La Piazza
CIAO A TUTTI!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 18:24:32
sono arrivata ieri e penso che da qui(almeno) non andrò via per un pò visto che da Lanciano me ne sono andata davvero!un bacio a tutti!!!!
sono arrivata ieri e penso che da qui(almeno) non andrò via per un pò visto che da Lanciano me ne sono andata davvero!un bacio a tutti!!!!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 18:26:39
Benvenuta Angè!!!!
...e buon divertimento!!!!!!!
Benvenuta Angè!!!!
...e buon divertimento!!!!!!!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 18:31:33
ciao e benvenuta!
ciao e benvenuta!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 18:32:36
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 19:03:48
ciao e benvenuta
ciao e benvenuta
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 19:34:32
ciao Ange'
ciao Ange'
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 21:14:55
ciao!!!!
ciao!!!!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 21:52:45
grrrrrr
grrrrrr
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 22:05:11
ciauz!
ciauz!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 22:15:28
Benvenuta!!!
jump:
Benvenuta!!!
jump:
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 22:45:46
hewhgshsgsfdfffffffffffffffff!!!!!!!!!evvaiiiiiii!!!!!!!!
hewhgshsgsfdfffffffffffffffff!!!!!!!!!evvaiiiiiii!!!!!!!!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 14:40:05
Vai angèèèèèè!!!! benvenuta in qsta gabbia di matti!!!
mi raccomando forumiani! trattatemi bene 'sta ragazza!!
-------------------------------------------------
Editato il 14:44:23 11/01/2004 da Kloe
Vai angèèèèèè!!!! benvenuta in qsta gabbia di matti!!!
mi raccomando forumiani! trattatemi bene 'sta ragazza!!

-------------------------------------------------
Editato il 14:44:23 11/01/2004 da Kloe
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 15:42:42
Benvenuta
Benvenuta
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 15:44:07
ciao Angè!!!!!!
ciao Angè!!!!!!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 16:24:19
CiAo... spero che allora qui ti senta un po' a casa
CiAo... spero che allora qui ti senta un po' a casa
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 20:51:47
caio angè!!!sn erika!!!allò?!ke fai di bello?!qui è sempre la solita vita!!!a parte il fatto ke ci tocca studiare(jobba....)e a te la scuola cm va?!e cn l'amoroso.....uno spasso..
eh...!!!appena kloe mi ha detto ke hai lasciato un post sn corsa x scriverti!!!è da tanto ke nn ci si sente eh...precisamente dal tuo ultimo giorno di scuola da noi eh...madanno cm oassa il tempo!!!cmq tu 6 pazza!!!6"scappata proprio ora ke la iasci si è andata ad ammazzare in g!!ora nn so se ti hanno avvisata ma al suo posto abbiamo una prof troppo fregna!!ma...soprattutto si può copiare ai comp!!!1oggi abbiamo avuto io comp di bio sulla digestione
!!e poiu varie into!!!!la di battista da poco ha cambiato quella odiosa montatura deglio okkiali sostituendela cn un paio di color verde acido ke corrisponde al suo momentaneo ops definitivo status di ZITELLONA!!eh ki cazz' se l'ingoll ki lu piomb!!!!oh angè appena puoi racconta qualcosa io controllo!!!
moh ti mollo ke vado a mangiare!!ps
ggi mi sn giustificata a filo e domani sicuramente mi kiamerà e nn ho studiato un piffero!!!
!!!!oh a presto ciao e un bacione
caio angè!!!sn erika!!!allò?!ke fai di bello?!qui è sempre la solita vita!!!a parte il fatto ke ci tocca studiare(jobba....)e a te la scuola cm va?!e cn l'amoroso.....uno spasso..
eh...!!!appena kloe mi ha detto ke hai lasciato un post sn corsa x scriverti!!!è da tanto ke nn ci si sente eh...precisamente dal tuo ultimo giorno di scuola da noi eh...madanno cm oassa il tempo!!!cmq tu 6 pazza!!!6"scappata proprio ora ke la iasci si è andata ad ammazzare in g!!ora nn so se ti hanno avvisata ma al suo posto abbiamo una prof troppo fregna!!ma...soprattutto si può copiare ai comp!!!1oggi abbiamo avuto io comp di bio sulla digestione
!!e poiu varie into!!!!la di battista da poco ha cambiato quella odiosa montatura deglio okkiali sostituendela cn un paio di color verde acido ke corrisponde al suo momentaneo ops definitivo status di ZITELLONA!!eh ki cazz' se l'ingoll ki lu piomb!!!!oh angè appena puoi racconta qualcosa io controllo!!!
moh ti mollo ke vado a mangiare!!ps
ggi mi sn giustificata a filo e domani sicuramente mi kiamerà e nn ho studiato un piffero!!!
!!!!oh a presto ciao e un bacione
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 14:59:21
Ciao stellina!!!!!qui è la mamma che ti dice:benvenuta!!!!!!Truciolo, mi raccomando fattici trovare ogni tanto così facciamo due pettile!!!visto che di novità c'è ne sono.... smack smack!!!
Ciao stellina!!!!!qui è la mamma che ti dice:benvenuta!!!!!!Truciolo, mi raccomando fattici trovare ogni tanto così facciamo due pettile!!!visto che di novità c'è ne sono.... smack smack!!!
Nuova reply all'argomento:
CIAO A TUTTI!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui