La Piazza

Ciao 2007...
Messaggio del 01-01-2008 alle ore 16:15:03
come non quotarti, abram

per me il 2007 è stato l'anno della "relatività"

per il resto....dumilaottooooooooooooooooooo, mo me te maaaaaagn

Messaggio del 01-01-2008 alle ore 16:03:40

Speriamo che Babbo Natale mi porti l'incredibile Hulk
Messaggio del 01-01-2008 alle ore 15:53:06
Meno male che è finito.
Un anno pesantissimo, un anno in cui ho perso l'ultimo romantico barlume di fiducia negli uomini l'anno del giorno + brutto della mia vita, un anno in cui a volte ho sentito che avevo perso, in cui a volte ho ceduto, ed ho fatto cose di cui mi pento e che nn erano da me..un anno in cui ho perso tantissimo, che ha distrutto i miei sogni e la mia tranquillità,veramente difficile, con importantissime decisioni da prendere, in cui mi sono sentita sola.Un anno in cui ho capito che mi devo fidare dell'istinto, e che la devo smettere di idealizzare persone e situazioni, che nessuno è perfetto e tantomeno lo sono io. Un anno in cui finalmente credo di aver capito i miei sbagli. Adesso ricomincio tutto daccapo. Addio 2007 e a mai più.

Il 2008 è iniziato bene.

Speriamo che continui così.
AUGURI A TUTTI
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 21:09:43
Ciao anche da parte mia al faticosissimo 2007!
Anno molto ricco di belle e di brutte cose. Un anno che si porta via con se molti ormai "EX" amici! Un anno che ha portato però la consapevolezza di tante cose che erano celate dentro di me, cose importanti e non ma che mi hanno fatto crescere e maturare, mi hanno fatto comprendere quali sono davvero le cose importanti nella vita e quali sono le persone importanti. Un anno travagliato nel quale non sono riuscito a raggiungere nessuno degli obbiettivi che mi ero prefissato nel suo inizio, ma ho ottenuto comunque molto da lui.

CIAO 2007! E tutto sommato grazie!
BENVENUTO A TE 2008! Speriamo che tu mi dia cose migliori!

AUGURO A TUTTI VOI UN MERAVIGLIOSO 2008!
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 20:41:50
un anno carico di problemi, molti risolti e altri ancora da risolvere, ma un anno di cambiamenti e di novità, un anno di più sul groppone ma con un nuovo entusiamo, una nuova grande luce che si è accesa... ciao 2007 so che il 2008 sarà migliore... auguri
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 18:15:46
Quest'anno m'è piaciuto abbastanza. Certo, ci sono state anche cose non bellissime, ma in linea di massima è andata bene.
Forse perchè il 2006 m'ha fatto veramente schifo dall'inizio alla fine. Uno degli anni piu' brutti della mia vita credo! Quindi aspettavo il 2007 con impazienza.. e ora mi trovo a salutarlo. Forse è stato un placebo.. ma va beh, ben vengano!

Ciao 2007, ti verro' a trovare ogni volta che avro' voglia di vedere una foto o un filmino.

Messaggio del 31-12-2007 alle ore 17:39:34
"Giorno per giorno per giorno, uno s'avanza verso l'oscurità,
e questo procedere è l'unica realtà che esiste".

p.s.: quasi quasi la scrivo sulla mia homepage
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 17:33:32
Caro compagno fidato Abram,
Ti straquoto per un post sensato che apri finalmente (scherzo).
Sai benissimo ca si nu cumpagne pe me, ed per questo che nn vogli snaturare cotanta opera.
Cmq..siamo ad un passo dal 2008, mamma mia come è volato quest'anno, se solo ripenso che aspettavamo il 2000..mi viene un magone..incredibile. Il tempo passa veloce, troppo veloce... e trascina con se, momenti brutti e momenti di un intensa e sempre ben accetta voglia di gioire, di essere felici. Di questo 2007 , che ci stiamo per portare alle spalle, voglio ricordare i tanti cambiamenti, le tante conferme , soprattutte affettive,che hanno caratterizzato e che continuano ad avvolgere la mia esistenza!
Le persone che ci vogliono male caro ABram..continueranno a farlo anche nei prossimi anni a venire. Pensiamo ad essere sempre coerenti con noi stessi , con la nostra coscienza, ed a dare amore a chidi amore sa il significato.

