scemi a coprire posti da 10.000 euri al mese (ME COMPRESO)....quando a volte per campare preferisco a "JE PE CASCIGNE"
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:42:46
codardo non ci posso proprio essere. non fa parte del mio carattere (se devo dire cose SERIE no uso i cloni e agli amici mi confido....)se vuoi sapere chi sono basta che chiedi a 3/4 persone del forum..... se fossi dietro un clone sarei EDUCATO....
e ricorda che se il cervello si vendesse davvero in farmacia sopra la faccia di questa terra ci sarebbero un mucchio di scemi a coprire posti da 10.000 euri al mese (ME COMPRESO)....quando a volte per campare preferisco a "JE PE CASCIGNE"
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:42:46
codardo non ci posso proprio essere. non fa parte del mio carattere (se devo dire cose SERIE no uso i cloni e agli amici mi confido....)se vuoi sapere chi sono basta che chiedi a 3/4 persone del forum..... se fossi dietro un clone sarei EDUCATO....
e ricorda che se il cervello si vendesse davvero in farmacia sopra la faccia di questa terra ci sarebbero un mucchio di scemi a coprire posti da 10.000 euri al mese (ME COMPRESO)....quando a volte per campare preferisco a "JE PE CASCIGNE"
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:36:50
cmq buongiorno pure a te
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:35:31
intanto a te non ti conosco...e tu a me si...quindi una sgreetta codardino ci sei

poi io almeno alterno...la gente invece è monotematica...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:33:50
e saluteme pure a ssatra vocche aripulite
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:33:50
e saluteme pure a ssatra vocche aripulite
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:33:50
e saluteme pure a ssatra vocche aripulite
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:30:50
deleuze chiude nu ccone ssa vocche ca a me nne me ne freche ne cazze ca venghe bbannate....
Non parlare di materia grigia....vatti a rileggere i tuoi post per vedere quanto sono intelligenti ituoi post.....
Tusborra bbene e le solite 4 cagate....cagne dische pure tu ogne ttande....buna giornata fisarmo'
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:30:50
deleuze chiude nu ccone ssa vocche ca a me nne me ne freche ne cazze ca venghe bbannate....
Non parlare di materia grigia....vatti a rileggere i tuoi post per vedere quanto sono intelligenti ituoi post.....
Tusborra bbene e le solite 4 cagate....cagne dische pure tu ogne ttande....buna giornata fisarmo'
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:30:50
deleuze chiude nu ccone ssa vocche ca a me nne me ne freche ne cazze ca venghe bbannate....
Non parlare di materia grigia....vatti a rileggere i tuoi post per vedere quanto sono intelligenti ituoi post.....
Tusborra bbene e le solite 4 cagate....cagne dische pure tu ogne ttande....buna giornata fisarmo'
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:06:41
mhm....oggi fa caldo!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:03:59
sbagliato ancora

cullù è fratete

a me mi puoi chiamare nuvola
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:03:19
scusa,ma di solito sento chiamarti così...oppure jimi hendrix dei poveri!







Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:59:27
no mo ti si sbajate

abboniziette è cuggineme..ji so cullù grosse
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:57:57
buona fortuna abbonizziè
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:56:39
ma che tenete a litica???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:56:10
e infatti non è l'unico

buona giornata fancè
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:54:34
a questo punto nn penso sia l'unico....e nn mi riferisco al mio!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:51:00
ragionamento estremamente tendenzioso e atto a difendere qualcuno in particolare...

stà di fatto ca lu cervelle n'zaccatte a la farmacije...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:50:44
ciao a tutti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:46:46
anche scrivere certe cose nn è di buon gusto.....e cmq nn la guardare se proprio nn ne sopporti la vista....e nn ti offendere,nn ha postato una tua foto...
nn lo sai tanto, come va a finì la pazzja dei cani?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:44:06
però ammetterai che ad esempio una foto del genere non è propriamente di buon gusto...

oh...poi se uno è coprofago
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:43:06
anche sì...tu stesso dici sempre che qui si risponde a tono....x scherzare...etc,etc.....
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:42:54
Io rimango sempre dell'idea che se non si gradisce ciò che viene scritto sopra ad un forum si è liberissimi di non leggerlo e di non loggarsi più.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:42:27
sorry...

è questione di buon senso e di mancanza di materia grigia dentro la scatola cranica...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:41:30
non è questione di colluttorio...è
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:40:23
Energy, eri al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Per questo sei stato "bannato". Sfortuna!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:40:16
grazie a ciccillo....in un forum dove nn si usa il colluttorio prima di parlare è normale che vada a finire tutto a merda,nn credi?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:38:08
beh certo...une ca poste le foto de na cacate dentre a nu cess...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:36:58
e beh!!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:35:34
io personalmente vengo prima di dio...anche perchè io esisto...lui non si sa
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:34:19
il bue dice "cornuto" all'asino.......x la serie "dopo Dio ci vengo io!"

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:25:17
secondo me questi bannaggi dovrebbero far riflettere...

ma giustamente lu cervelle n'zaccatte a la farmacije
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:44:01
Ciao Ener!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:36:16
bentornato
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:35:18
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:42:59
Energy
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:42:25
Perchè t'hanno bannato???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:41:06
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:22:12
ari benvenuto...fa finta ca na success niend
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:18:14
  
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:18:05
  
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:17:57
  
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:14:10
dovrebbe
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:13:34
no...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:07:35
ti dice niente il mio papozzo?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:07:14
gia ci conosciamo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:06:31
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:03:11
sono energy....................

Nuova reply all'argomento:

Ciao a tutti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)