La Piazza

CHI VA E CHI VIENE.................
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 15:07:05
ciao ragazzi...

oggi sembra che nessuno abbia tanta voglia di parlare...però sono convinta che il silenzio non serva a nulla se non a stare ancora peggio...
è morto un ragazzo giovanissimo e pieno di vita...chi non lo è a 17 anni...
secondo me sarebbe un bel pensiero nei suoi confronti...nei confronti della vitalità che ha perso ricordare a noi stessi il nome di qualcuno nato quest'anno....
una vita nuova insomma...
non so perchè mi viene in mente proprio questo ma di solito davanti alle tragedie ci attacchiamo di più alla vita...
anche oggi Angelo ci ha voluto regalare la possibilità di farlo ancora una volta...

grazie...

non vedo l'ora di abbracciare mia nipote...ha 6 mesi e urla come una pazza quando mi vede...

e anche mia sorella...stessa età di Angelo...stessa voglia di restare...
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 18:40:37
sono delle belle parole!!!!!
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 19:03:40
un anno e qualke mese fa ho perso un amico (nn so se conoscevate Marcello) ke era l'Allegria in persona e ke aveva la stessa voglia di vivere di Angelo (nn lo conoscevo di persona tranne quel paio di volte ke ci ho parlato in chat sul sito dello scientifico)...io quando penso a Marcello sorrido, xkè sn convinto ke il sorriso sia la cosa migliore x ricordare la sua persona...ecco...penso ke voi ke conosciavate Angelo meglio di me potreste fare lo stesso......
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 19:10:33
Anche io conosco Marcello e conosco Angelo..Parlo al presente perchè nessuno muore se è nel cuore delle persone ke lo amano.
Penso che sia inutile che la gente dica nn piangere lui non vorrebbe vederti piangere perche è nella natura umana piangere soprattutto in queste occasioni.4 giorni fa mi aveva chiesto: Ma tu mi vuoi bene?e io gli risposi :Siiiiiiiii... ma sonos tata stupida perchè non gli ho chiesto se anche lui me ne voleva...e adesso rimarrò con il dubbio per sempre.scrivo mentre una lacrima scivolà giù dal mio viso...vorrei ke lui fosse qui per asciugarmela...non solo lui,ma tutte le persone care che ora non ci sono più...
Tu dici,succede,...ma come puoi dire succede...17 anni..a 17 anni con i tuoi progetti di vita l ultima cosa ke puoi pensare è che il tuo cuore smettesse d battere...
Angelo...ti voglio bene!ma nn so se tu me ne hai voluto a me...Ho ankora la speranza di vederti...
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 22:12:54
LEO..io nn conoscevo marcello, ma da cm ne parla sua cugina, doveva essere proprio una bella xsna..
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 22:15:51
nn semplicemete "bella"...era proprio un'altro livello...

Nuova reply all'argomento:

CHI VA E CHI VIENE.................

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)