BUONA ANNO AMICO MIO.
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 17:02:19
che dire, è stato un anno pieno di rustelle, fegatazze e fernet, di concerti, di cazzate sparate in ogni occasione, di conoscenza con molti forumiani. Alla fine non mi lamento. Apprezziamo le piccole cose e si vivrà sicuramente un po meglio. E volemose bene!!!!! Un bicchiere di caglio alla salute di tutti voi.

sdassssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 17:00:54
oh grazie
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 16:56:39
Bel pensiero Manuelsan
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 16:37:22
speriamo che sto 2008 sia migliore...davvero...
tranquillità e consolidamento nel campo lavorativo
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 16:33:42
Anche io quoto con Manuelsan.

Comunque il 2008 sarà meglio di questo 2007 molto negativo?...

Vediamo
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 16:24:29
non voglio essere volgare, ma dal mio pdv..
è proprio il caso di dirlo:
vaff.. 2007 del ca..!
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 16:23:10
mi verrebbe da quotare manuelsan...questo è stato proprio un anno particolare e a dirla tutta mi dispiace che finisca!

vabbè...ciao 2007 e che il 2008 sia ancora "più migliore"( )
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 15:19:28
Io devo dire che nonosante gli importanti traguardi raggiunti, quest'anno vorrei davvero dimenticarlo. Un anno fatto di rabbia, di stress su stress su sopra altro stress...Un anno fatto di pianti, di tranquillità persa, di rimpianti, di disagi interiori che si sono verificati anche in maniera fisica, un anno di chili persi, un anno di paure, di niente vissuto con tranquillità...un anno buio.
So che anche il 2008 sarà difficile, so che tutt'ora mi sento persa e chiusa in un labirinto senza uscita... ma so che dentro ho la forza per farcela, so che ho tutte le carte per potercela fare, e anche un pò di più.
Al diavolo i disagi degli ultimi tempi! Costi quel che costi!
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 15:10:02
un anno molto particolare se ne va.
alla fine non penso che sia stato un anno così terribile come la logica dovrebbe farmi pensare. E' la vita che ti pone innanzi cose belle e cose brutte ..bisogna cercare di affrontarle con tutta la calma (anche se non è facile) e la forza d'animo di cui disponiamo per far si che neanche un giorno vada sprecato.
2008 ti aspetto così da poter aggiungere nuovi giorni al mio percorso
Buon anno a tutti speriamo bene
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 14:39:06
Non saranno proprio le mie parole ma racchiudono in parte il mio pensiero (anche se non è mai giusto, credo, estrapolare una sola frase da quello che può essere l'intero modo di pensare e vedere le cose di un filosofo, di uno scrittore e in genere dell'uomo). Comunque, io credo ke non ha molto senso fare distinazioni tra un anno che passa e un altro che viene poiché per me si tratta di un unico percorso ed è per questo che ho scelto di prendere in prestito parole di "altri" che non hanno scadenze.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Negli stessi fiumi scendiamo e non scendiamo , siamo e non siamo . ( Eraclito )
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Non c'é nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri. ( Cartesio )
L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle. (O. Wilde)
Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco. (Gandhi)
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.(Montaigne)
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
Chi pensa è immortale , chi non pensa muore . ( Averroè )
Tutto scorre, niente sta fermo.(Eraclito)

Messaggio del 31-12-2007 alle ore 13:06:46
un 2007 di transizione direi
tante cose nuove
tanti cambiamenti...

speriamo che nel 2008 inizi il consolidamento
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 12:53:06
2007:!!!!
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 12:52:14
Finalmente finisce sto cazzo di anno di merda, speriamo il 2008 riservi giorni migliori di questi.

Cmq auguri a tutti

Buon 2008
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 12:49:43
più che un nuovo anno sembra la poesia di natale
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 10:24:06

Addio 2007,sciabbindette speriamo che il 2008 siamo meno schifosone

Auguri a tutti
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 09:48:01
ciao, buon anno
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 09:45:28
Non aspettavo altro che aprire questo post!!!!
E' stato un anno ricca di emozioni, positive e negative, mi aspettavo un fine anno migliore..Insieme al 2007 se ne vanno via tutte quelle persone che non mi possono tanto vedere e che mi hanno provocato del male!! a Loro un bel vaff.......!!!!!!!!!!!!!!! porterò con me i bei ricordi, gli amici (pochi ma buoni) che mi sono stati sempre vicino, la mia famiglia in particolare!!!
Poi un augurio a tutti voi di un felice 2008!!!!

Cosa fate stasera? io cena con amici, poi a Pescara a vedere i mitici stadio...sempre tempo permettendo.

saluti.

Nuova reply all'argomento:

Ciao 2007...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)