La Piazza

ciao a tutti
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:13:35
Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo goose13,questa chat mi piace molto, anche perchè è di lanciano,spero di trovare tanti amici e tante amiche.

UN SALUTO A TUTTI.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:25:42
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:15:52
Guido, perchè ridi?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:16:33
ciao pesa'
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:37:58
xkè penso di sapere chi è

Nuova reply all'argomento:

ciao a tutti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)