La Piazza
ciao!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:11:07
Ciao a tutti sono nuova
Ciao a tutti sono nuova
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:11:55
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:12:39
just lascia in pace la mia gemella lei è cattiva
just lascia in pace la mia gemella lei è cattiva

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:13:21
just
just
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:16:28
il sogno erotico...
dopo le gemele giapponesi...
le gemelle dadà!!!!!
il sogno erotico...
dopo le gemele giapponesi...
le gemelle dadà!!!!!

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:16:59
vai mo justinooooooooooo
vai mo justinooooooooooo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:19:58
io lovvo anche lei
D
A
D
A
Z
io lovvo anche lei
D
A
D
A
Z
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:20:55
kaiser io sono contro l'amore
non me ne frega na cippa.. solo frustanne kaiser
kaiser io sono contro l'amore
non me ne frega na cippa.. solo frustanne kaiser
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:22:10
ma io sono sadomasochistico
più
e più mi piace
ma io sono sadomasochistico
più
e più mi piace
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:22:47
bravo
bravo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:23:49
kaiser
kaiser
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:24:55


Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:38:01
odio tutte le persone imbecilli.. infantili e soprattutto che giocano sporco
però in compenso mi ci schianto dalle risate.. non pensavo che gente di una certà età potesse fare ancora giochini stupidi come i 15enni
ma siccome mi ritengo io
una persona matura non rispondo alle provocazioni... tanto queste persone prima o poi rimarranno sole e sole davvero.. mamma che tristezza..
odio tutte le persone imbecilli.. infantili e soprattutto che giocano sporco
però in compenso mi ci schianto dalle risate.. non pensavo che gente di una certà età potesse fare ancora giochini stupidi come i 15enni
una persona matura non rispondo alle provocazioni... tanto queste persone prima o poi rimarranno sole e sole davvero.. mamma che tristezza..
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:45:57
che cacchio t'ha success stu uicchend
che cacchio t'ha success stu uicchend
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:48:23
nulla di cosi particolare kaiser.. è na storia che va avanti da un pò e sinceramente mi sta scocciando
perchè nessuno ha il coraggio di ammettere le proprie azioni
e questo mi da solo che pensare che ho a che fare con una razza di stupidi
nulla di cosi particolare kaiser.. è na storia che va avanti da un pò e sinceramente mi sta scocciando
perchè nessuno ha il coraggio di ammettere le proprie azioni
e questo mi da solo che pensare che ho a che fare con una razza di stupidi
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:49:26
Troppo bella la versione cattiva del papozzo!
Troppo bella la versione cattiva del papozzo!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:58:26
tata hai fatto caso che sono uguali?la stessa posizione?
l'ho trovato per caso
e sembra fatta apposta la cosa ma non è stata cosi
grazie ma dadaz è quella cattiva perciò
tata hai fatto caso che sono uguali?la stessa posizione?
grazie ma dadaz è quella cattiva perciò
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:56:30
Daniè....le alte temperature ti fanno uno strano effetto.........ti cunzie nu frigofere de li ggelate......
Daniè....le alte temperature ti fanno uno strano effetto.........ti cunzie nu frigofere de li ggelate......
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 11:35:23
pasquà wa che sto fin troppo bene
pasquà wa che sto fin troppo bene
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 11:38:50
e chi l'accide a chissè
e chi l'accide a chissè
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 11:39:39
l'accide j a chisseeeeeeeeeeeeee
l'accide j a chisseeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 11:46:41
danièèèèèè..........mi sà che la situazione è proprio grave.......
danièèèèèè..........mi sà che la situazione è proprio grave.......
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:18:23
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:39:08
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:40:34
White Rabbit che vu?
già troppo che ti sopporta soreme
White Rabbit che vu?
già troppo che ti sopporta soreme
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:43:53
cattive
cattive
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:44:25
no io so cattiva
contro di me non ti ci mettere
no io so cattiva
contro di me non ti ci mettere
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:45:25
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:45:31
io lovvo dadaaz
per dadaz


esci fuori da quel corpicino di dadaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzz

io lovvo dadaaz

per dadaz



esci fuori da quel corpicino di dadaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzz


Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:59:36
short landeme perde
ca sennò ti tringhe gne lu sale
tu rabbitte arivattene da do si minute
short landeme perde
ca sennò ti tringhe gne lu sale
tu rabbitte arivattene da do si minute
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:02:04
Dadaz,vatte ariponne
Dadaz,vatte ariponne
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:36:31
pharlocco
pharlocco
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:37:49
dadaz per te solo cose brutte


DADAAZ ritorna che ci manchi
dadaz per te solo cose brutte



DADAAZ ritorna che ci manchi
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 15:43:42
per te solo calci agli spizzelli
per te solo calci agli spizzelli
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:15:28
quale delle due è più gnocca?
quale delle due è più gnocca?
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:25:42
ovvio io
ovvio io
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 14:46:29
vi lovvo entrambe e pure la sorella di Dadaaz
vi lovvo entrambe e pure la sorella di Dadaaz
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:12:48
dadaz e dadaaz non si toccano
dadaz e dadaaz non si toccano

Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:09:38
ottimo, allora zompiamo la fase ricotta e passiamo direttamente ai maltrattamenti
ottimo, allora zompiamo la fase ricotta e passiamo direttamente ai maltrattamenti
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:10:41
Paprica83
Paprica83
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:12:14
scusate, computer in prestito...quello dei maltrattamenti sono io
scusate, computer in prestito...quello dei maltrattamenti sono io
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:12:25
Zezzo Freedom
Gfmamglasond
io mi faccio maltrattare solo da chi dico io
Zezzo Freedom

Gfmamglasond
io mi faccio maltrattare solo da chi dico io
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:12:53
paprica!!!! ti sei divertita??
paprica!!!! ti sei divertita??
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:13:04
Ziomitch
Ziomitch
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:29:02
lascia perdere gfmamglasond, ero io quello, dal suo computer.
che fai, la ringhiosa? guarda che io ringhio meglio di te
lascia perdere gfmamglasond, ero io quello, dal suo computer.
che fai, la ringhiosa? guarda che io ringhio meglio di te
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:05:56
quote:
addò?
specificare,prego
paprica!!!! ti sei divertita??
addò?
specificare,prego
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:22:07
boh, avevi detto che dovevi andare in posto dove ti saresti divertita sicuro
boh, avevi detto che dovevi andare in posto dove ti saresti divertita sicuro
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:22:34
si a funcool
si a funcool
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:15:00
Dadaaz
Dadaaz
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:15:11
aaaah,al matrimonio
ma è questa domenica
aaaah,al matrimonio
ma è questa domenica
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 01:49:37
seee...non ti passa più
dadaaz si dicono queste cose? mi sta già più simpatica la gemella cattiva
seee...non ti passa più

dadaaz si dicono queste cose? mi sta già più simpatica la gemella cattiva
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:27:53
Le cattive sono le più bone!!!
Le cattive sono le più bone!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:28:34
Le cattive sono le più bone!!!
Le cattive sono le più bone!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:37:47
Zio non mi dire niente
domanica m'attocca ad alzarmi alle 8
Zio non mi dire niente
domanica m'attocca ad alzarmi alle 8
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:40:32
fatti l'after direttamente
dadazzzzzzzzzz!!
fatti l'after direttamentedadazzzzzzzzzz!!

Nuova reply all'argomento:
ciao!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














