La Piazza
Chi sbatte?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:41:00
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:40:28
j quanda magn nin guard in facci a nisciun...!! se v piac e ben sennò v'arivutet..
j quanda magn nin guard in facci a nisciun...!! se v piac e ben sennò v'arivutet..
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:38:15
ha scusa...forse ho capito...sei tu uno di quelli
ha scusa...forse ho capito...sei tu uno di quelli
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:37:48
...adonai chi ti ha dato tutta questa confidenza?
...adonai chi ti ha dato tutta questa confidenza?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:36:26
ma tappati il culo, cafunacce
ma tappati il culo, cafunacce
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:35:58
c'e' qualcuno nel forum che quando mangia sbatte con le labbra (masticando a bocca aperta) provocando quel fastidioso rumore stile"pensionaio"
Non lo sopporto proprio....ultimamente ho notato anche persone molto giovani che "sbattono"
Chiudetele ssa vocche quanda magnete
c'e' qualcuno nel forum che quando mangia sbatte con le labbra (masticando a bocca aperta) provocando quel fastidioso rumore stile"pensionaio"

Non lo sopporto proprio....ultimamente ho notato anche persone molto giovani che "sbattono"
Chiudetele ssa vocche quanda magnete
Nuova reply all'argomento:
Chi sbatte?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


