La Piazza

...chiusura di una giostra
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 18:30:40
xki ha visto il magik dance

avete presente la giostra vera e propria??bene è staccata dal pannello ke sta dietro dove c'è l'insegna luminosa MAGIC DANCE
in quello spazio c'è un vicoletto dove io (erano tipo le 2emezza) stavo liberando la mia vescica (fortemente stimolata)dopo 180000di giri sull'autoscontro Ho sentito un botto feroce e un po di urla sè sentito ke la gente kalava e ke si spegneva tutto Io stavo la' e nn capivo cosa cazz fosse successo Quand so finit so it a vede e ci stev la legge ke kiudev tutt e 2 guagliunitt ke venivano portati all'hospital nn è ke ci ho capito molto appena è sucesso ma cmq poi ho chiesto e uno si è lussato la spalla e ad un altro ke è stato kolpito un bernokkolo (kosì m'hanno dett) Cmq la notte stessa hanno sequestrato tutto la mattina dopo hanno fatto il collaudo nuovo e hanno rimesso tutto in funzione...
e se quella seggioletta volava sotto???ci rimanevosotto!in posizioni oscene peraltro....

MORALE
se dovete farla NN ANDATE VICINO ALLE GIOSTRE anke se kome me quella sera riskiate seriamente di farvela addosso...

cia cia
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 17:27:57
ma è vero che prima che arrivasse la legge il proprietario a fatto fare un'altro giro CON LO SCONTO?!
Se è vero vorrei parlare con chi ci è salito...nn ho parole-Taz-
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 15:29:53
mi rode pensare che frivolezze del calibro di una giostra, possano condizionare una decisione lesiva per l'amiente..
e comunque, per dirla tutta, avrei avuto più piacere se si fosse smappato anche il tagadà...sai che bello vedere quella moltitudine di fighettini stampati rocilare e uscirsene?
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 06:30:22
per una volta mi trovo daccordo con bartam saro' diventato di F.N. ????
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 03:44:27
stasera il magic dance rifunzionava. se c'hanno fatto cacciare i pini, per metterlo, figuratevi come un "incidentino" possa farlo chiudere...le mazzette fanno lo schiazzo!!
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 20:25:25
roba che mo prima di salire su una giostra ci pesni 10 volte...
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 19:54:02
Cucciolo primo coglitore ufficiale di pomodori presso Lanciano e hinterland lancianese

Messaggio del 14-09-2004 alle ore 19:48:18
alla faccia di chi vá a fare i collaudi
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 19:44:35
Occhi Di Gatto Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione!
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 19:28:37
....c'è poco da scherzare.....

il ragazzino ke è caduto dalla giostra è finito in ospedale per contusione alla testa...

ora i carabinieri effettueranno dei controlli su tutte le giostre per verificare il rispetto delle norme di sicurezza....

pare ke solo le giostre già controllate saranno in funzione stasera...

mi kiedo solo per quale motivo bisogna sempre aspettare ke accadano questo genere di cose perké si attivino dei controlli ke andrebbero fatti in via preventiva...
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 18:26:53
mrDark a gardaland anni fa se ne è cascata la ruota panoramica se ricordi...
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 16:02:48
cmq misà ke non è nemmeno la prima volta ke succede....kredo anke diversi anni fa...
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 09:45:54
Ecco perchè sono contrario alle giostre "mobili"!!! Andate a Gardaland lì almeno cìè sicuro qualche atto di manutenzione in +!
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 09:35:35
....
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 08:06:09
Cmq pare sia vero,,, infatti al magic dance sembra si sia staccata una navicella, altro che si so buttati fuori, si è proprio svitata... meno male che non si sono fatti male gravemente...
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 07:04:00
j'hann piaciut a spenn li pin...
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 04:20:57
ma è vero che nu quatral se ne scit da na giostr???

ho visto dei carabinieri far chiudere la una giostra...si vociferava che un ragazzino era saltato fuopri... spero che non si sia fatto male... la giostra incriminta e quella con i sedili roteanti

Nuova reply all'argomento:

...chiusura di una giostra

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)