La Piazza
CHI RIMANE A CASA?
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:34:37
nessun animaletto, già ho i miei genitori in casa... bastano
nessun animaletto, già ho i miei genitori in casa... bastano
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:31:30
poverino! non hai un animaletto con cui giocare? se vuoi ti presto il mio gatto!
poverino! non hai un animaletto con cui giocare? se vuoi ti presto il mio gatto!
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:26:11
ho una valva gessata alla mano sinistra, ieri mi sono stirato i legamenti del polso. Non posso guidare, suonare la chitarra... sennò avrei sfogato con la chitarra tutto il pomeriggio
ho una valva gessata alla mano sinistra, ieri mi sono stirato i legamenti del polso. Non posso guidare, suonare la chitarra... sennò avrei sfogato con la chitarra tutto il pomeriggio
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:22:14
quale è il tuo male?
quale è il tuo male?
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:19:56
a me andava di far bordello, c'ho messo tanto a prendere il 16 di ferie per fare sto pont4e alla grande e mi vado a far male giusto il 14
a me andava di far bordello, c'ho messo tanto a prendere il 16 di ferie per fare sto pont4e alla grande e mi vado a far male giusto il 14
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:17:31
ciao anche io sono rimasto a casa che ci posso fare a me non andava di fare niente ... ci stanno anche se giornate in cui si vuole staccare e ricaricare le batterie che ne dite????
ciao anche io sono rimasto a casa che ci posso fare a me non andava di fare niente ... ci stanno anche se giornate in cui si vuole staccare e ricaricare le batterie che ne dite????
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:15:32
Il Cacciatore, e lo volevo vedere da tempo! ma di quasi 3 ore di film avrò visto una 40ina di minuti sparsi... il caldo, il ritmo esageratamente lento... la mancanza di una colonna sonora incisiva... hanno causato innumerevoli abbiocchi.
Il Cacciatore, e lo volevo vedere da tempo! ma di quasi 3 ore di film avrò visto una 40ina di minuti sparsi... il caldo, il ritmo esageratamente lento... la mancanza di una colonna sonora incisiva... hanno causato innumerevoli abbiocchi.
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:09:51
mi dispiace, dai non piangere! che film hai visto?
mi dispiace, dai non piangere! che film hai visto?
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:02:29
non mi si è cagato nessuno
ho visto un film chiovissimo (forse anche x il caldo asfissiante)...
non mi si è cagato nessuno
ho visto un film chiovissimo (forse anche x il caldo asfissiante)...
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:01:11
...io mi rilasso...
...io mi rilasso...
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 18:14:00
...ehi però ora comincio a rompermi...alla lunga il dolce far niente stanca...KE PALLEEEEEEE!!!!!!!!
...ehi però ora comincio a rompermi...alla lunga il dolce far niente stanca...KE PALLEEEEEEE!!!!!!!!
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 17:26:23
Si MIDU', é bellissimo anche questo.
Si MIDU', é bellissimo anche questo.
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 14:14:33
regolare...alle17 lavoro!
regolare...alle17 lavoro!
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 13:10:37
io sono a casa SOLA...che tristezza!! Ma ne approfitto per godermi la pace solitaria, mi cucino e poi mi sparo un mega gelatone ascoltando a tutto volume la musica che voglio IO.Non è gioia anche questa?
io sono a casa SOLA...che tristezza!! Ma ne approfitto per godermi la pace solitaria, mi cucino e poi mi sparo un mega gelatone ascoltando a tutto volume la musica che voglio IO.Non è gioia anche questa?
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 12:56:57
Come ti capisco!!! Almeno se vuoi puoi farti un giro. Io con questo coso, e con questo caldo, beh, preferisco rimanere a casa. Ma due palle!!!
Come ti capisco!!! Almeno se vuoi puoi farti un giro. Io con questo coso, e con questo caldo, beh, preferisco rimanere a casa. Ma due palle!!!
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 12:44:49
Mi sono fatto male pure io
quindi rimango a casa, vengono i nonni a pranzo tra poco e poi mi vedo un film dopo pranzo. Se trovo qualcuno/a che ha compassione di me e non ha programmi mi faccio venire a prendere
Mi sono fatto male pure io
quindi rimango a casa, vengono i nonni a pranzo tra poco e poi mi vedo un film dopo pranzo. Se trovo qualcuno/a che ha compassione di me e non ha programmi mi faccio venire a prendere
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 12:42:57
Oggi é il 15 Agosto. Chi rimane a casa? E come pensate di passare la giornata?
Oggi é il 15 Agosto. Chi rimane a casa? E come pensate di passare la giornata?
Nuova reply all'argomento:
CHI RIMANE A CASA?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui