La Piazza
chiudiamo un occhio
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:02:25
che cosa succede di solito, se una persona ordina un caffe',la barrista lo fa' cadere per sbaglio,quindi ne prepara un altro e quando vai a pagare, te lo mette in conto?nn ci si puo' credere...
che cosa succede di solito, se una persona ordina un caffe',la barrista lo fa' cadere per sbaglio,quindi ne prepara un altro e quando vai a pagare, te lo mette in conto?nn ci si puo' credere...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:04:09
più che metterlo nel conto io lo metterei nel culo della barista
conoscendo poi la barista
più che metterlo nel conto io lo metterei nel culo della barista

conoscendo poi la barista
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:05:59
frammè cmq sei stato stupido.... avresti dovuto fare come bartam ... cioè fregarti le caramelle esposte sul tavolo
frammè cmq sei stato stupido.... avresti dovuto fare come bartam ... cioè fregarti le caramelle esposte sul tavolo
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:24:36
questa volta ci passiamo sopra....
questa volta ci passiamo sopra....
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:27:31
frammenti in che senso?
te la sali?
frammenti in che senso?
te la sali?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:36:35
una donna cosi',si puo' solo scendere
una donna cosi',si puo' solo scendere
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:39:26
quanta jiè bugiard
ti vuess vedè
oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ucchiun
oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'assessor
quanta jiè bugiard
ti vuess vedè
oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ucchiun
oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'assessor
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:14:39
Nuova reply all'argomento:
chiudiamo un occhio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui