La Piazza
CHIEDO SCUSA
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:47:32
CHIEDO SCUSA A quell'idiota del vicino di mia nonna, per quando da bambini andavamo a pisciare quasi tutte le sere di estate davanti alla porta di casa sua,per rompergli le palle dato che si lamentava sempre del casino che facevamo giocando a pallone.
CHIEDO SCUSA A quell'idiota del vicino di mia nonna, per quando da bambini andavamo a pisciare quasi tutte le sere di estate davanti alla porta di casa sua,per rompergli le palle dato che si lamentava sempre del casino che facevamo giocando a pallone.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:49:58
a mio padre per quando gli sfilavo i soldi dal portafogli (e nn se ne accorgeva mai
) per comprare le prime sigarette
a mio padre per quando gli sfilavo i soldi dal portafogli (e nn se ne accorgeva mai
) per comprare le prime sigarette
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:50:49
quote:
quell'idiota del vicino di mia nonna
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:51:39
non erano tuoi parenti amico mio....erano quasi i miei....
non erano tuoi parenti amico mio....erano quasi i miei....
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:55:24
io chiedo scusa a tutti quelli a cui ho messo lo zucchero nel serbatoio della miscela del SI !
chiedo inoltre scusa a tutti quelli a cui ho spalmato la cacca del cane sotto alla maniglia dello sportello della macchina!
chiedo scusa a tutti quelli a cui ho messo il super-attak nel buco della chiave delblooster!
io chiedo scusa a tutti quelli a cui ho messo lo zucchero nel serbatoio della miscela del SI !

chiedo inoltre scusa a tutti quelli a cui ho spalmato la cacca del cane sotto alla maniglia dello sportello della macchina!

chiedo scusa a tutti quelli a cui ho messo il super-attak nel buco della chiave delblooster!
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:58:19
Just togli le foto dalla tua gallery...
Just togli le foto dalla tua gallery...
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:59:33
AZZ!!!
AZZ!!!
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 02:03:06
Adonai, non ti penare (PEN ARE!!) a te nn ti schiedo scusa manco per la minkia
Adonai, non ti penare (PEN ARE!!) a te nn ti schiedo scusa manco per la minkia

Messaggio del 15-11-2006 alle ore 11:11:33
SAMUEL a chi ti riferisci, dato che tua nonna abita vicino me
SAMUEL a chi ti riferisci, dato che tua nonna abita vicino me
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 11:36:38
Samuel quelle pisciate misa' che fe le facevo pure io....
Samuel quelle pisciate misa' che fe le facevo pure io....
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:09:33
Non preoccuparti Abram sti cuperte pure tu
Non preoccuparti Abram sti cuperte pure tu
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 14:17:29
Samuel
acqua in bocca mi raccomando
Samuel
acqua in bocca mi raccomando
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:19:30
ti chiedo scusa x averti preso in giro....x aver riso di te.......
ti chiedo scusa x averti preso in giro....x aver riso di te.......
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:26:25
ti chiedo scusa per non averti sfondato la faccia quando andava fatto....tutto sarebbe andato meglio....
ti chiedo scusa per non averti sfondato la faccia quando andava fatto....tutto sarebbe andato meglio....
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:27:14
janis quato sei manesca
janis quato sei manesca
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:27:32
janis non mettermi la palla sul dischetto del rigore sennò è troppo facile!!!
janis non mettermi la palla sul dischetto del rigore sennò è troppo facile!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:36:00
quote:
non gli ho menato quindi manesca non ci sono

just hai ragione
janis quato sei manesca
non gli ho menato quindi manesca non ci sono


just hai ragione
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:41:38
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:55:44
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:08:21
quote:



almeno usavi un guanto?????



chiedo inoltre scusa a tutti quelli a cui ho spalmato la cacca del cane sotto alla maniglia dello sportello della macchina!



almeno usavi un guanto?????



Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:16:22
chiedo scusa a just per avergli modificato la poesia ma non mi pento.
chiedo scusa a just per avergli modificato la poesia ma non mi pento.
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:18:53
mi sono ricordato che una volta ho sentito odore di pipì vicino ad una porta e l'ho fatta lì, è uscito uno che mi ha rincorso dicendo samul se ti acchiappo ta just
mi sono ricordato che una volta ho sentito odore di pipì vicino ad una porta e l'ho fatta lì, è uscito uno che mi ha rincorso dicendo samul se ti acchiappo ta just
Nuova reply all'argomento:
CHIEDO SCUSA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











