La Piazza
chi stava su #lanciano?
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 01:52:20
ragà molti anni fa usavo mirc come programma di chat...ed era buona usanza chattare su #lanciano.
il vecchio gruppo oramai si è sciolto...vorrei sapere se c'è rimasto quaulcuno che adesso chatta da qui....ricordo karogna, ledy k, fragolina, falchetta e tanti altri, mica qualcuno di voi adesso sta pure qui?
oltre la simpaticissssima ciusj
ragà molti anni fa usavo mirc come programma di chat...ed era buona usanza chattare su #lanciano.
il vecchio gruppo oramai si è sciolto...vorrei sapere se c'è rimasto quaulcuno che adesso chatta da qui....ricordo karogna, ledy k, fragolina, falchetta e tanti altri, mica qualcuno di voi adesso sta pure qui?
oltre la simpaticissssima ciusj
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 13:14:44
Il caro vecchio mIrc.....
Il caro vecchio mIrc.....
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 14:19:28
o... io ci sto spesso su irc.. ma #lanciano di vago..
pero' posso passa
o... io ci sto spesso su irc.. ma #lanciano di vago..
pero' posso passa
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 17:30:19
ultimamente (da 2 anni)lo gestisco io (ma con un altro nick)...anche se ce poco da gestire...nin ci sta maj nisciun di nov...sempre i soliti
ultimamente (da 2 anni)lo gestisco io (ma con un altro nick)...anche se ce poco da gestire...nin ci sta maj nisciun di nov...sempre i soliti
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 17:37:35
Pupo tu non gestisci un cazzo!
#Lanciano era ed è tuttora gestita da fratimo Armered.....tu non conti un kaiser!
non sei buono neanke a bucare le shell!
Pupo tu non gestisci un cazzo!
#Lanciano era ed è tuttora gestita da fratimo Armered.....tu non conti un kaiser! non sei buono neanke a bucare le shell!
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 18:12:30
una volta era una bellisssima chat...poi so arrivvati si mammocci con bot bnc e cavolate varie e ci è passata la voglia di stare li
una volta era una bellisssima chat...poi so arrivvati si mammocci con bot bnc e cavolate varie e ci è passata la voglia di stare li
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 18:33:22
c'ero anke io come operatore con il nick Albert_1,azz! è un bel pò ke non mi connetto
penso ke cmq MIRC è agli sgoccioli,ormai lo si usa solo per scaricare i film e programmi
c'ero anke io come operatore con il nick Albert_1,azz! è un bel pò ke non mi connetto
penso ke cmq MIRC è agli sgoccioli,ormai lo si usa solo per scaricare i film e programmi
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 19:11:34
una volta la ci si divertiva tanto.... peccato che mo non ci sta più nessuno
una volta la ci si divertiva tanto.... peccato che mo non ci sta più nessuno
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 19:36:39
alberto'infatti prima di me c'era danilo solo che poi ha "mollato"...cmq e'falso che mirc sta morendo,diciamo che si sta scremando di quelli che ti querano x chiederti "m of?"....in certi canali(quelli seri che frequento io e sai di che genere sono)viene sempre piu'gente anche se la maggior parte di essi e' a password
alberto'infatti prima di me c'era danilo solo che poi ha "mollato"...cmq e'falso che mirc sta morendo,diciamo che si sta scremando di quelli che ti querano x chiederti "m of?"....in certi canali(quelli seri che frequento io e sai di che genere sono)viene sempre piu'gente anche se la maggior parte di essi e' a password
Nuova reply all'argomento:
chi stava su #lanciano?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui