La Piazza
e pure un abusivo invasore di aree pedonali

PATATINEEEEEEEEEEE ... POPCORNNNNNNNNNN...... COCACOLAAAAAAA
cucciolo sei un assassino
povero cucciolo (di cane)
W la neve
complimenti anche a phar lap,
ho letto diversi suoi post.. sembra che il mondo ce l'abbia proprio con te... quanto sei nervosetto..
"Max Payne,che mo mi da fa ngazzà sul serio?Io ho solo 2 piedi,ma per prenderti a calci inculo"
complimenti nirvana,
devo dire che è abbastanza raro trovare una ragazza dolce, sensibile e raffinata...
"certo non ho tutti gli iteressi che sembra che ho e l'ultima cosa a cui stò pensando è a nzakka"
però devo dire che mi dispiace che sia l'ultima cosa alla quale pensi...
mo sci ca si n'ommene bobb!!!!
AVETE ROTTE LE PALLE!! NGHE SU CERVELLE CA TINETE MANGHE ALL`ASILO Vi FACESSE N`DRÀ!!!
niente lascia perdere nn è per te!!!
eh?
quando uno quata nn credo che per smetire...ma per presa per culo...che ogni post che metto si quaote...sembra una soap opera!!!
se nn sai nemmeno pulirti il naso bannati da solo...
Oddio Payne, ti ho quotato x non smentirti, xké mi devi togliere la vita????
credo che le pippe gli fanno bene...almeo fa confidenza con qualcuno...
Payne, quando mi serviranno consigli su come pulirmi il naso ti chiamerò...
che ti ho detto che quotava, comq datti na calmata...nn scherzo...
adonà tu sti for
meno pippe la sera!
adonai guarda che qui nessuno comanda, nemmeno tu oppure nirvana, ricoprdati questo, poi l'unica persona che deve ricalare sei tu, che da pochi mesi che stai qua già ti allarghi troppo per i miei gusti, nn mi permetto io mo tu...statti calmo tu...
sci perchè la paghi la confidenza, guarda che la si crea...asino si vede che nn sei un uomo
ah sì, ti dà fastidio? e xké? tra l'altro non vedo come tu possa leggerlo sulle mie labbra...
Cmq cara la mia Nirvana (NIRVANANIRVANANIRVANANIRVANANIRVANANIRVANA) secondo me la cosa che ti rode è che hai trovato uno che ti risponde a tono, mentre prima ti bastavano due parolacce x mettere la gente a tacere. Be' ti comunico che sono finiti i tempi del tuo predominio!!!
Adonai,non fare quote su certe cose che non è bello,perchè sul forum i luminari non ci sono,anzi siamo tutti dei signor nessuno,tranne me,che sono il miglior analista di corse sul pianeta
le faccine sono per sdrammatizzare,non perchè non lo sono. adonai di te nn mi frega niente,ma leggere il mio nome sulle tue dita e sulle tue labbra mi da fastido
vedo troppa confidenza
1) non mi prendo la confidenza gratuita
2) contrariamente a quanto hai fatto tu, io non ti ho mai rivolto parolacce
3) stai calmina
io posso quasi però che la conosco da più tempo
infatti sci che cavolo vi allargate...
io posso quasi però che la conosco da più tempo però nn mi permetto ancora di dirgli se cose...
gia so che appena legge il post adonai quota, me lo sento...
adonà so solo che ne pharlap ne tanto meno tu mi conoscete bene e vedo troppa confidenza
perchè ritrovo situazioni e termini popolari
Nirvana, fatti un esame di coscienza, quando uno fa un discorso serio te ne vieni con certe uscite, che uno non sa se deve ridere o deve piangere!!!
morgan allo stai ridotto male!!!
scusami mi sono perso....dicevi pure me!!!vero??
max paine già so arrivat a metà strad.....cmq senza offesa quando si litiga con certe battute mi viene spontaneo ridere,perchè ritrovo situazioni e termini popolari che mi hanno sempre messo di buon umore.
alla fine qua tutti i post fanno la stessa fine
sti 2 che nn riescono a concretizzare un discorso ed arrivare ad una conclusione perchè si scende nella risata stupida che ormai fa ridere solo voi stessi.
adonai nn per dirti male ma per na volta fai il serio!!
morgan nn te lo consiglio a passare delle ora che vai da solo a villa pini, senza ambulanza!!!
adonai nn per dirti male ma per na volta fai il serio!!
manco me la toglio
escaldescenza
....questa è la lanciano che conosco.
..passerei delle ore a leggervi
phar lap, nn c'è bisogno che ti scaldi tanto, guarda che l'ho scritto apposta tra parentesi per nn dire solo a te per prima cosa, per seconda, io la confidenza nn me la sono presa, manco me la toglio, se proprio devo dire qualcosa qualche risata ce la facciamo però finito la...io poi la confidenza me la prendo solo con chi me la sento, con te si ci sta un pò di confidenza però come ho già detto solo a risate nn ti pensare che per ogni tanto che ci vediamo mi hai dato la confidenza di nu frate...poi per il fraffoso io nn me la prendo, nn sono come te che subito va in escaldescenza, poi sono io che mi prendo la confidenza?!?!
...
vabò c'hai ragione!!!
...
..mi son perso qualcosa????
vabbò, raga buon sabato sera
alessà...lascia perdere ste persone...come tu sai...alla mamma del mio ragazzo è stato detto ke me la credo ke son sponsorizzata dalla nike
Ci si fatte arintrà il tuo ragazzo
scusa Ariel ma di che ti l'avisse aricredere?
mio nonno è stato in un carcere in india per 20 anni bevendo la sua urina,quindi so cos'è il fascismo
Attinenza?
mio nonno è stato in un carcere in india per 20 anni bevendo la sua urina,quindi so cos'è il fascismo
esso qua..
Birba!!!
Adonai...

