Messaggio del 20-08-2008 alle ore 13:44:33
....dopo una nottata a miagolare l'ho trovato dentro dei cespugli sotto il mio giardino,avrà massimo due giorni di vita e sicuramente la mamma lo ha abbandonato....gli ho dato il laTTE E Mò Sà CALMAT E Tè DURMì....Sè QUALCUNO HA SPAZIO E AMA GLI ANIMALI MI CONTATTI
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 18:49:15
Sei sicuro che ad abbandonarlo sia stata la mamma e non qualche idiota su due zampe? a mia memoria, nessun gatto ha mai abbandonato un cucciolo appena nato; magari lo nasconde, se questo è malato...ma abbandonato no
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 23:00:56
cerca di trovare una cucciolata... e vedi se mamma gatta lo accetta...
ah controlla anche se qualche gatta si avvicina alla siepe..magari lo aveva nascosto
p.s.:cmq quoto shark... mi sembra più opera di bestie a due zampe...
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 23:40:04
Secondo me, se la madre lo ha rifiutato, difficilmente lo riaccetterà, soprattutto se è stato maneggiato da umani. I gatti liberi sono picciosi riguardo all'odore. Se lo ha abbandonato perché gli manca il latte, è assolutamente impossibile che lo riprenda, agisce per istinto non per sentimento.
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 01:46:32
Gipsy....vero...ma non un cucciolo sano!!! vorrei solo capire quanto ha...se ha ancora gli occhi chiusi oppure no
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 13:06:43
....ho trovato una buona sistemazione al gattino....e per la cronaca sicuramente è stato abbandonato dalla madre perchè non è la prima volta che trovo cucciolate nel mio giardino....