La Piazza
chi quello? no dai ..è..
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:11:22
altro che non lo conosco,non vedo o non sento,adesso si usa dire
"no quello,il clone,abita solo con me,vivaimo insieme ma non ci parlo"
sembrete na coppia di gay in crisi
altro che non lo conosco,non vedo o non sento,adesso si usa dire
"no quello,il clone,abita solo con me,vivaimo insieme ma non ci parlo"
sembrete na coppia di gay in crisi
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:34:28
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:10:29
neta crisi sto periodo
neta crisi sto periodo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:10:59
NETTA
NETTA
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:28:06
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:47:13
il gruppo G.R.L lo diceva da un pezzo che bisognava fare una stimizzazione generale...

il gruppo G.R.L lo diceva da un pezzo che bisognava fare una stimizzazione generale...


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 08:30:24
G.R.L.
G.R.L.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:59:25
beh, magari ci sono studenti che vivono insieme e usano lo stesso pc,
oppure coppie sposate o conviventi... poi ci sono i cloni risaputi e quelli dichiarati... e poi ci sono i cloni teste di caxxo
per i quali lo sputtanamento è d'obbligo!!!!
beh, magari ci sono studenti che vivono insieme e usano lo stesso pc,
oppure coppie sposate o conviventi... poi ci sono i cloni risaputi e quelli dichiarati... e poi ci sono i cloni teste di caxxo
per i quali lo sputtanamento è d'obbligo!!!! Nuova reply all'argomento:
chi quello? no dai ..è..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




