La Piazza
*ci11* ---> !
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:07:47
sottofondo
clicca sul link qui in alto, dopo di che torna su questo post con la canzone di sottofondo...
conquisteremo il mondo!!!
morirete d'infarto...a partire da SAMUHOTTANTA...
sottofondo
clicca sul link qui in alto, dopo di che torna su questo post con la canzone di sottofondo...
conquisteremo il mondo!!!
morirete d'infarto...a partire da SAMUHOTTANTA...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:10:10
indssiamo i cappotti punk!
indssiamo i cappotti punk!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:12:27
primo modello
Cappotto Anemico
...
sorprendentemente nero...
primo modello
Cappotto Anemico
...sorprendentemente nero...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:17:05
Version:"DILLO CHE SEI PAZZA DI ME"
Version:"DILLO CHE SEI PAZZA DI ME"
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:18:12
CHE SEI PAZZA DI ME

attenzione è accettato lovvare...
uahuahuah...mi fermo qui...
CHE SEI PAZZA DI ME

attenzione è accettato lovvare...
uahuahuah...mi fermo qui...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:22:35
*ci11* ------------>rotola----->the marigold!
the marigold------>moriremo tutti...---->*ci11*
*ci11* ------------>rotola----->the marigold!
the marigold------>moriremo tutti...---->*ci11*
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:23:54
e corrode corrode corrode...
FFFHHHHH
e corrode corrode corrode...
FFFHHHHH
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:13:41
è amore.
è amore.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:51:25
@_@ ?
@_@ ?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:16:16
Fescion for fescion
Fescion for fescion
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:22:16
---->PROFILO DISSONANTE, forma impermeABILE...come DISabile
---->PROFILO DISSONANTE, forma impermeABILE...come DISabile
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:29:16
intendimento 0
intendimento 0
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:37:35
fraintendimento 1
fraintendimento 1
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:40:49
si ha paura
paura
paura
paura
e freddo
freddo
freddo
indossate un nostro cappoto Anemico:0
si ha paura
paura
paura
paura
e freddo
freddo
freddo
indossate un nostro cappoto Anemico:0
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 16:29:37
artERRORIMS
artERRORIMS
Nuova reply all'argomento:
*ci11* ---> !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


