La Piazza

chi rubò la mia insalata?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:39:39
Beh, il caldo può fare di questi scherzi...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:38:06
ni jè ca ti li si fumate e nti l'aricurde?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:37:14
beh se l'avevi sul balcone, sicuramente qualche canarino affamato, di passaggio!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:33:10
Ho una vaga idea...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:31:33
avevo dell'insalata sul bancone. qualcuno l'ha rubata, e poi l'ha mangiata.

sapreste dirmi chi è stato?

Nuova reply all'argomento:

chi rubò la mia insalata?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)