Messaggio del 20-02-2005 alle ore 05:06:50
..a tutti coloro che volutamente e non, ho offeso..NIRVANAGIRL..ADONAI..CATI..BALILLA..FRENTANODOC..aerraid..e chiunque si senta chiamato in causa..
..evidentemente sono una persona peggiore di quanto pensassi..ho ancora tanta strada da percorrere..spero che ammettere i miei errori sia un primo passo..
..i miei interventi per la gioia di molti si limiteranno nelle sezioni delle passioni che coltivo(Cinema,Sport e Musica)..e qualche sporadica opinione in qualche post che mi ispiri..
..nonostante non sembri..non sono così odioso ed insorpottabile..come mi dipingete....
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 05:09:49
infatti non lo sei...chi te lo fa pensare..
cmq se vuoi un consiglio fatti 2-3 giorni di sana astinenza da forum...fa sempre bene...
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 10:59:22
Ti sei fatto prendere un pò la mano....però per me è tutto ok...non ho niente contro di te....sei stato un pò odioso questo è vero ma capita a tutti!!! niente scuse solo una bella tutti insieme!!!!
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 12:52:55
dimas......visto che di fronte a scuse nessuno ti fa comprendere, e le accetta e basta..
io invece voglio precisare una cosa, non mi sono mai sentita offessa da te...... anche se avvolte ho sempre pensato che dici cose solo, ed esclusivamente per rispondere....
cose magari anche insensate...... ma credo sia molto dovuto alla tua età..... si capisce ed è lampante la tua immaturità in fatto di relazioni sociali..... e questo avvolte è al limite della tristezza
non ho letto gli ultimi post......non so cosa hai scritto.....
ma, non posso che essere d'accordo con Frentanodoc.......quindi niente scuse.... solo buoni propositi, e per il futuro solo un sano scambio di idee fra persone mature e civili.....
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 13:03:19
A me hai cominciato a fare brutto appena sei arrivato l'anno scorso però poi hai voluto subito fare pace tu stesso quindi...
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 13:35:14
Dimas, questa è davvero una mossa sleale, qui mi cambi le carte in tavola, qui non ti posso proprio rispondere, mi fai sentire in colpa, mi metti KO... e mi costringi a chiederti scusa...
Questo non me lo dovevi fare, proprio non me lo dovevi fare...
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 13:44:23
Cati ma chi ca**o sei tu per dire a una persona che è immatura??!
Pensa a te stessa! Il tuo post dimostra che te la tiri e non sai stare tra la gente: sei immatura!
Il che è più grave vista la tua età!
Dimas
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 13:48:21
Mi fanno estremamente pena le risposte che ti hanno dato! Sembra che ti guardino dall'alto della loro esperienza e superiorità sociale e non perdono occasione di dispensarti qualche buon consglio. Ma sei stato tu a dar loro l'occasione per farlo...
Ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti...
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 13:50:52
comunque, diarrea, io mi incazzerei! Sei l'unico ad essere presente nella lista di Dimas... in minuscolo! in minuscolo! ma ti rendi conto? porcatroia! Porcavaccapatacca! ------------------------------------------------- Editato il 19:03:51 20/02/2005 da Mr Home
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 13:51:36
L'intelligenza sta nel sapere di essere superiori e non farlo pesare e riuscire a parlare senza mettere a disagio chi è meno superiore di noi nè sentirci a disagio con chi è superiore a noi.... Si vede che qui di intelligenti ce ne sono pochi, dal che deduco che dimas è superiore a loro...non lo conosco, ma qualcuno non si può permettere di dirgli sei immaturo, anche se magari è vero!
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 13:59:32
Ok... è vero... ho esagerato. Perdono.
Per farmi perdonare, alle 22,30 di questa sera mi troverete alla Piazza della Pietrosa piegato a 90° senza mutanda alcuna. Fate piano, mi raccomando. ------------------------------------------------- Editato il 19:05:09 20/02/2005 da Mr Home
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 14:04:59
mr. home,sembri tanto uno che scrive parolacce e bestemmie solo x sentirsi figo.....sai tipo i ragazzini che iniziano a fumare a 13 anni.
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 14:08:43
quanti problemi...DIMAS...non ti devi proccupare...sei un bravo ragazzo...
(lo so, non capisci un cazzo di musica...però...hai difetti peggiori )
ti voglio cmq bene
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 20:04:39
Una piattola triste
ecco che resta
del nostro amore che non c'è più
Una piattola sola
sulla chitarra
di un cantautore senza allegria
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 12:43:22
..vi ringrazio delle parole ma non cercavo comprensione..ho solo fatto un esamino di coscienza ed ho capito di aver sbagliato nel modo di pormi molte volte..
..la sostanza delle mie opinioni rimane sempre la stessa xò sia chiaro..non sono un ipocrita..e sostengo semprele mie opinioni..fregandomene se sono controcorrente perchè non mi omologo alla massa solo perchè tutti vanno in quella direzione..
..come ho spesso ripetuto.."la verità è una brutta abitudine"..ed a volte pago per qst..
..cmq sia smorzerò i toni..qst è il succo e chiedevo scusa per le offese gratuite..se risulto antipatico non è un problema..il mio obiettivo non è risultare il simpaticone..ma far valere le mie opnioni..che criticate o osannate rimangono le mie opinioni..
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 12:47:55
Dimas, non è un problema di opionioni, il problema è che se tu scrivi frasi del tipo "Su internet gira tanta merda" oppure "Voi non potete capire un concetto del genere", ti renderai conto che a uno che ti legge girano alquanto le palle...
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 12:56:47
ADONAI sapessi a me quanti concetti fanno girare le PALE
..cmq sia come ti ho detto non entrerò più nelle polemiche (sperando di riuscrici)..ed il problema non sussisterà..mi limiterò anche negli interventi..cercando farli valere solo qnd lo riterrò opportuno
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 13:05:29
Anche per me ci sono dei concetti che fanno girare le palle, ma mica dico che chi li professa sia deficiente (a meno che non sia Libero, in quel caso lo dico volentieri )...
Xò devi ammettere che siamo stati grandiosi, abbiamo fatto un duetto straordinario ------------------------------------------------- Editato il 13:06:31 21/02/2005 da Adonai
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 14:38:48
Nn ci conosciamo , o almeno nn credo , ma per quel che può importare vorrei dirti che questo gesto che hai fatto rivela che sei una bella persona ...
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 14:57:37
kene e tu da 2 frasi su un forum riesci a capire se una persona e' meglio o peggio di quello che pensa di essere ? CASPITA!!! SEI UN PRODIGIO DELLA NATURA
e poi bartam a cosa dovrebbe servire la vasellina? non si puo' esprimere una propia opinione?
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 15:02:57
... chiunque è capace di ammettere i propri errori è già di per sè una persona migliore , ecco tutto . Grazie per il prodigio della natura , solo che vorrei , davvero , nn fosse ironico ...
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 09:58:40
Dimas secondo me e resta un giudizio personale, tu hai un solo grandissimo difetto sei incredibilmente PERMALOSO (mo ndi ngazzà però )
ed ha ragione Home a dire che qui non c'è nessuno che può farti la morale.
Però questo è quello che penso di te
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 11:27:31
Bisogna apprezzare il gesto di Dimas; e poi può essere pure che da questo gesto possa nascere un nuovo amore tra te e adonai
E CMQ non ti preoccupare; su stò forum ci stanno tutti i tipi in tutte le salse; ci stà chi scrive solo cazzate e chi invece deve fare per forza il serio...in pratica stai abbondantemente nella media...