La Piazza

CHIEDO SCUSA
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 16:07:32
CHIEDO SCUSA SE IL MIO MODO DI SCRIVERE SUL FORUM PUO' DAR FASTIDIO...
sono una persona espansiva....è un mio modo di

esprimermi....tutto qui.....
c'è un momento per scherzare
uno per lavorare
uno per fare lo scemo come faccio io..e ne sono orgoglioso....
c'è un momento per tutto...l'importante è saperli dosare bene....io a quest'ora doso il mio momento di follia....
spero mi sarà permesso....comunque chiedo scusa a chi può dar fastidio.....ora devo andare che ho un lavoro importante da finire....ecco vedi ora arriva il momento in cui bisogna fare i seri...ciao..
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 16:12:22
Ma quale scuse slaco....nn devi chiedere scusa a nessuno, nn mi sembra che abbia insultato e offeso nessuno per cui fregatene e fai ciò che ti pare!!!!Nessuno è obbligato a leggere i tuoi post...dai slaco nn mollare mai...!!!
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 16:14:48
VOTA BLOOD OSCAR E SEI PROTAGONISTA!!
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 16:38:25
non vedo perkè ti devi scusare. sul forum puoi scrivere rurro quello ke vuoi, le unike persone ke possono permettersi di cazziarti sono i legittimi proprietari di questo sito. trovare i tuoi post folli è oramai evidente a tutti ma ki nn li sopporta può o nn rispondere, oppure dirtelo con educazione.anke perkè la libertà di parola è pur sempre una libertà regolata dalla costituzione..o no.
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 16:46:09
E che è successo ancora nn ha scritto nessuno contro me "Ecco il solito romano spaccone"...e per di più ho lo stesso pensiero di NZK..???
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 16:50:50
caspita è vero..comincio a parlare come mister
magari tra un pò divento pure romanista
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 16:57:39
...
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 17:00:49
NOOOOOOOOO
GENERALEEEEEEEEEEEEEEEEEe
ROMANISTA NOOOOOOOOOOOOOOO
Oggi sto molesto
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 18:53:39
hanno ragione gli altri...nn devi scusarti...e a me piaci cosi....lascia perde la gente...continua a scrive come fai sempre....mi metti felice.......Slaco sei il meglio...e se c'è il sito c'è è per sorridere e divertirsi quindi continua cosi
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 18:58:29
l'amore di slaco per le faccine è oramai universalmente noto meno male che almeno lui prova a mettere un po' d'allegria, pure se a volte in modo un po'"naif" ma ritrovare un vecchio compagno sul forum è stata una grande sorpresa e onestamente non lo vorrei vedere andar via. Addò vi?
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 21:38:59
e tutto grazie a me
del resto dopo aver fatto iscrivere avv dovevo farmi perdonare
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 23:30:34
slaaaaaaaaaaacoooooooooo

Nuova reply all'argomento:

CHIEDO SCUSA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)