Messaggio del 05-12-2006 alle ore 11:52:44
Samu
sei una furbacchiona lo sai?
ribadire continuamente la tua demenza , il tuo "essere scema"(parole tue) è un bel modo di mettere le mani avanti di fronte alle eventuali critiche..
tanto se ti criticano male puoi sempre dire che sei scema, o fai la scema perchè poi bisogna capire chi ci è e chi ci fa.
Secondo me tu non sei scema ma ci marci parecchio sopra.
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 20:11:18
Ti spiego, Cookie.
Questo FORUM esiste da circa 6 anni, credo.
io sono qui su da 4 e poco più.
Si attraversano diverse fasi.
c'è la fase polemica, la fase allegra, la fase dei cloni strafottenti ( a proposito, sta fase è un po' che nn torna...inizio a temere il suo ritorno), la fase di chi dice che qui su si dicono solo cazzate e poi c'è la fase dei ricordi dei cari dolci post dementi vecchio stampo.
e ultimamente c'è questa fase di amarcord.
in 4 anni, io personalmente un po' sono evoluta nell'apertura dei miei post...o meglio...visto che ormai li ho aperti già tutti quelli dementi, nn posso far altro che riesumarli...e mostrarveli, fiera di quella che era la mia demenza
ma ultimamente nn sto ricacciando solo i miei post dementi, ma anche quelli di altri. sono dei post che hanno costruito quello che è questo forum.
un forum che può sembrare banale, insipido e tendente alla stupidità il più delle volte.
ma spesso i post più idioti rinchiudono in sè tanti ricordi, tante 'nzummate...
tipo quel post che tu critichi del Natale l'ho ricordato, sì perchè è periodo natalizio ormai, ma anche perchè volevo far vedere a mio marito Bullok un dettaglio.
devi sapere che io e lui ci attaccavamo un po' ovunque 4 anni fa. ma di lì a un mese lui fu quello che riuscì a strapparmi i primi sorrisi dopo un periodo un po' buietto... e lì nacque il nostro matrimonio.
sto farneticando e sto buttando parole su questo post.
perchè mi piace parlare a vanvera, mi diverte.
e soprattutto ritengo che oltre al moderatore, nn c'è nessun'altro che può dire se un post è degno di questo forum o meno... io ritengo che chi nn ama leggere le cose che a suo avviso sono stupide, può evitare di aprire i post di quelli che ritiene stupidi, io lo faccio.
ti assicuro che funziona...per quieto vivere questo è metodo infallibile
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 20:03:14
a quando risale il POST...che c'azzecca il forum? cookie, mi stai simpatico, nn diventare 'ndundinito tutto di botta, dai, ce la puoi fare!
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 17:48:57
che cosa centra ora a quando risale il forum?!?
ma che stai a dì!! ti stai arrampicando sugli specchi,perchè non sai cosa rispondere??
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:15:19
Vedi che nn sai manco leggere
quel post è un tantinello vecchio, forse tu ancora manco nascevi quando l'ho aperto
nn so se hai notato ma ultimamente c'è un trend qui sopra...si stanno riesumando vecchi post idioti e quello l'ho ricacciato in quanto post idiota
leggile le cose prima di criticarle ------------ Editato da Samu80 il 04/12/2006 alle 15:17:34
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:14:35
oh....ieri dicevo liberamente a mia mamma che legge il forum...e colgo anche l occasione per salutarla..."Ciao Mammaaaa...quando leggi e scendi giù....siii felice perchè ti ho salutata"...che ultimamente alle donne del forum sembra che tornino ogni 2 giorni...incredibile....siete di un acidume...
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:14:28
beh secondo me "Cosa" è qualcuno che non ha il coraggio di esprimere apertamente i propri giudizi e si nasconde miseramente dietro un Clone!!! Ma dico io che male c'è dire liberamente ciò che si pensa? Poi la chat è bella (e qui quoto in pieno Belnegro) proprio perchè esiste lo scontro d'opinione, le litigate e pure le................ricottate!! altrimenti sai che noia!!!! A dirla tutta tipi come Samu80 e Cookie mi piace leggerli perchè si mettono in gioco senza fregarsene dell'opinione altrui, e così che si fa, ci vuole libertà di pensiero!!! ola per tutti i foruniani!!!!!
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:03:30
il post sul caffè,l'ho fatto semplicemente perchè quello che dico è vero,il caffè è effettivamente buono,poi,ho conosciuto la roscia,e allora,mi faceva piacere farlo...i post che critico,sono altri,ql a cui rispondo contro il post...esempio,mi piace il post sul natale che hai fatto,infatti sto per andare a rispondere,mi piace il post del test,e altri,ma c'è ne sono alcun,uno che m viene in mente ora,ql di Manila,(clone di),o quello dei "peti"(volgarissimo!!!)
comunque vabbè...ci vediamo nel club socia
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 14:36:29
Non hai capito un'ACCA
st'appost volevo soloa ddolcire la pillolina per me potete fa quello che volete. però è vero che tu sei partito a razzo ecriticando i post idioti e poi sei finito per aprire il post" il caffè più buono di anxanum" post che a me nn crea fastidi, assolutamente, che sia chiaro...però se un paio di settimane fa quel post l'avesse aperto un Adonia o io stessa tu avresti sparato a zero. di ca no
io personalmente nn l'avevo proprio visto quel post...in caffetteria (sentiti importante ora) ho sentito gente che parlava.....(rullo di tamburi....) DI TE... e diceva quello che ti ho or ora esposto cmq benvenuto nel club a me stai simpatico, vid tu ------------ Editato da Samu80 il 04/12/2006 alle 14:39:20
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 14:20:16
Le faccine le metto sempre e cmq quando ho bisogno di esprimere un'espressione,no come te,che metti la faccina che vomita al posto della parole stessa.
