La Piazza
Chi si ricorda di colpo grosso?
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 01:45:39
Io ero giovanissimo allora, un pò più di adesso diciamo,e si era sparsa la voce che una fosse di Pescara,ed era bonissima,mi feci tutto il lungomare dell'adriatico a piedi, ma di lei nessuna traccia
Poi c'era una di colore, secondo me era indiana,per lei so aggiallite lu televisore, i miei dicevano, ma su televisore ca fatte si vede tuto giallo :asd. 

per chi non ricorda
Io ero giovanissimo allora, un pò più di adesso diciamo,e si era sparsa la voce che una fosse di Pescara,ed era bonissima,mi feci tutto il lungomare dell'adriatico a piedi, ma di lei nessuna traccia
Poi c'era una di colore, secondo me era indiana,per lei so aggiallite lu televisore, i miei dicevano, ma su televisore ca fatte si vede tuto giallo :asd. 
per chi non ricorda
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 01:47:08

Otiop

Otiop
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 01:49:02

Messaggio del 18-08-2006 alle ore 01:51:38
In chat si era iniziato un bel discorso, poi è arrivato Mur e ia mannate tutti a dormire
In chat si era iniziato un bel discorso, poi è arrivato Mur e ia mannate tutti a dormire
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 01:52:45
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 01:58:09
so aggiallite lu televisore
so aggiallite lu televisore
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 02:05:47
nonostante avessi...7-8 anni qnd c'era il mitco smailone cn le ragazze CIN CIN....qcs la ricordo bene!!!
nonostante avessi...7-8 anni qnd c'era il mitco smailone cn le ragazze CIN CIN....qcs la ricordo bene!!!
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 02:07:30
Straniero, n'avissa fa legge que a G.
Straniero, n'avissa fa legge que a G.
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 02:08:06
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 09:03:30
phar ma tu solo di femmine e sesso parli??
phar ma tu solo di femmine e sesso parli??
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 09:09:57
io me lo rikordo ..ho visto smile
o meglio ho smaila
era sul motorino in sardegna..vicino al suo locale
io me lo rikordo ..ho visto smile
o meglio ho smaila
era sul motorino in sardegna..vicino al suo locale
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 09:11:35
allora...ammetto ci sono errori grammaticali..poikè odio rileggere..quello che scrivo...l'ho confermato altre volte,...poi perkè..
...penso molto in fretta
:
allora per paura di dimentikare..scrivo ...velocemente

mi giustifiko perchè vedo molti docenti universitari
:
allora...ammetto ci sono errori grammaticali..poikè odio rileggere..quello che scrivo...l'ho confermato altre volte,...poi perkè..
...penso molto in fretta
:
allora per paura di dimentikare..scrivo ...velocemente

mi giustifiko perchè vedo molti docenti universitari
:
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 09:17:16
ammettere che sono un ignotante in analisi logika ed analisi grammatikale, questo da me nin li sentirete giammmmaiii
:
:
:
:
:
:
::
lo ammetto sono naaaaaa somaraaaaaaaaaaaaa
:
...
ammettere che sono un ignotante in analisi logika ed analisi grammatikale, questo da me nin li sentirete giammmmaiii
:
:
:
:
:
:
::
lo ammetto sono naaaaaa somaraaaaaaaaaaaaa
:
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 09:20:33
ke me ne freka a me se ni so..scrivere....tanto i so bellla...bella, bella,
:
pharlappo mòòò non mi kazziare...dicendo ke nn c'etrna na cippa...tutto quello ke so dett
:
..c.mq tengo..na favoletta...pure pèèè sto programmma..na figura..per la mierda........
:::ci so fatte
quando ero piccrilla ma mica tanto..se ben rikordo
ke me ne freka a me se ni so..scrivere....tanto i so bellla...bella, bella,
:
pharlappo mòòò non mi kazziare...dicendo ke nn c'etrna na cippa...tutto quello ke so dett
:
..c.mq tengo..na favoletta...pure pèèè sto programmma..na figura..per la mierda........
:::ci so fatte
quando ero piccrilla ma mica tanto..se ben rikordo
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 11:09:09
Catwoman,io non parlo di sesso e donne, scherzo con il sesso e le donne,perchè è una delle cose che mi diverte di più
Catwoman,io non parlo di sesso e donne, scherzo con il sesso e le donne,perchè è una delle cose che mi diverte di più
Nuova reply all'argomento:
Chi si ricorda di colpo grosso?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui