La Piazza
ci faranno un film...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:49:37
...non sono d'accordo.....faranno un film su JANIS JOPLIN nel 2005....non è giusto..poi..potevano farla interpretare a tante bravi attrici e invece...a chi?...renee zelwe...qualcosa..ma vi rendete conto che cacchio ce ne entra lei con janis joplin.....sono disgustata....dopo dite che io sto sempre incazzata..ma grazie!
...non sono d'accordo.....faranno un film su JANIS JOPLIN nel 2005....non è giusto..poi..potevano farla interpretare a tante bravi attrici e invece...a chi?...renee zelwe...qualcosa..ma vi rendete conto che cacchio ce ne entra lei con janis joplin.....sono disgustata....dopo dite che io sto sempre incazzata..ma grazie!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 19:17:04
invece il film su phar lap l'hanno gia fatto,tra pochi giorni esce in italia quello su seabiscuit, andatelo a vedere è un capolavoro.Nel 1938,sui giornali americani si narrava più di lui di quanto non si facesse di Hitler,Mussolini,Roosvelt o Clark Gable,lui (seabiscuit)ebbe l'ingrato ma orgoglioso compito di risollevare una
nazione piegata dal crollo di wall street.Lo hanno definito il cavallo della classe operaia contro i padroni dell'ippica,ed ancor oggi è un mito senza tempo,in america il suo libro ha venduto un numero inimmaginabile di copie,anche per l'autrice.(L.Hillenbrand)
invece il film su phar lap l'hanno gia fatto,tra pochi giorni esce in italia quello su seabiscuit, andatelo a vedere è un capolavoro.Nel 1938,sui giornali americani si narrava più di lui di quanto non si facesse di Hitler,Mussolini,Roosvelt o Clark Gable,lui (seabiscuit)ebbe l'ingrato ma orgoglioso compito di risollevare una
nazione piegata dal crollo di wall street.Lo hanno definito il cavallo della classe operaia contro i padroni dell'ippica,ed ancor oggi è un mito senza tempo,in america il suo libro ha venduto un numero inimmaginabile di copie,anche per l'autrice.(L.Hillenbrand)
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 19:20:49
si ma ti sembra giustoo?????mi rovineranno janis joplin....
si ma ti sembra giustoo?????mi rovineranno janis joplin....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 19:42:47
che gli fa,sapessi quanti ne ho rovinati io
che gli fa,sapessi quanti ne ho rovinati io

Messaggio del 28-10-2003 alle ore 19:47:46
...e questo che c'entra????
!
...e questo che c'entra????
!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 19:58:34
A me gli spot sulla Xsara nn sono mai piaciuti
EPPURE
La makkina si è venduta perkè tutti ne hanno riconosciuto la superiorità insita nel NOME ovviamente!!!!!!!!!!
Cioè..............
Un film ke tu preannunci nn essere formalmente buono può esserlo nella sostanza, il messaggio sulla vita di sta Janis ke, scusa L'IGNORANZA, nn so ki sia può arrivare ugualmente
Aspetta prima di disperarti!!!!!!!!!!!
A me gli spot sulla Xsara nn sono mai piaciuti
EPPURE
La makkina si è venduta perkè tutti ne hanno riconosciuto la superiorità insita nel NOME ovviamente!!!!!!!!!!
Cioè..............
Un film ke tu preannunci nn essere formalmente buono può esserlo nella sostanza, il messaggio sulla vita di sta Janis ke, scusa L'IGNORANZA, nn so ki sia può arrivare ugualmente
Aspetta prima di disperarti!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:16:21
Dai Renèe Zellweger è brava.. magari ti sorprende
Aspetta di vederlo
Dai Renèe Zellweger è brava.. magari ti sorprende
Aspetta di vederlo
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:18:06
c'è di peggio janis, fidati
c'è di peggio janis, fidati
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:29:29
..io lo spero...ma se non è così faccio un massacro!!!!!!!!
..io lo spero...ma se non è così faccio un massacro!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
ci faranno un film...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui