La Piazza
Ci vuole calma e sangue freddo!!...
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 23:30:36
Tata dopo che ho saputo con chi sei andata al mare stamattina... nn provo piu' pietà
Tata dopo che ho saputo con chi sei andata al mare stamattina... nn provo piu' pietà
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 14:49:08
Eh purtroppo capita anche dopo le storie non poi così serie.......
Soprattutto perchè è pieno di quelli come MrDark e come si dice: "meglio soli che male accompagnati", prima o poi ce ne sarà uno che non pensa solo a quello...o no???
Eh purtroppo capita anche dopo le storie non poi così serie.......
Soprattutto perchè è pieno di quelli come MrDark e come si dice: "meglio soli che male accompagnati", prima o poi ce ne sarà uno che non pensa solo a quello...o no???
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 11:03:43
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 10:58:31
come dice max gazzè...se ami una donna cercane una da non amare ti sentirai meno fragile e soprattutto capace di amarla nello stesso identico modo....
come dice max gazzè...se ami una donna cercane una da non amare ti sentirai meno fragile e soprattutto capace di amarla nello stesso identico modo....
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 22:09:01
invece devi essere PUNISHER!!! vai Marchetto!!!
invece devi essere PUNISHER!!! vai Marchetto!!!
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 16:31:47
Cucciolo hai ragione...da oggi in poi solo COLLA!!! Avaste 'nche le chiuve!!
Cucciolo hai ragione...da oggi in poi solo COLLA!!! Avaste 'nche le chiuve!!
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 02:03:26
cucciolo docet
cucciolo docet
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 01:57:23
ma zitt...chi c'ha da fa nghe li chiuv!!
meglio una sana e genuina singolarità
ma zitt...chi c'ha da fa nghe li chiuv!!
meglio una sana e genuina singolarità
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 00:56:49
In questi casi forse.....sarebbe meglio un "chiovo scaccia chiovo.....e se ve lo dive cacieovo?!? "
In questi casi forse.....sarebbe meglio un "chiovo scaccia chiovo.....e se ve lo dive cacieovo?!? "
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 00:30:13
capita cacieove....
capita cacieove....
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 00:13:32
Ragazzi...non so a quanti di voi è capitato di restare senza donna dopo una storia importante.....ma vi assicuro...a mio avviso non c'è cosa più sbagliata del "chiodo scaccia chiodo"!!! ........quindi...."calma e sangue freddo!!!"
Ragazzi...non so a quanti di voi è capitato di restare senza donna dopo una storia importante.....ma vi assicuro...a mio avviso non c'è cosa più sbagliata del "chiodo scaccia chiodo"!!! ........quindi...."calma e sangue freddo!!!"
Nuova reply all'argomento:
Ci vuole calma e sangue freddo!!...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui