La Piazza

Chi si ricorda di Remo Barrella????
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 22:19:20
Vi ricordate la cartoleria di remo Barrella in Corso bandiera?
Vendeva quaderni, penne, eccc a prezzi super convenienti, aveva una bicicletta verde... ora gira per il corso e la piazza, il negozio l ha chiuso
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 14:04:35
Certo che me lo ricordo il mitico Remo!!
Lo vedo tutti i giorni si arrangia come può: va a pagare le bollete della gente, gioca le schedine, il super enalotto. Tutti noi gli diamo una mano con la spesa e il vestiario. La mitica bici ormai non esiste più, credo che abbia dei problemi alle gambe,non ha un andamento molto sicuro. Da un po gli hanno dato una casa parcheggio ma penso non abbia la luce e il riscaldamento. Comunque è una persona molto dignitosa che non ha mai chiesto nulla! E' davvero un signore!!!
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 14:51:57
...tropp fregn Remo! Anche se ero piccolissimo la cartoleria la ricordo ancora!! "ROMA"si chiamava!! Bravissima persona e come hai detto tu,uomo dignitoso.

Messaggio del 18-03-2006 alle ore 20:31:51
un mito.........
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 11:22:08
si lo ricordo anch'io....Brava persona...aveva quel piccolo negozio lungo corso Bandiera...
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 12:17:49
me lo ricordo ank'io,circa 14/15 anni fa aveva la cartoleria in via marciani a due passi da casa mia gli portavo anke da mangiare mi ricordo che nei primi periodi dormiva li dentro aveva un divano e un piccolo termosifone,mio fratello lo aveva aiutato anke a trovare un monolocale se nn ricordo male a Lanciano vecchia,ogni tanto lo rivedo è una persona molto buona,dignitosa,umile nn ha mai keisto niente ma ci siamo offerti noi di aiutarlo,GRANDE REMO.
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 17:19:10

Messaggio del 19-03-2006 alle ore 22:56:45
forte remo... e' veramente una persona dignitosa... mi ricordo quando andavo da lui, una ventina di anni fà, al suo negozio, diceva sempre che da ragazzo il suo sogno era fare il politico, ci capiva di politica...amava i gatti, aveva sempre qualche gattino da lui e qualche cartone di latte aperto, chissà perché da Roma si é trovato a Lanciano...

Nuova reply all'argomento:

Chi si ricorda di Remo Barrella????

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)