La Piazza
Chi sono i "Nuovi Dei"
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 14:50:05
i nuovi dei sono un gruppo storico nato negli anni 60, dopo ke si sciolsero i dei.
nè facevano parte:
ANGELO VIGNOLI, CLAUDIO CARDONE,VICTOR SOLARIS,LUIGI DI NUNZIO(jair senior) e TONINO DIDONE.
dopo 40 anni si è deciso di riformare la band,i primi 3 hanno resistito, gli altri,chi per un motivo,chi per un altro hanno deciso di nn far parte del gruppo.
sono stati sostituiti degnamente, propongono un repertorio rigorosamnete anni 60, ed il 14 in piazza sono stati davvero bravi.
mi è dispiaciuto nn vederci mio padre, cm ai vecchi tempi...
i nuovi dei sono un gruppo storico nato negli anni 60, dopo ke si sciolsero i dei.
nè facevano parte:
ANGELO VIGNOLI, CLAUDIO CARDONE,VICTOR SOLARIS,LUIGI DI NUNZIO(jair senior) e TONINO DIDONE.
dopo 40 anni si è deciso di riformare la band,i primi 3 hanno resistito, gli altri,chi per un motivo,chi per un altro hanno deciso di nn far parte del gruppo.
sono stati sostituiti degnamente, propongono un repertorio rigorosamnete anni 60, ed il 14 in piazza sono stati davvero bravi.
mi è dispiaciuto nn vederci mio padre, cm ai vecchi tempi...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:05:52
è vero che fa parte del gruppo jair senior??!!
mi hanno detto che suona la batteria in questo gruppo...ma io nn lo so
è vero che fa parte del gruppo jair senior??!!

mi hanno detto che suona la batteria in questo gruppo...ma io nn lo so
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:42:59
Band troppo bella
andateli a sentire
ne vale la pena
soprattuto al mitico maestro mio Solaris
Band troppo bella
andateli a sentire
ne vale la pena
soprattuto al mitico maestro mio Solaris
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:55:47
è una band storica lancianese..
è una band storica lancianese..
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:44:24
sono la fusione de "il tarlo e la noce" e "solaris", così mi è parso di vedere in un manifesto.
sono la fusione de "il tarlo e la noce" e "solaris", così mi è parso di vedere in un manifesto.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:33:51
xkè ki suona? 
xkè ki suona? 
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:32:04
Volevo dire q.no conosce la discografia di q.sti artisti ke si esibiranno s.sera in Pzza Plebiscito?
Volevo dire q.no conosce la discografia di q.sti artisti ke si esibiranno s.sera in Pzza Plebiscito?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:28:32
S.
S.
Nuova reply all'argomento:
Chi sono i "Nuovi Dei"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui