La Piazza
Ciao a tutti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:56:30
Delè, ti 'ppiccià la focange?
di solito quel compito spetta a me
PS me l'ha fatta jun la traduzione di quel paragrafo
Delè, ti 'ppiccià la focange?

di solito quel compito spetta a me

PS me l'ha fatta jun la traduzione di quel paragrafo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:43:47
io sicuramente si


tu???
io sicuramente si



tu???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:39:59
tu sborra bene?
tu sborra bene?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:39:59
tu sborra bene?
tu sborra bene?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:39:59
tu sborra bene?
tu sborra bene?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:25:04
deleuze.. ti raggione!!!
deleuze.. ti raggione!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:47:27
io sicuramente codardo non ci sono...
posto solo ed esclusivamente con questo nick...il 100% del forum mi conosce...se devo dire bene lo dico con questo nick, se devo dire male...altresì...
vide tu chi è cchiù fregne...
io sicuramente codardo non ci sono...
posto solo ed esclusivamente con questo nick...il 100% del forum mi conosce...se devo dire bene lo dico con questo nick, se devo dire male...altresì...
vide tu chi è cchiù fregne...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:46:47
MOLTA GENTE AMA IL VERDE....ALTRI AMANO ILBLU, ....IL MARRONE
OGNI COLORE SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLO STILE DI VITA DI CIASCUNO DI NOI
MOLTA GENTE AMA IL VERDE....ALTRI AMANO ILBLU, ....IL MARRONE
OGNI COLORE SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLO STILE DI VITA DI CIASCUNO DI NOI
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:46:47
MOLTA GENTE AMA IL VERDE....ALTRI AMANO ILBLU, ....IL MARRONE
OGNI COLORE SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLO STILE DI VITA DI CIASCUNO DI NOI
MOLTA GENTE AMA IL VERDE....ALTRI AMANO ILBLU, ....IL MARRONE
OGNI COLORE SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLO STILE DI VITA DI CIASCUNO DI NOI
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:46:47
MOLTA GENTE AMA IL VERDE....ALTRI AMANO ILBLU, ....IL MARRONE
OGNI COLORE SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLO STILE DI VITA DI CIASCUNO DI NOI
MOLTA GENTE AMA IL VERDE....ALTRI AMANO ILBLU, ....IL MARRONE
OGNI COLORE SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLO STILE DI VITA DI CIASCUNO DI NOI
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:42:46
codardo non ci posso proprio essere. non fa parte del mio carattere (se devo dire cose SERIE no uso i cloni e agli amici mi confido....)se vuoi sapere chi sono basta che chiedi a 3/4 persone del forum..... se fossi dietro un clone sarei EDUCATO....
e ricorda che se il cervello si vendesse davvero in farmacia sopra la faccia di questa terra ci sarebbero un mucchio di scemi a coprire posti da 10.000 euri al mese (ME COMPRESO)....quando a volte per campare preferisco a "JE PE CASCIGNE"
codardo non ci posso proprio essere. non fa parte del mio carattere (se devo dire cose SERIE no uso i cloni e agli amici mi confido....)se vuoi sapere chi sono basta che chiedi a 3/4 persone del forum..... se fossi dietro un clone sarei EDUCATO....
e ricorda che se il cervello si vendesse davvero in farmacia sopra la faccia di questa terra ci sarebbero un mucchio di scemi a coprire posti da 10.000 euri al mese (ME COMPRESO)....quando a volte per campare preferisco a "JE PE CASCIGNE"
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:42:46
codardo non ci posso proprio essere. non fa parte del mio carattere (se devo dire cose SERIE no uso i cloni e agli amici mi confido....)se vuoi sapere chi sono basta che chiedi a 3/4 persone del forum..... se fossi dietro un clone sarei EDUCATO....
e ricorda che se il cervello si vendesse davvero in farmacia sopra la faccia di questa terra ci sarebbero un mucchio di scemi a coprire posti da 10.000 euri al mese (ME COMPRESO)....quando a volte per campare preferisco a "JE PE CASCIGNE"
codardo non ci posso proprio essere. non fa parte del mio carattere (se devo dire cose SERIE no uso i cloni e agli amici mi confido....)se vuoi sapere chi sono basta che chiedi a 3/4 persone del forum..... se fossi dietro un clone sarei EDUCATO....
e ricorda che se il cervello si vendesse davvero in farmacia sopra la faccia di questa terra ci sarebbero un mucchio di scemi a coprire posti da 10.000 euri al mese (ME COMPRESO)....quando a volte per campare preferisco a "JE PE CASCIGNE"
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:42:46
codardo non ci posso proprio essere. non fa parte del mio carattere (se devo dire cose SERIE no uso i cloni e agli amici mi confido....)se vuoi sapere chi sono basta che chiedi a 3/4 persone del forum..... se fossi dietro un clone sarei EDUCATO....
e ricorda che se il cervello si vendesse davvero in farmacia sopra la faccia di questa terra ci sarebbero un mucchio di scemi a coprire posti da 10.000 euri al mese (ME COMPRESO)....quando a volte per campare preferisco a "JE PE CASCIGNE"
codardo non ci posso proprio essere. non fa parte del mio carattere (se devo dire cose SERIE no uso i cloni e agli amici mi confido....)se vuoi sapere chi sono basta che chiedi a 3/4 persone del forum..... se fossi dietro un clone sarei EDUCATO....
e ricorda che se il cervello si vendesse davvero in farmacia sopra la faccia di questa terra ci sarebbero un mucchio di scemi a coprire posti da 10.000 euri al mese (ME COMPRESO)....quando a volte per campare preferisco a "JE PE CASCIGNE"
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:36:50
cmq buongiorno pure a te
cmq buongiorno pure a te
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:35:31
intanto a te non ti conosco...e tu a me si...quindi una sgreetta codardino ci sei


