La Piazza

*ci11* ---> !
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:07:47



sottofondo

clicca sul link qui in alto, dopo di che torna su questo post con la canzone di sottofondo...


conquisteremo il mondo!!!

morirete d'infarto...a partire da SAMUHOTTANTA...



Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:10:10
indssiamo i cappotti punk!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:12:27
primo modello

Cappotto Anemico ...


sorprendentemente nero...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:17:05
Version:"DILLO CHE SEI PAZZA DI ME"

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:18:12
CHE SEI PAZZA DI ME





attenzione è accettato lovvare...


uahuahuah...mi fermo qui...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:22:35
*ci11* ------------>rotola----->the marigold!
the marigold------>moriremo tutti...---->*ci11*

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:23:54
e corrode corrode corrode...


FFFHHHHH
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:13:41
è amore.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:51:25
@_@ ?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:16:16
Fescion for fescion
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:22:16
---->PROFILO DISSONANTE, forma impermeABILE...come DISabile
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:29:16
intendimento 0
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:37:35
fraintendimento 1
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:40:49
si ha paura
paura
paura
paura
e freddo
freddo
freddo


indossate un nostro cappoto Anemico:0
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 16:29:37
artERRORIMS

Nuova reply all'argomento:

*ci11* ---> !

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)