Messaggio del 31-10-2006 alle ore 23:21:43
Oggi ascoltavo il tg5 (e già su questo ci sarebbe da riflettere...), in un servizio hanno indagato tramite sondaggio quale fosse il Santo al quale più di tutti gli italani si raccomandasero. Per la cronaca ha vinto per distacco Padre Pio.
Quello che io mi chiedo adesso è, conoscendo la cronica predisposizione lancianese alla bestemmia, quale sarà in tal senso il più nominato?
Io personalmente mi indirizzo solitamente al Grande Boss, cioè
(Spero che tutti prendano per buono il carattere goliardico di questo post, a chi unque si possa ritenere offeso faccio anticipatamente le mie scuse).
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 23:24:51
infatti, esule hai ragione a fare anticipatamente le tue scuse, renditi conto che con questo post hai invitato tutti i foruniani a bestemmiare!!!! Ti bannerei per questo!!!!!! Sei stato proprio di cattivo gusto!!!
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 23:31:47
bravo italo, e perspicace costy, faccio notare che anch'io, nello scrivere il post, non ho bestemmiato, infatti uno degli aspetti interessanti è prorpio quello di vedere come la gente si esprimerà
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 23:37:05
beh esule spero ardentemente che tu abbia ragione, sono profondamente credente e non tollero le bestemmie e tanto meno nominare.........in vano!!!!! Anche se tu non hai bestemmiato apertamente c-[ un sottointeso molto palese, mi auguro non sia una istigazione!!!!! ciao
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 23:38:09
Lui ha aperto solo una discussione per capire cosa pensano gli altri...Non mi pare un invito alla bestemmia....
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 23:45:22
costy per ora non ci sono bestemmie, non capisco perchè pensi che su questo sito ci siano persone talmente stupide da scriverle, comunque il sondaggio scadrà alle 16 di domani.
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 23:51:39
come dissi in un altro post abbandoniamoci all'allegria di Sand Andonje a lu deserto che io fare evolvere anche in altri luoghi, es: la pianura padana, la maiella, la foce del fiume a voi più caro..non è bestemmia, non è vilipendio, è solo fantasia e folklore troppo italianoooooo
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 23:54:01
eh eh eh... mai vista la "top ten dell'imprecazione"!!!
(e nemmeno tanto moralismo "angelico".. suvvia, non sarai mica una ciellina o una di quelle che vanno ai "cammini neocatecumenali"??
no, perchè altrimenti potremmo aprire un forum proprio su una di queste due forme di plagio per persone in difficoltà sotto le mentite spoglie della religione cattolica..)
il tutto tra parentesi per non uscire fuori tema..
mmmmh.. chissà chi viene nominato più "sul divano"... uah uah uah...
(lo so, era orrenda.. scusate!)
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 23:54:50
belnegro non è che sono un bestemmiadipendente, la mia è solo una curiosità, mica un invito a trasgredire alle sacre regole
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 00:02:16
comunque per contribuire al sondaggio io non gradisco nessun santo vero.. il classico "santa nient" permette lo sfogo momentaneo e dribla egregiamente sia la cattiva condotta che una sicura figuraccia (se in presenza di altri)
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 00:38:19
figliolo io ignoro la tua età e forse solo i tuoi verdi anni possono giustificare un post cosi' demenziale...
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 00:41:36
e che curiosità può mai essere? molti (principalmente sesso maschile) bestemmiano perchè l'aereo è in ritardo, perchè si è schiacciato un dito con il martello, perchè piove o fa caldo, per fare il macho davanti a zotici degni di lui, perchè salta il contatore dell'enel mentre guardano la tv, perchè ....eccetera eccetera....semplice...
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 00:46:36
perchè o quale ma che senso ha?? sentirti rispondere, e nessuno lo ha fatto, sant'antonio, santa rita, santa chiara??? giochiamo al santino come enrico montesano nel film "I due carabinieri"? tu fai il sequestratore sul treno..ricordi?..sempre che fossi già nato...
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 00:49:04
francamente non ho capito quale sia il tuo problema, spiegati meglio altrimenti non credo di poterti aiutare
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 00:50:05
Punto numero 1 : esule non è un ragazzino da tantissimi anni ormai ! ( io a 30 non mi sento più bambino!!)
punto numero 2 : il post non è una gara a chi spara la bestemmia più grossa ma soltanto conoscere quale ( e il 95 % ne usano in questo paese ma stai a vedere che su lanciano.it scrive solo il 5 % !!!!) erano quelle più usate!! Del resto molti ne fanno un uso sconsiderato perchè è diventata semplice abitudine !! Adesso se per voi il post può provocare un incredibile incremento delle bestemmie nel frentano , chiudetelo subito!!!!!
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 00:53:58
punto n. 1: l'età è spesso solo anagrafica
2. il post non ha senso perchè non si bestemmia solo a langiane e gira e rigira sono sempre le stesse, in italiano come in altre lingue
3. il mio problema te lo spiego subito: se non mi riveli il nome della tua crema per il viso io ti perseguito.
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 00:54:20
e sci, lungi da me incrementare la bestemmia, ma che fa non posso soddisfare questa mia curiosità senza che cacchedune mi vo fa la morale?
Forza chiudete il post, dimostrate quanto siete bigotti, cacciate esule
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 00:57:34
quanto siete permalosi!!! parlate anche di democrazia !!! qua nessuno e' bigotto e se anche qualcuno lo fosse avrebbe tutto il diritto di esserlo.
ALLORA: FUORI IL NOME DELLA CREMA E CHE ESULE NON VENGA CACCIATO MA REDENTO E PERDONATO
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 11:24:46
le migliori bestemmie le ho sentito quando ero negli scout AGESCI, ovvero gli scout CATTOLICI.
Ed eravamo ragazzini di da 12 a 15 anni!
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 13:48:03
comunque non è detto che solo perchè non è previsto dalla religione, i santi non si sentano offesi dalle vostre battute
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 16:05:01
Io non rinnego mai. Cmq è ovvio Esule che possa sembrar fuori luogo il post..e te lo dico con tutta l'amicizia...
Cmq se devo citarne una...sant'à scania..la protrettrice dei camion
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 16:14:57
no, no, nin ti dic niente, comunque chiudo il sondaggio, vince il grande boss, mi aspettavo più campanilismo...