poi io almeno alterno...la gente invece è monotematica...
intanto a te non ti conosco...e tu a me si...quindi una sgreetta codardino ci sei



poi io almeno alterno...la gente invece è monotematica...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:33:50
e saluteme pure a ssatra vocche aripulite
e saluteme pure a ssatra vocche aripulite
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:33:50
e saluteme pure a ssatra vocche aripulite
e saluteme pure a ssatra vocche aripulite
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:33:50
e saluteme pure a ssatra vocche aripulite
e saluteme pure a ssatra vocche aripulite
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:30:50
deleuze chiude nu ccone ssa vocche ca a me nne me ne freche ne cazze ca venghe bbannate....
Non parlare di materia grigia....vatti a rileggere i tuoi post per vedere quanto sono intelligenti ituoi post.....
Tusborra bbene e le solite 4 cagate....cagne dische pure tu ogne ttande....buna giornata fisarmo'
deleuze chiude nu ccone ssa vocche ca a me nne me ne freche ne cazze ca venghe bbannate....
Non parlare di materia grigia....vatti a rileggere i tuoi post per vedere quanto sono intelligenti ituoi post.....

Tusborra bbene e le solite 4 cagate....cagne dische pure tu ogne ttande....buna giornata fisarmo'
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:30:50
deleuze chiude nu ccone ssa vocche ca a me nne me ne freche ne cazze ca venghe bbannate....
Non parlare di materia grigia....vatti a rileggere i tuoi post per vedere quanto sono intelligenti ituoi post.....
Tusborra bbene e le solite 4 cagate....cagne dische pure tu ogne ttande....buna giornata fisarmo'
deleuze chiude nu ccone ssa vocche ca a me nne me ne freche ne cazze ca venghe bbannate....
Non parlare di materia grigia....vatti a rileggere i tuoi post per vedere quanto sono intelligenti ituoi post.....

Tusborra bbene e le solite 4 cagate....cagne dische pure tu ogne ttande....buna giornata fisarmo'
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:30:50
deleuze chiude nu ccone ssa vocche ca a me nne me ne freche ne cazze ca venghe bbannate....
Non parlare di materia grigia....vatti a rileggere i tuoi post per vedere quanto sono intelligenti ituoi post.....
Tusborra bbene e le solite 4 cagate....cagne dische pure tu ogne ttande....buna giornata fisarmo'
deleuze chiude nu ccone ssa vocche ca a me nne me ne freche ne cazze ca venghe bbannate....
Non parlare di materia grigia....vatti a rileggere i tuoi post per vedere quanto sono intelligenti ituoi post.....

