La Piazza

Ci racconta...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:58:38
aveva fame
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:07:12
bullonk
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:06:50
ah................adesso sì...................:rotfl





























no......non credo di averla capita!!!ci penso ancora un po' sù!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:05:58
Scusate....











era per quella di prima...






Ma veramente nn l avete capita?





Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:05:48
Allora mangio prima che sto quasi per morire
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:05:06
  
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:04:37
fra 10 minuti però ne vogliamo un altra...


Però un pò più leggera...




ancora rido per quella di prima...


Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:04:21
Eppure ogni volta faccio ridere tutti...ma forse rendo di più dal vivo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:03:37




adesso l'ho capita!!!!!!:












Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:03:18
cesko pure io
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:02:28
mi devi dare tempo...io le barzellette le capisco con ritardo!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:02:11






grazie tata...ci hai reso gioiosi...grazie....ti devo una risata...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:01:11
Eccola...

"ho fame!!! ed è quasi ora di cena....ma soprattutto ho fame!!!"


fa ridere?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:00:22






















non l'ho capita...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:59:49
guardaci...siamo tutti pronti...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:59:31
dai
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:58:40
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:58:30
Ecco ditemi quando siete pronti
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:57:46
aspetta...preparo il parmigiano
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:56:59

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:56:20
ok...siete pronti?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:56:07
Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:55:46
Ed io che mi aspettavo la barzelletta!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:55:22
e mica siete morti ?
questa invece di barzellettare piange
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:54:58
no...le cose serie lasciano il tempo che trovano...

noi vogliamo la barzelletta che solo tu sai raccontare...


dai l atmosfera c è...e anche l NaCl
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:54:40
infatti a me dispiace sta cosa...oggi non me ne volevo andare dall'uni, dagli amici dell'uni...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:52:57
Non è una barzelletta quella..è un dato di fatto
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:52:04
Ho finito gli esami!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:47:40
Tata mi ha confessato che ci racconterà una barzelletta...



Vai...siamo tutti digitalizzati...

Nuova reply all'argomento:

Ci racconta...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)