Io lovvo le persone che sento di lovvare,l'ho sempre fatto,e non è affatto vero che prima non le usavo,a Samu,ma che film ti si vist??
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 14:05:45
lo yogurt Muller, il mio Preferito
cmq resto del parere che Cosa ce l'avesse anche con te
in effetti rientri nel profilo da cosa descritto.
sei entrato dicendo di averci studiati e di ritenere personaggi come adonai delle cose obrobriose e che i post aperti qui su facevano e poi sei passato direttamente ai post pieni di faccine e commenti scemi, così come li faccio io in primis...
un po' tanto poco coerente lo sei stato
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 14:02:43
no,ti sbagli,non sono ankio il ricottatore,quello facciamolo fare a Fante(),e poi sono strafidanzato felicemente
TU====> puoi stare tranquilla perchè sarei un pazzo se lasciassi un angelo per un barattolo gigante di yogurt
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 14:02:00
ma in quanto capra nn posso iscrivermi io
cmq stiamo deviando il post di Cosa.
qui si discuteva su chi parte a razzo.
come al solito ho deviato il discorso e l'ho trasferito su di me, tornando sotto le luci dei riflettori
ma devo sapere qando è il caso di abbandonare il palcoscenico ed è giunta l'ora di lasciare questo post e far tornare la parola a Cosa, sempre se si connette ancora.
ha solo aperto il post.
ha lanciato la pretanna e se n'è scappato
però la focagna si poteva far appicciare, l'argomento sembrava averne le carte giuste ------------ Editato da Samu80 il 04/12/2006 alle 14:03:09
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 13:46:49
donne del forum uniamoci, smettiamola con il pascolo brado ognuno per sè e costituiamo un bel gregge (mai di pecore pero!) di capre e caprette toste e furbette, insieme prospereremo e ci difenderemo meglio dai lupi
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 13:33:57
tu controlla prima il piatto, nn vorrei che ti ci mettessero una dose di Polonio...non ce la farei mai a vivere senza le tue prevedibili battutine
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 13:18:22
fidati, una volta visto il tuo zampino sul post di Cosa...e una volta letto il tuo commento è stato facile permetterti di parlare...te l'ho detto inizi ad essere prevedimile anche tu...così come mi hai detto che lo sono io per te...
e poi io ne vado fiera...sono una capretta felice
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 12:43:58
secondo me Cosa ha ragione , tipo Adonai ha finito con l'amalgamarsi e diventare peggio di coloro che prima criticava.
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 12:40:17
Ankio ho avuto la stessa impressione,ma poi ho pensato che uno che scrive certe cazzate,forse non ancora impara a leggere,o perlomeno a capire cosa un altro scrive...Samu,non avevo dubbi che tu potessi pensare qualcosa che centro io,ormai,sono diventato il tuo pensiero fisso ve'?non è che tra un po' mi cominci a lovvare???
ti prego nooooooooooooooooo!!!!!!
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 01:15:43
Stranamente ho avuto la stessa impresione....
Alla fine COSA non ha mica tutti i torti...anche se quoto Dean... SPARATI....
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 18:12:13
Dean..........................................................................................................
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 14:57:41
COSA: " anche se non sono gigli, son pur sempre figli, vittime di questo mondo"...F. De Andrè
il che significa che nel sito, nel forum, nei post, ci siamo noi, la nostra piccola grande comunità, nel bene e nel male, nel pettegolezzo, nell'insulto, nell'amicizia, nel gay freedom e nell'islam (mori' ammazato)..ed è bellissimo cosi' com'è tutti i forumniami nussuno escluso neache il più scurrile e da quando vi ho scoperto mi diverto pi piace e mi sta bene cosi
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 14:13:44
...finite voi la frase!
Sono Ormai un po’ di anni che sono iscritto a questo forum
Non sono un assiduo frequentatore, lo devo ammettere!
Ma una cosa posso affermarla senza indugi. Su questo forum ci sono un botto di “IO faccio, IO dico, IO spacco!” . Gente che osserva, legge, studia e poi decide di sparare a zero su tutti perché si ritiene un chilometro sopra ai più.
Intanto con la polemica accesa si guadagna notorietà.
Il passo successivo prevede un “placamento dei toni”. Sul cistitu inizia un traffico sfrenato di bustarelle che passano man mano dalle offese a frasi bonarie e piene di stima ed affetto, per poi alla fine diventare ciò che si era criticato!
Una sorta di Chi Parte A Razzo…
… chi è partito a razzo è finito per amalgamarsi a quelli che prima criticava!
Tutto ciò è davvero bellissimo.
Un vero e proprio studio sociologico si potrebbe intraprendere in questa community.
Io non conosco praticamente nessuno qui sopra e non mi permetto di dare alcun giudizio. Questo 3d è una mia semplice riflessione.
Ora ho attirato abbastanza l’attenzione, iniziatemi anche a quaquare
ma solo se siete delle dolci donzelle, non sono interessato ai vari picconi deleuziani e alle ricotte fantesche, tanto meno alle avances dei GayFreedom vari.
Donzelle, da domani tutti i vostri quaqua riservateli alla vostra Cosa!