La Piazza

CHIEDO SCUSA
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:47:32
CHIEDO SCUSA A quell'idiota del vicino di mia nonna, per quando da bambini andavamo a pisciare quasi tutte le sere di estate davanti alla porta di casa sua,per rompergli le palle dato che si lamentava sempre del casino che facevamo giocando a pallone.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:49:58
a mio padre per quando gli sfilavo i soldi dal portafogli (e nn se ne accorgeva mai) per comprare le prime sigarette
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:50:49

quell'idiota del vicino di mia nonna



Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:51:39
non erano tuoi parenti amico mio....erano quasi i miei....
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:55:24
io chiedo scusa a tutti quelli a cui ho messo lo zucchero nel serbatoio della miscela del SI !
chiedo inoltre scusa a tutti quelli a cui ho spalmato la cacca del cane sotto alla maniglia dello sportello della macchina!
chiedo scusa a tutti quelli a cui ho messo il super-attak nel buco della chiave delblooster!
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:58:19
Just togli le foto dalla tua gallery...
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:59:33
AZZ!!!
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 02:03:06
Adonai, non ti penare (PEN ARE!!) a te nn ti schiedo scusa manco per la minkia


Messaggio del 15-11-2006 alle ore 11:11:33
SAMUEL a chi ti riferisci, dato che tua nonna abita vicino me
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 11:36:38
Samuel quelle pisciate misa' che fe le facevo pure io....
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:09:33
Non preoccuparti Abram sti cuperte pure tu
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 14:17:29
Samuel

acqua in bocca mi raccomando
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:19:30
ti chiedo scusa x averti preso in giro....x aver riso di te.......
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:26:25
ti chiedo scusa per non averti sfondato la faccia quando andava fatto....tutto sarebbe andato meglio....
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:27:14
janis quato sei manesca
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:27:32
janis non mettermi la palla sul dischetto del rigore sennò è troppo facile!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:36:00

janis quato sei manesca




non gli ho menato quindi manesca non ci sono


just hai ragione
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:41:38
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:55:44
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:08:21

chiedo inoltre scusa a tutti quelli a cui ho spalmato la cacca del cane sotto alla maniglia dello sportello della macchina!







almeno usavi un guanto?????



Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:16:22
chiedo scusa a just per avergli modificato la poesia ma non mi pento.
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:18:53
mi sono ricordato che una volta ho sentito odore di pipì vicino ad una porta e l'ho fatta lì, è uscito uno che mi ha rincorso dicendo samul se ti acchiappo ta just

Nuova reply all'argomento:

CHIEDO SCUSA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)