La Piazza

chi mi sfida ??????????????????????
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:40:19
che ne so ..... vuol dire che giochiamo ogni tanto


Messaggio del 05-08-2007 alle ore 07:23:03
si, ma io mi affaccio ogni tanto, come faccio...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:48:36
Nitro ... esco a mangiare con gli amici ... passo in caff dopo cena .. verso le 23:30

ti trovo? cmq sei tu che devi pagare da bere


Albertò ... ti arrendi?

X Anvedi..... sul ci sti tù è nu macell

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:42:51
mi ero dimenticato...si deve fare sul cistitù, così è impossibile
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:15:15
Catra se lavoravi così come gioki a scacchi a quest' ora saresti ricco!!! :asd.
Ricordati la birrozza di stasera
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:40:34
Cc4 mangi un pedone e mi regali il cavallo? forse volevi dire l'altro cavallo ..... Ce4?

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:33:16
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. h5
13. e3
14. Cc4


sono una schiappa
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:28:44
g5 mi pappo il pedone gratis con Cg5 cambia mossa



Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:23:56
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. h5
13. e3
14. g5


temporeggio
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:59:38
stanare?

dai che mo ti faccio vedere i sorci verdi

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. h5
13. e3
14.



Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:55:52
io ti volevo stanare
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:55:07
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. h5
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:47:23
rieccoti la grafica .... tocca a te

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. (non darmi b5 perchè prendo il pedone gratis e ti attacco il cavallo)

tocca a te la 12 esima mossa




Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:44:36
allora ? .. già ti arrendi guarda che si vince dadndo scacco matto ...

non sei molto lontano per riceverlo .. una diecina di mosse

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:38:39
veramente già l'ho sto massacrando .. nemmeno 0-0 può fare c'è il mio Aa3 che non glielo permette

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:34:27
Albertone...a dire il vero ha aperto Catra( per ben 2 volte) tu ti sei inserito ad un certo punto con una mossa ridicola...così vuoi procedere? Devi preparare prima la difesa, per andare all'attacco della regina e poi del re!
Continuando alla "viva il parroco" Catra ci mittev manche cinq minute a umiliarti!

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:33:39
b5? mi dai il pedone gratis e ti attacco il cavallo in c6 ?

cambia mossa ti ricordo che sei già con un'alfiere in meno

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:32:34
scandinava
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:29:57
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12.b5
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:28:36
veramente l'apertura lo fatto io .... ed è stata la classica apertura di d4 ....

ma la siciliana la conoscete? la scandinava? siete dei dilettanti

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:26:29
Kì hai fatto 1 apertura schifosa
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:26:28
e si

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12.


Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:24:39
Ma scusatemi...stavo giocando io, mi sembra, mica si può giocare in tre/quattro...io avevo elaborata una strategia , che è stata stravolta.

Attacco con cavallo e alfiere e successivamente con la regina e una torre...adesso si è creato il caos


;smoke:
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:22:59
sono un pò nella cakkina


1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:18:31
hai fatto l'errore che prevedevo .. hai perso un pezzo se mangi con Cxb4 ... poi io ti do scacco con Da4 e ti pappo il cavallo gratis

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:14:52
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10.


Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:11:18

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:06:22
ok

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8.





Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:02:55
ops....Ab4
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:59:27
Ac4 non esiste ... forse intendevi dire Ab4?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:59:24
oddio appena visto il titolo credevo fosse una gara tipo chi fa lo sputo
piu' lungo





Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:57:01
proviamo

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6.Ac4


Catra sei un furbakkione
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:47:18
continua quello che abbiamo iniziato ..... non sei messo male ... poi non mi dice core di rimettere le immagini ... continua questa

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:46:16
cmq dandomi scacco in Ab4..... rispondevo Ad2 ed eri costretto al cambio .. altrimenti il tuo Ac8 lo mettevi in gioco dopo domani e l'arrocco tra 1 mese

continua tu
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:44:04
continuo il mio gioco o quello ke avete già iniziato?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:42:08
avess fatt sa mort ormai o continui o non suggerire ... vedo che l'inizio gioco lo capisci ... vuless avvidè il medio gioco

cmq continui tu? ... sei messo bene

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:38:03
io avrei fatto così:


1. d4
2. e6
3. c4
4. Ab4+


difesa franco-indiana
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:36:13
si che è vero che una partita può durare anche 1 anno ..... a livello agonistico massimo due ore quanti giorni devo sta a giocà?

deteve na moss tocca al nero ....

Fante... so anziane pe parecchie cose

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:32:18
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6.





Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:23:42
catra lo scacchista

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:37:40
esatto... solo la prima mossa il pedone può movere di due

cmq la tua mossa se ho capito bene è Cc6 ....

non c'è bisogno che specifichi quale cavalo è perchè l'altro non puo' andare in c6

quindi Cc6?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:33:13
solo il primo movimento può essere di due...se non mi sbaglio!(mi riferisco alle pedine naturalmente)




Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:30:39
B8 muove fino aC6


Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:05:06
il bello è giocare su un post e analizzare la partita

se uno fa una mossa deve pur sapere perchè l'ha fatto ... mica è la dama gli scacchi ....

secondo me Anvedi e Ki hanno fatto e6 per iniziare a mettere in gioco i pezzi (Af8) e tentare di prendere il centro ma siamo all'inizio gioco... io avrei fatto diversamente... cmq .. stiamo a vedè

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:00:35
su msn giocare è molto più pratico
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:59:08
1. d4
2. e6
3. c4
4.

fate il copia e incolla .....



tocca al nero

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 08:56:54
E7 in E6
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 08:22:31
1.E6(pedina)


Messaggio del 04-08-2007 alle ore 06:29:29
pronto a inzozzare
ahahahahaha
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 04:16:49
inizio io con il Bianco e ogni due mosse metto l'immagine



1. d4
2.


p.s. non rompete i coglioni a inzozzare il post .. è na partita seria con albertone e il conte

Nuova reply all'argomento:

chi mi sfida ??????????????????????

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)