La Piazza

chiudiamo un occhio
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:02:25
che cosa succede di solito, se una persona ordina un caffe',la barrista lo fa' cadere per sbaglio,quindi ne prepara un altro e quando vai a pagare, te lo mette in conto?nn ci si puo' credere...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:04:09
più che metterlo nel conto io lo metterei nel culo della barista


conoscendo poi la barista
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:05:59
frammè cmq sei stato stupido.... avresti dovuto fare come bartam ... cioè fregarti le caramelle esposte sul tavolo
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:24:36
questa volta ci passiamo sopra....
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:27:31
frammenti in che senso? te la sali?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:36:35
una donna cosi',si puo' solo scendere
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:39:26
quanta jiè bugiard ti vuess vedè


oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ucchiun
oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'assessor
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:14:39

Nuova reply all'argomento:

chiudiamo un occhio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)