La Piazza
chi se li ricorda?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:39:36
Gli Europe fanno paura...
Gli Europe fanno paura...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:11:26
la dura legge del mercato....
la dura legge del mercato....
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:05:10
Hai ragione, era molto più divertente appena uscì.
Mi manca il primo periodo di jovanotti. Poi è cambiato troppo.
Ricordo:
no vasco no
sei come la mia moto
Hai ragione, era molto più divertente appena uscì.
Mi manca il primo periodo di jovanotti. Poi è cambiato troppo.
Ricordo:
no vasco no
sei come la mia moto
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 10:16:59
gli Europe sono il gruppo preferito di the Marigold.
gli Europe sono il gruppo preferito di the Marigold.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 04:02:03
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 03:53:52
purtroppo poi è diventato da così:

a così:
purtroppo poi è diventato da così:

a così:
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 03:47:22
anche se a me, se devo ricordarmelo davvero, volgio ricordarlo per questo testo:
Hey bastardo;
siamo ricercati in tutto il paese
siamo sporchi, cattivi e la barba di un mese
vivi o morti è lo stesso loro vogliono noi
siamo nati a Sacramento e siamo cowboy
siamo cowboy
il mio nome rimbomba nelle sale da gioco
quando entro nei posti tutti godono poco
perché vinco ogni volta mi diverto a barare
e la gente ha paura
e mi lasciano fare
siamo cowboy
un milione di dollari sulla mia testa
ma non mi acciufferanno ho la mano più lesta
una mossa e sei morto non fate gli eroi
siamo nati nel Texas e siamo cowboy
In città e nel deserto mi chiamano Jo
il mio nome significa ti porterò
la mia casa è un cavallo colazione con whisky
non guardarmi negli occhi non correre rischi
siamo cowboy
[Cowboy Lyrics on http://www.lyricsmania.com]
Ma quel giorno in passato mi aspettava nascosto
uno solo sarebbe vissuto in quel posto
non c'è spazio per due lo capirete anche voi
siamo uomini duri e siamo cowboy
Una stella dorata un fottuto bandito
uno sguardo ghiacciato e la febbre sul dito
un secondo uno sparo poi un altro poi basta
uno solo rimane e comanda la festa
siamo cowboy
Mi colpisce alla spalla io lo prendo sul braccio
molto sangue la gente rimane di ghiaccio
ci rialziamo da terra ci guardiamo fra noi
meglio essere amici meglio esser cowboy
siamo cowboy
anche se a me, se devo ricordarmelo davvero, volgio ricordarlo per questo testo:
Hey bastardo;
siamo ricercati in tutto il paese
siamo sporchi, cattivi e la barba di un mese
vivi o morti è lo stesso loro vogliono noi
siamo nati a Sacramento e siamo cowboy
siamo cowboy
il mio nome rimbomba nelle sale da gioco
quando entro nei posti tutti godono poco
perché vinco ogni volta mi diverto a barare
e la gente ha paura
e mi lasciano fare
siamo cowboy
un milione di dollari sulla mia testa
ma non mi acciufferanno ho la mano più lesta
una mossa e sei morto non fate gli eroi
siamo nati nel Texas e siamo cowboy
In città e nel deserto mi chiamano Jo
il mio nome significa ti porterò
la mia casa è un cavallo colazione con whisky
non guardarmi negli occhi non correre rischi
siamo cowboy
[Cowboy Lyrics on http://www.lyricsmania.com]
Ma quel giorno in passato mi aspettava nascosto
uno solo sarebbe vissuto in quel posto
non c'è spazio per due lo capirete anche voi
siamo uomini duri e siamo cowboy
Una stella dorata un fottuto bandito
uno sguardo ghiacciato e la febbre sul dito
un secondo uno sparo poi un altro poi basta
uno solo rimane e comanda la festa
siamo cowboy
Mi colpisce alla spalla io lo prendo sul braccio
molto sangue la gente rimane di ghiaccio
ci rialziamo da terra ci guardiamo fra noi
meglio essere amici meglio esser cowboy
siamo cowboy
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 03:44:53
poi c'era anche un jovanotti serio:
Io sono Jovanotti, il capo della banda
se vuoi essere dei nostri devi fare domanda
perchè è una storia mitica e siamo tutti tosti
ci piace fare festa, casino a tutti i costi.
Pompiamo a centomila, sudiamo di brutto
e prima di finire ci leviamo tutto
restiamo con i boxer e i 501
che tanto qui tra noi non si sconvolge nessuno.
Perchè siamo una banda siamo come una classe
ma i nostri professori sono le nostre casse
il preside da noi lo chiamiamo Deejay
puoi essere dei nostri, fossi in te io ci starei.
Io sono Jovanotti, se vuoi entrare chiedi
se hai voglia di far festa se no fuori dai piedi
che grande gasamento essere del movimento
che quando sei per strada puoi alzare anche il mento.
Ci piacciono i martelli ma quelli che ci uccidono
ci piacciono le tipe quelle che non se la tirano
Io sono Jovanotti e sono in questa banda
unisciti anche tu, basta fare domanda.
[Il Capo Della Banda Lyrics on http://www.lyricsmania.com]
Mi chiamo Jovanotti e sono in questo ambiente
di matti di maranza e di malati di mente
fissati con le moto e coi vestiti americani
facciamo tutto ora o al massimo domani.
Picchiamo sul volume e ci spacchiamo le orecchie
magari le cambiamo se diventano vecchie
noi siamo sempre in forma, viaggiamo come un razzo
comunque se ti droghi sei una testa di cazzo.
Il centro non si sposta verso la periferia
sei tu che se ti rompi te ne devi andare via
spostare anche le palle e non solo la testa
puoi essere dei nostri, invitati alla festa
poi c'era anche un jovanotti serio:
Io sono Jovanotti, il capo della banda
se vuoi essere dei nostri devi fare domanda
perchè è una storia mitica e siamo tutti tosti
ci piace fare festa, casino a tutti i costi.
Pompiamo a centomila, sudiamo di brutto
e prima di finire ci leviamo tutto
restiamo con i boxer e i 501
che tanto qui tra noi non si sconvolge nessuno.
Perchè siamo una banda siamo come una classe
ma i nostri professori sono le nostre casse
il preside da noi lo chiamiamo Deejay
puoi essere dei nostri, fossi in te io ci starei.
Io sono Jovanotti, se vuoi entrare chiedi
se hai voglia di far festa se no fuori dai piedi
che grande gasamento essere del movimento
che quando sei per strada puoi alzare anche il mento.
Ci piacciono i martelli ma quelli che ci uccidono
ci piacciono le tipe quelle che non se la tirano
Io sono Jovanotti e sono in questa banda
unisciti anche tu, basta fare domanda.
[Il Capo Della Banda Lyrics on http://www.lyricsmania.com]
Mi chiamo Jovanotti e sono in questo ambiente
di matti di maranza e di malati di mente
fissati con le moto e coi vestiti americani
facciamo tutto ora o al massimo domani.
Picchiamo sul volume e ci spacchiamo le orecchie
magari le cambiamo se diventano vecchie
noi siamo sempre in forma, viaggiamo come un razzo
comunque se ti droghi sei una testa di cazzo.
Il centro non si sposta verso la periferia
sei tu che se ti rompi te ne devi andare via
spostare anche le palle e non solo la testa
puoi essere dei nostri, invitati alla festa
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 03:34:15
ninja(doppio tributo: al gioco e al gruppo)
open your heart
ninja(doppio tributo: al gioco e al gruppo)
open your heart
Nuova reply all'argomento:
chi se li ricorda?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





