La Piazza

ciao!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:11:07
Ciao a tutti sono nuova
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:11:55
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:12:39
just lascia in pace la mia gemella lei è cattiva


Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:13:21
just
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:16:28
il sogno erotico...

dopo le gemele giapponesi...

le gemelle dadà!!!!!

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:16:59
vai mo justinooooooooooo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:19:58
io lovvo anche lei DADAZ
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:20:55
kaiser io sono contro l'amore non me ne frega na cippa.. solo frustanne kaiser
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:22:10
ma io sono sadomasochistico più e più mi piace
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:22:47
bravo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:23:49
kaiser
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:24:55




Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:38:01
odio tutte le persone imbecilli.. infantili e soprattutto che giocano sporco però in compenso mi ci schianto dalle risate.. non pensavo che gente di una certà età potesse fare ancora giochini stupidi come i 15enni ma siccome mi ritengo io una persona matura non rispondo alle provocazioni... tanto queste persone prima o poi rimarranno sole e sole davvero.. mamma che tristezza..
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:45:57
che cacchio t'ha success stu uicchend
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:48:23
nulla di cosi particolare kaiser.. è na storia che va avanti da un pò e sinceramente mi sta scocciando perchè nessuno ha il coraggio di ammettere le proprie azioni e questo mi da solo che pensare che ho a che fare con una razza di stupidi
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:49:26
Troppo bella la versione cattiva del papozzo!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:58:26
tata hai fatto caso che sono uguali?la stessa posizione? l'ho trovato per caso e sembra fatta apposta la cosa ma non è stata cosi grazie ma dadaz è quella cattiva perciò
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:56:30
Daniè....le alte temperature ti fanno uno strano effetto.........ti cunzie nu frigofere de li ggelate......
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 11:35:23
pasquà wa che sto fin troppo bene
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 11:38:50
e chi l'accide a chissè
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 11:39:39
l'accide j a chisseeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 11:46:41
danièèèèèè..........mi sà che la situazione è proprio grave.......
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:18:23
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:39:08
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:40:34
White Rabbit che vu? già troppo che ti sopporta soreme
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:43:53
cattive
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:44:25
no io so cattiva contro di me non ti ci mettere
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:45:25



Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:45:31
io lovvo dadaaz
per dadaz

esci fuori da quel corpicino di dadaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzz
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:59:36
short landeme perde ca sennò ti tringhe gne lu sale tu rabbitte arivattene da do si minute
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:02:04
Dadaz,vatte ariponne
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:36:31
pharlocco
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:37:49
dadaz per te solo cose brutte

DADAAZ ritorna che ci manchi
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 15:43:42
per te solo calci agli spizzelli
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:15:28
quale delle due è più gnocca?
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:25:42

ovvio io
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 14:46:29
vi lovvo entrambe e pure la sorella di Dadaaz
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:12:48
dadaz e dadaaz non si toccano

Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:09:38
ottimo, allora zompiamo la fase ricotta e passiamo direttamente ai maltrattamenti
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:10:41
Paprica83
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:12:14
scusate, computer in prestito...quello dei maltrattamenti sono io
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:12:25
Zezzo Freedom

Gfmamglasond io mi faccio maltrattare solo da chi dico io
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:12:53
paprica!!!! ti sei divertita??
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:13:04
Ziomitch
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:29:02
lascia perdere gfmamglasond, ero io quello, dal suo computer.

che fai, la ringhiosa? guarda che io ringhio meglio di te
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:05:56

paprica!!!! ti sei divertita??


addò?specificare,prego
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:22:07
boh, avevi detto che dovevi andare in posto dove ti saresti divertita sicuro
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:22:34
si a funcool
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:15:00
Dadaaz
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:15:11
aaaah,al matrimonioma è questa domenica
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 01:49:37
seee...non ti passa più

dadaaz si dicono queste cose? mi sta già più simpatica la gemella cattiva
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:27:53
Le cattive sono le più bone!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:28:34
Le cattive sono le più bone!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:37:47
Zio non mi dire nientedomanica m'attocca ad alzarmi alle 8
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:40:32
fatti l'after direttamente

dadazzzzzzzzzz!!

Nuova reply all'argomento:

ciao!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)