Tusborra bbene e le solite 4 cagate....cagne dische pure tu ogne ttande....buna giornata fisarmo'
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:06:41
mhm....oggi fa caldo!
mhm....oggi fa caldo!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:03:59
sbagliato ancora
cullù è fratete
a me mi puoi chiamare nuvola
sbagliato ancora

cullù è fratete

a me mi puoi chiamare nuvola
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:03:19
scusa,ma di solito sento chiamarti così...oppure jimi hendrix dei poveri!
scusa,ma di solito sento chiamarti così...oppure jimi hendrix dei poveri!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:59:27
no mo ti si sbajate
abboniziette è cuggineme..ji so cullù grosse
no mo ti si sbajate

abboniziette è cuggineme..ji so cullù grosse
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:57:57
buona fortuna abbonizziè
buona fortuna abbonizziè
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:56:39
ma che tenete a litica???
ma che tenete a litica???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:56:10
e infatti non è l'unico
buona giornata fancè
e infatti non è l'unico

buona giornata fancè
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:54:34
a questo punto nn penso sia l'unico....e nn mi riferisco al mio!
a questo punto nn penso sia l'unico....e nn mi riferisco al mio!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:51:00
ragionamento estremamente tendenzioso e atto a difendere qualcuno in particolare...
stà di fatto ca lu cervelle n'zaccatte a la farmacije...
ragionamento estremamente tendenzioso e atto a difendere qualcuno in particolare...
stà di fatto ca lu cervelle n'zaccatte a la farmacije...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:50:44
ciao a tutti
ciao a tutti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:46:46
anche scrivere certe cose nn è di buon gusto.....e cmq nn la guardare se proprio nn ne sopporti la vista....e nn ti offendere,nn ha postato una tua foto...
nn lo sai tanto, come va a finì la pazzja dei cani?
anche scrivere certe cose nn è di buon gusto.....e cmq nn la guardare se proprio nn ne sopporti la vista....e nn ti offendere,nn ha postato una tua foto...
nn lo sai tanto, come va a finì la pazzja dei cani?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:44:06
però ammetterai che ad esempio una foto del genere non è propriamente di buon gusto...
oh...poi se uno è coprofago
però ammetterai che ad esempio una foto del genere non è propriamente di buon gusto...
oh...poi se uno è coprofago
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:43:06
anche sì...tu stesso dici sempre che qui si risponde a tono....x scherzare...etc,etc.....
anche sì...tu stesso dici sempre che qui si risponde a tono....x scherzare...etc,etc.....
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:42:54
Io rimango sempre dell'idea che se non si gradisce ciò che viene scritto sopra ad un forum si è liberissimi di non leggerlo e di non loggarsi più.
Io rimango sempre dell'idea che se non si gradisce ciò che viene scritto sopra ad un forum si è liberissimi di non leggerlo e di non loggarsi più.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:42:27
sorry...
è questione di buon senso e di mancanza di materia grigia dentro la scatola cranica...
sorry...
è questione di buon senso e di mancanza di materia grigia dentro la scatola cranica...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:41:30
non è questione di colluttorio...è
non è questione di colluttorio...è
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:40:23
Energy, eri al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Per questo sei stato "bannato". Sfortuna!
Energy, eri al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Per questo sei stato "bannato". Sfortuna!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:40:16
grazie a ciccillo....in un forum dove nn si usa il colluttorio prima di parlare è normale che vada a finire tutto a merda,nn credi?
grazie a ciccillo....in un forum dove nn si usa il colluttorio prima di parlare è normale che vada a finire tutto a merda,nn credi?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:38:08
beh certo...une ca poste le foto de na cacate dentre a nu cess...
beh certo...une ca poste le foto de na cacate dentre a nu cess...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:36:58
e beh!!!!
e beh!!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:35:34
io personalmente vengo prima di dio...anche perchè io esisto...lui non si sa
io personalmente vengo prima di dio...anche perchè io esisto...lui non si sa
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:34:19
il bue dice "cornuto" all'asino.......x la serie "dopo Dio ci vengo io!"
il bue dice "cornuto" all'asino.......x la serie "dopo Dio ci vengo io!"
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:25:17
secondo me questi bannaggi dovrebbero far riflettere...
ma giustamente lu cervelle n'zaccatte a la farmacije
secondo me questi bannaggi dovrebbero far riflettere...
ma giustamente lu cervelle n'zaccatte a la farmacije
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:44:01
Ciao Ener!!!!
Ciao Ener!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:36:16
bentornato
bentornato
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:35:18
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:42:59
Energy
Energy
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:42:25
Perchè t'hanno bannato???
Perchè t'hanno bannato???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:41:06
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:22:12
ari benvenuto...fa finta ca na success niend
ari benvenuto...fa finta ca na success niend
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:18:14
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:18:05
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:17:57
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:14:10
dovrebbe
dovrebbe
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:13:34
no...
no...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:07:35
ti dice niente il mio papozzo?
ti dice niente il mio papozzo?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:07:14
gia ci conosciamo
gia ci conosciamo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:06:31
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:03:11
sono energy....................
sono energy....................
Nuova reply all'argomento:
Ciao a tutti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















