La Piazza

Chi sbatte?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:41:00
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:40:28
j quanda magn nin guard in facci a nisciun...!! se v piac e ben sennò v'arivutet..
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:38:15
ha scusa...forse ho capito...sei tu uno di quelli
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:37:48
...adonai chi ti ha dato tutta questa confidenza?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:36:26
ma tappati il culo, cafunacce
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:35:58
c'e' qualcuno nel forum che quando mangia sbatte con le labbra (masticando a bocca aperta) provocando quel fastidioso rumore stile"pensionaio"
Non lo sopporto proprio....ultimamente ho notato anche persone molto giovani che "sbattono"

Chiudetele ssa vocche quanda magnete

Nuova reply all'argomento:

Chi sbatte?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)