La Piazza

chiva piano fa sempre la tua strada
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 04:28:24
scusate ma ho dovuto "riempire uno spazio" nel titolo per motivi di capienza.

la questione è la seguente:

avete mai fatto caso a quanto spesso accada che quei goldoni imbecilli che vanno a 25 all'ora anche in superstrada, seguano il vostro stesso percorso?

..soprattutto quando per qualche motivo si dovesse aver fretta: tu sei li a 160 all'ora, quando da un ingresso laterale BAM! ti piomba l'imbecille di turno senza dare precedenza.

..allora per evitarlo dai di freno a mano che quasi ti metti di traverso, e quello li invece di pensare "fammi scappare che questo mi ferma e mi apre il cranio con l'antifurto con le palle" cosa fa? continua a 25 all'ora..

..tu devi girare a destra, e lui prima di te, freccia a destra.

..tu devi girare a sinistra, e lui, prima di te, sempre a 25 all'ora, freccia a sinistra.

arrivi al rondò, e quello li mica esce alla prima..no! ancora davanti a te.

quindi ti sei sparato tutta la tangenziale a 160 all'ora per cercare di guadagnare tempo, e sto bradipo, sto bastardo, sta larva ti deve far perdere quello che hai guadagnato più gli interessi..

alla fine arrivi dove devi arrivare, ti fermi incazzato nero e quello li accelera allegro e se ne va.

allora li la soluzione è una..

..il 45 acp è un calibro costoso..ma se pensi che con mezzo caricatore puoi imitare le gesta di Derek in American History X, e scartabellare via tutti i cristalli di quel maledetto in meno di undici secondi beh..ti vien proprio voglia di spenderli quei venti euro di piombo.

Messaggio del 30-06-2008 alle ore 08:37:15
Pienamente d'accordo

Nuova reply all'argomento:

chiva piano fa sempre la tua strada

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)