La Piazza
Ci racconta...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:47:40
Tata mi ha confessato che ci racconterà una barzelletta...
Vai...siamo tutti digitalizzati...
Tata mi ha confessato che ci racconterà una barzelletta...

Vai...siamo tutti digitalizzati...

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:52:04
Ho finito gli esami!!!
Ho finito gli esami!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:52:57
Non è una barzelletta quella..è un dato di fatto
Non è una barzelletta quella..è un dato di fatto
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:54:40
infatti a me dispiace sta cosa...oggi non me ne volevo andare dall'uni, dagli amici dell'uni...
infatti a me dispiace sta cosa...oggi non me ne volevo andare dall'uni, dagli amici dell'uni...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:54:58
no...le cose serie lasciano il tempo che trovano...
noi vogliamo la barzelletta che solo tu sai raccontare...
dai l atmosfera c è...e anche l NaCl
no...le cose serie lasciano il tempo che trovano...

noi vogliamo la barzelletta che solo tu sai raccontare...

dai l atmosfera c è...e anche l NaCl
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:55:22
e mica siete morti ?
questa invece di barzellettare piange
e mica siete morti ?

questa invece di barzellettare piange
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:55:46
Ed io che mi aspettavo la barzelletta!!!!
Ed io che mi aspettavo la barzelletta!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:56:07
Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta!
Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta! Barzelletta!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:56:20
ok...siete pronti?
ok...siete pronti?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:56:59


Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:57:46
aspetta...preparo il parmigiano
aspetta...preparo il parmigiano
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:58:30
Ecco ditemi quando siete pronti
Ecco ditemi quando siete pronti
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:58:40
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:59:31
dai
dai
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:59:49
guardaci...siamo tutti pronti...
guardaci...siamo tutti pronti...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:00:22



non l'ho capita...


non l'ho capita...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:01:11
Eccola...
"ho fame!!!
ed è quasi ora di cena....ma soprattutto ho fame!!!
"
fa ridere?
Eccola...
"ho fame!!!
ed è quasi ora di cena....ma soprattutto ho fame!!!
"fa ridere?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:02:11


grazie tata...ci hai reso gioiosi...grazie....ti devo una risata...


grazie tata...ci hai reso gioiosi...grazie....ti devo una risata...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:02:28
mi devi dare tempo...io le barzellette le capisco con ritardo!
mi devi dare tempo...io le barzellette le capisco con ritardo!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:03:18
cesko pure io
cesko pure io
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:03:37

adesso l'ho capita!!!!!!

:
adesso l'ho capita!!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:04:21
Eppure ogni volta faccio ridere tutti...ma forse rendo di più dal vivo
Eppure ogni volta faccio ridere tutti...ma forse rendo di più dal vivo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:04:37
fra 10 minuti però ne vogliamo un altra...
Però un pò più leggera...

ancora rido per quella di prima...
fra 10 minuti però ne vogliamo un altra...

Però un pò più leggera...


ancora rido per quella di prima...

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:05:06
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:05:48
Allora mangio prima che sto quasi per morire
Allora mangio prima che sto quasi per morire
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:05:58
Scusate....


era per quella di prima...
Ma veramente nn l avete capita?
Scusate....

era per quella di prima...

Ma veramente nn l avete capita?

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:06:50
ah................adesso sì...................:rotfl

no......non credo di averla capita!!!ci penso ancora un po' sù!
ah................adesso sì...................:rotfl

no......non credo di averla capita!!!ci penso ancora un po' sù!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:07:12
bullonk
bullonk
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:58:38
aveva fame
aveva fame
Nuova reply all'argomento:
Ci racconta...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






