La Piazza

Ci si lamenta....ma poi...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:36:58
fox ha un'arte nel vendere

ciao fox...bell bell su!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:17:30
anche a me fox stava simpatica...mo la amo


cmq ...io rimango dell'opinione che sì, si potrebbe fare di più....come accade per ogni cosa...ma sinceramente io mo è un anno che so tornata a Lanciano...e apparte le sere in cui nn mi avdi uscire eprchè magari ho un film da vedere a casa o ho qcs da leggere qcs da fare l'ho sempre trovato... poi boh...dipende da cosa si va cercando cmq...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:11:31
moriremo tutti...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:40:39
anche se ci si limita a scrivere qui sopra, almeno ci si fa sentire in qualche modo. la speranza è che al comune e i gestori dei locali leggano quanto si scrive qui. fin'ora non ho notizie certe in tal senso
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:09:47
ecco straquoto PENELOPE...sempre chiara..brva MAYA
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:08:09
dai che sto a pazzià paprica! Fox mi sta pure simpatica!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:07:44
molti non si limitano a lamentarsi.
tanti hanno provato a organizzare e creare qualcosa di nuovo
ma l'entusiasmo , la creatività e la voglia di fare arrivano fino ad un certo punto
il punto in cui si scontrano con la burocrazia, con questioni di ordine meramente economico e politico , insomma cose inspiegabilmente più grandi di quell'entusiamo.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:07:06
lente scusa ma tu di donna si?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:05:40
Dai dai, non demoralizzatevi...adesso arrivano le feste di settembre.....tutti a spasso fino alle 2 e poi ubriachi a casa come al solito!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:04:02
Fante,mi dispice entrare in questione ma fox ha perfettamente ragione
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:03:35
Si fox... ho avuto modo di leggerne di simili tantissime volte....
così come ho avuto modo di leggere continuamente post che trattano male della città in cui molti (credo) utenti vivono....
E' un continuo ripetersi....ma poi non si fa mai nulla....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:01:32
fox nn è successo niente. tranquilla su.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:59:58
e bè fante il tuo intervento sicuramente aiuta più del mio,eh?.......
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:52:59
acido acida
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:51:55
oh....ma guarda un post che nn si è mai letto..
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:47:28
sempre di vivere in una citta' oramai allo sfacelo (perche' e' cosi che la descrivono i piu' esagerati) ma poi non si fa nulla per cercare di cambiare o di cambiarla (la citta')...
E' sufficiente scrivere quattro righe lamentandosi quissu'....per poi tornare tutti i giorni (sabati in primis) a fare cio' che si e' sempre fatto da anni ....

Diamoci una mossa Ragazzi e Ragazze di Lanciano....
Poi scusate, ma sembra che il mondo giri davvero tutto intorno al bar.....

Quel che volevo dire l'ho detto...ciao a tutti!!!!

Nuova reply all'argomento:

Ci si lamenta....ma poi...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)