Adonai...

per essere giudaicati deve avere certezza di quello che dice, poi se un tipo come (phar lap)
oje arrevate birba

Serie A!!!
spara se fregnarie, che ci puoi fare, vabò na volta per scherzo va bene, poi se insiste e ti accorgi che lo dice per davvero e lo va dicendo a tutti fai bene a fare cosi...
Max Payne,che mo mi da fa ngazzà sul serio?Io ho solo 2 piedi,ma per prenderti a calci inculo vanno forte tutti e due,quanto mai io ho detto che Nirvana fa le ricotte o le pelli o peggio,io sull'altro post ho detto quello che penso di lei come persona,non ho giudicato le sue azioni,che cazze me ne frega a me se ricutteie o altro.Max,non esagerare ca la cunfidenze come ti li so date te li leve pure,e a modo mio,fraffoso statte calmo,ti ho pure vantato nell'altro post,o non hai imparato a leggere?
per essere giudaicati
...troppo fregno, praticamente significa che uno rende l'altro ebreo...a proposito del giorno della memoria...
viper,io non devo ricalare da niente,ho semplicemente detto la mia su Nirvana,quello che ho detto è: SECONDO ME.Mica è il verbo,è un opinione personale,poi può darsi pure che devo ricalare,se mi vieni a dare una mano per ricalare mi fai un piacere,faccia a faccia però,no sul forum.
almeno so fare qualcosa...
cucciolo, scusa ma io il caffè nn lo voglio, per me un branca mente!!!
hai capito,bravo max
la nostra società è alla frutta...
ora mi faccio un caffè, va'...
per essere giudaicati deve avere certezza di quello che dice, poi se un tipo come (phar lap) spara se fregnarie, che ci puoi fare, vabò na volta per scherzo va bene, poi se insiste e ti accorgi che lo dice per davvero e lo va dicendo a tutti fai bene a fare cosi...
ho scirtto maniere forti, ok, le mani ci si deve arrivare solo quando ce ne bisogno...
parli con chiarezza e disinvoltura, poi se nn capisce vuoldire che nn è degno di conoscerti...
ribadisco che se uno skin,georg best,hell,nzk e altri del forum fanno battutine su questo mio atteggiamento(che assumo,perchè non è mio...l'ho creato) nn mi da fastidio,anzi lo sfrutto x fare 2risate anche tra unbicchiere e un altro...
ma se devo essere giudicata chiudo baracca e arrivederci a mai più.
nn sono il tipo max,chi usa le mani per farsi capire vuol dire che non ha capacità di parlare e comunicare con la gente....
nirvà, prova con le mani forti, nn solo tramite un post, basta farglielo capire!!!
grande ariel
si vuole scherzare con gli amici che si hanno qua,ma poi c'è gente che approfitta ti cammina adosso e rischia anche di rovinarti la vita con la gente che conta per te...
miss ricottara,non scema del villaggio
ai lookers
fatevi una vita
sottoscrivo!!!!!
phar lap aricale...che è meglio...
alessà...lascia perdere ste persone...come tu sai...alla mamma del mio ragazzo è stato detto ke me la credo ke son sponsorizzata dalla nike...c'è gente ke legge il forum e presume ke stia leggendo la trama di Biutiful su tv sorrisi e canzoni
ai lookers
fatevi una vita
mah nn sapevo che phr era cusci!?!?!pensavo peggio...comq phar lap meine!!!
datti na calmata!!!!

-------------------------------------------------
Editato il 16:57:47 29/01/2005 da Max Payne
io houna dignità e se viene intaccata basta scherzare,poi parlo sul serio che nirvana nn è sempre la scema di turno come si inizia a pensare qua.
eletta miss ricottara,ma a quanto pare c'è gente a cui sfugge il fine di questa situazione...
si fa per ridere e scherzare,per prendere in giro una persona che stà al gioco con amici e forumiani
ma se devo sentirmi dire che sono una scema che pensa solo alle ricotte e alla fine manco nzakkà non ci stò.
la cosa è alquanto fastidiosa,perchè è bello ridere e scherzare ma io lo faccio solo a quel fine,per far divertire un po...certo non ho tutti gli iteressi che sembra che ho e l'ultima cosa a cui stò pensando è a nzakka,quindi pharlap finiscila anche per scherzo di chiedermi se l'ho fatto sul cistitù,visto che mi reputi poco inteligente non mi toccare certi argomenti che a te non devono minimamente interessante...
se ci scherzo con gli altri(skin,nzk,hell) è perchè mi conoscono e mi ci sono affezionata,ma gli altri si prendono tutta questa allarganza,e non solo tu pharlap...gente che vede che sono miss ricottara e senza conosermi parla al vento...ma avanti fatemi il piacere....
Nuova reply all'argomento:
chiariamo il mio titolo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui