La Piazza
CIAO A TUTTI
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:58:44
UP
UP
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 17:28:24
Ciao
Ciao
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 16:49:22
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 16:39:22
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 15:37:34
io nn ti voglio! vattene!
io nn ti voglio! vattene!
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 15:13:03
benvenuto abram
benvenuto abram
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 07:21:45
abrammmmmmmmmmmmmmmm
abrammmmmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 20:57:39
jun , mamma dice che
cirtcumbinaziun fa paura
io non divento pazzo con mamma, oh
e nn guardare i papozzi degli altri....
jun , mamma dice che
cirtcumbinaziun fa paura
io non divento pazzo con mamma, oh
e nn guardare i papozzi degli altri....
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 18:26:33
parliamo del papozzo di ektel?
parliamo del papozzo di ektel?
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 18:24:09
.....Ciao Abram nn ci fare caso!!!!
Ben venuto ...dai introduci un argomento!!!!
.....Ciao Abram nn ci fare caso!!!!
Ben venuto ...dai introduci un argomento!!!!
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 18:19:22
facciamo Jugnucciolo?
facciamo Jugnucciolo?
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 18:16:45
samucciolo dai è impossibile
a me è capitato lo stesso disorientamento con un certo nuovo iscritto Rimbaud, ti ricordi?
:cirtcombinaziun:
samucciolo dai è impossibile
a me è capitato lo stesso disorientamento con un certo nuovo iscritto Rimbaud, ti ricordi?
:cirtcombinaziun:
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 17:25:21
salve!!!!!!!!
salve!!!!!!!!
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 16:52:41
mio figlio quando sta con la madrè s'impazzisce!
mio figlio quando sta con la madrè s'impazzisce!
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 16:49:25
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 16:46:55
ummm come dire questo nik alla mia mamma dice qcs....ma sicuro nn è ql ke vuole dire davvero ma ki la conosce sa e capisce
JUUUN
ti rind cont
ciao cmq
ummm come dire questo nik alla mia mamma dice qcs....ma sicuro nn è ql ke vuole dire davvero ma ki la conosce sa e capisce
JUUUN
ti rind cont
ciao cmq
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 16:05:57
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 15:29:26
ciao
ciao
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 15:23:08
già
già
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 15:22:48
benvenuto in questa gabbia di matti
benvenuto in questa gabbia di matti
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 15:22:19
ben venuto
ben venuto
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 15:20:03
Ciao a tutti sono Abram e sono nuovo. Spero di trovare nuove amicizie qui, e di scambiare qualche parere con voi!!!
Ciao a tutti sono Abram e sono nuovo. Spero di trovare nuove amicizie qui, e di scambiare qualche parere con voi!!!
Nuova reply all'argomento:
CIAO A TUTTI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













