La Piazza
chi vuol essere milionario?
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 23:13:19
un ragazzo di 22 anni iscritto al primo anno di ingegneria matematica,è riuscito a vincerw un milione di euro!!!!!!!
un ragazzo di 22 anni iscritto al primo anno di ingegneria matematica,è riuscito a vincerw un milione di euro!!!!!!!

Messaggio del 18-10-2004 alle ore 07:38:02
wa ci è riuscito
ho letto fino all'penultima domanda e stava ancora con l'aiuto del publico
si trattava di divina commedia e ho pensato che era impossibile che la sbagliasse dopo quello a cui aveva risposto
wa ci è riuscito
ho letto fino all'penultima domanda e stava ancora con l'aiuto del publico
si trattava di divina commedia e ho pensato che era impossibile che la sbagliasse dopo quello a cui aveva risposto
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 08:05:55
a parte che ingegneria matematica non esiste.... regalare tutti sti soldi non e' molto educativo, non credete? ma magari capitasse alla persona che lo merita, cioe' io
a parte che ingegneria matematica non esiste.... regalare tutti sti soldi non e' molto educativo, non credete? ma magari capitasse alla persona che lo merita, cioe' io
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 08:17:49
Quanda mi sirvess du quatrin a me ca so rimast lisc e chivulemma fa
Quanda mi sirvess du quatrin a me ca so rimast lisc e chivulemma fa
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 08:20:44
a mme ma rimast sol 50 euro!!!
a mme ma rimast sol 50 euro!!!
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 08:56:50
io son contenta per lui
mi è sembrato preparato, un bravo ragazzo, ha dedicato la vittoria alla mamma...ha un ottimo amico, insomma bravo
(a te sembra + educativo far vedere ai ragazzi ke andando in tv a fare gli scemi poi si guadagnano soldi?campus dice ke la maggioranza degli studenti italiani sognano di fare un reality
)
io son contenta per lui
mi è sembrato preparato, un bravo ragazzo, ha dedicato la vittoria alla mamma...ha un ottimo amico, insomma bravo
(a te sembra + educativo far vedere ai ragazzi ke andando in tv a fare gli scemi poi si guadagnano soldi?campus dice ke la maggioranza degli studenti italiani sognano di fare un reality
)
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 09:19:19
ma la risposta esatta qual'era?gauss o laplace ?
ma la risposta esatta qual'era?gauss o laplace ?
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 09:21:42
laplace
e io lo sapevo
(forse non avrei saputo le altre 14
laplace
e io lo sapevo
(forse non avrei saputo le altre 14
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 12:47:57
se lo vedevo gli tiravo i piedi e lo squagliavo a sfregio. andate a lavorare, barboni!
se lo vedevo gli tiravo i piedi e lo squagliavo a sfregio. andate a lavorare, barboni!
Nuova reply all'argomento:
chi vuol essere milionario?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui