La Piazza

Ci� che sento=delusione
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 14:45:50
lol
Grazie comunque...
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 13:45:47
Mrdark......Congratulazioni per la tua Laurea.......
ed ha ragione Bartam....

magari la persona di cui parli avrà avuto dei motivi validi per comportarsi così!!!!
Anche se non credo.........
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 09:14:14
buja....eheheh tanto ormai alle fregature ci ho fatto il callo...
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 09:13:09
grazie bartam ma tu che studi?
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 09:12:59
'ngulo l'amicizia!!!!!
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 04:07:36
Mr.Dark..intanto ti sei laureato..le mie più grandi congratulazioni...non so come fai a trovare il tempo per incazzarti con uno che non è venuto alla tua cena...pensa che ti sei spicciato...beato te...
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 21:20:23
che belle persone che conosco...
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 17:27:19
be,se è cosi sta a te decidere
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 17:24:07
senti le cene non erano lo stesso giorno.....quindi poteva benissimo venire...se poi cercava una scusa ne ha trovata una non tanto felice
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 17:21:58
scusa se dico la mia ma credo di aver inteso il tuo discorso
è una situazione che si è presentata anche con i miei amici storici nel momento in cui ho iniziato a trascurarli per dedicarmi alla vita forumiana

loro se la sono presa come stai facendo tu,ma io so che questi amici sul forum anche solo consocendoti da pochi mesi,sanno farti sentire a casa
tu hai tutte le ragioni del mondo,ma se questo tuo amico vuole divertirsi anche con i forumiani lasciagli questa libertà
da parte sua può essere una mancanza di rispetto nei tuoi confronti,ma queste cose ci stanno e succedono...poi sta a te decidere se mandarlo all'altro paese un amico di vecchia data per una cena
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 17:15:53
Ciao a tutti scusatemi questo sfogo ma ho bisogno di parlarne con qualcuno e al momento le mie confidenti più fedeli sono away....
Questo post avrebbe dovuto chiamarsi "delusioni natalizie" ma poi in fondo ho pensato che delusioni di questo tipo non si prendono solo a Natale....
Cosa pensereste se dovendovi laureare organizzaste un pranzo con i vostri più stretti amici (o almeno quelli che considerate tali) e uno di loro vi dice "non vengo perchè c'è pinco pallino e mi tocca già subirmelo a una cena di lanciano.it" e appunto va alla cena di lanciano.it sapendo che c'è quell'altra persona?
Beh io ho pensato "Per quella persona vale di più una cena di lanciano.it, visto che è disposto a sopportarlo lì, mentre per due ore al pranzo della mia laurea non può".
Devo ammetterlo, è stata una delusione enorme e mi è dispiaciuto e sinceramente non riesco a tenermelo dentro senza sfogarmi in alcun modo...sarà la tensione della discussione della tesi o lo stress accumulato nell'ultimo periodo ma davvero ora non sono in grado di tacere.
Ora io che dovrei fare? Guardare quella persona come un amico?
Continuare a fingere che non me ne frega un ca**o del suo comportamento di mer*a?
Tu, si tu, forse leggerai questo post e sinceramente al momento non me ne sbatte un ca**o anzi sono felice così saprai che quella chiamata quel giorno te la puoi risparmiare...magari chiama qualcuno di lanciano.it, gente che hai conosciuto da 3-5 mesi e che sicuramente ti considera un amico sicuramente più di come potrei considerarti io alla luce dei fatti!!!
A voi tutti spettatori di uno sfogo non richiesto chiedo scusa, ma dovevo parlarne a qualcuno...scusate ancora...
Ps naturally non sei + invitato!

Nuova reply all'argomento:

Ci� che sento=delusione

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)