La Piazza
chi mi sfida ??????????????????????
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 04:16:49
inizio io con il Bianco e ogni due mosse metto l'immagine

1. d4
2.
p.s. non rompete i coglioni a inzozzare il post .. è na partita seria con albertone e il conte
inizio io con il Bianco e ogni due mosse metto l'immagine


1. d4
2.
p.s. non rompete i coglioni a inzozzare il post .. è na partita seria con albertone e il conte
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 06:29:29
pronto a inzozzare
ahahahahaha
pronto a inzozzare
ahahahahaha
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 08:22:31
1.E6(pedina)
1.E6(pedina)
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 08:56:54
E7 in E6
E7 in E6
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:59:08
1. d4
2. e6
3. c4
4.
fate il copia e incolla .....

tocca al nero
1. d4
2. e6
3. c4
4.
fate il copia e incolla .....

tocca al nero

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:00:35
su msn giocare è molto più pratico
su msn giocare è molto più pratico

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:05:06
il bello è giocare su un post e analizzare la partita
se uno fa una mossa deve pur sapere perchè l'ha fatto ... mica è la dama gli scacchi ....
secondo me Anvedi e Ki hanno fatto e6 per iniziare a mettere in gioco i pezzi (Af8) e tentare di prendere il centro
ma siamo all'inizio gioco... io avrei fatto diversamente... cmq .. stiamo a vedè 
il bello è giocare su un post e analizzare la partita

se uno fa una mossa deve pur sapere perchè l'ha fatto ... mica è la dama gli scacchi ....
secondo me Anvedi e Ki hanno fatto e6 per iniziare a mettere in gioco i pezzi (Af8) e tentare di prendere il centro
ma siamo all'inizio gioco... io avrei fatto diversamente... cmq .. stiamo a vedè 
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:30:39
B8 muove fino aC6
B8 muove fino aC6
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:33:13
solo il primo movimento può essere di due...se non mi sbaglio!(mi riferisco alle pedine naturalmente)

solo il primo movimento può essere di due...se non mi sbaglio!(mi riferisco alle pedine naturalmente)

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:37:40
esatto... solo la prima mossa il pedone può movere di due
cmq la tua mossa se ho capito bene è Cc6 ....
non c'è bisogno che specifichi quale cavalo è
perchè l'altro non puo' andare in c6 
quindi Cc6?
esatto... solo la prima mossa il pedone può movere di due

cmq la tua mossa se ho capito bene è Cc6 ....
non c'è bisogno che specifichi quale cavalo è
perchè l'altro non puo' andare in c6 
quindi Cc6?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:23:42
catra lo scacchista
catra lo scacchista

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:32:18
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6.

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6.

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:36:13
si che è vero che una partita può durare anche 1 anno
..... a livello agonistico massimo due ore
quanti giorni devo sta a giocà? 
deteve na moss
tocca al nero ....
Fante... so anziane pe parecchie cose
si che è vero che una partita può durare anche 1 anno
..... a livello agonistico massimo due ore
quanti giorni devo sta a giocà? 
deteve na moss
tocca al nero ....Fante... so anziane pe parecchie cose

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:38:03
io avrei fatto così:
1. d4
2. e6
3. c4
4. Ab4+
difesa franco-indiana
io avrei fatto così:
1. d4
2. e6
3. c4
4. Ab4+
difesa franco-indiana

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:42:08
avess fatt sa mort
ormai o continui o non suggerire ... vedo che l'inizio gioco lo capisci ... vuless avvidè il medio gioco 
cmq continui tu? ... sei messo bene
avess fatt sa mort
ormai o continui o non suggerire ... vedo che l'inizio gioco lo capisci ... vuless avvidè il medio gioco 
cmq continui tu? ... sei messo bene

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:44:04
continuo il mio gioco o quello ke avete già iniziato?
continuo il mio gioco o quello ke avete già iniziato?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:46:16
cmq dandomi scacco in Ab4..... rispondevo Ad2 ed eri costretto al cambio
.. altrimenti il tuo Ac8 lo mettevi in gioco dopo domani e l'arrocco tra 1 mese 
continua tu
cmq dandomi scacco in Ab4..... rispondevo Ad2 ed eri costretto al cambio
.. altrimenti il tuo Ac8 lo mettevi in gioco dopo domani e l'arrocco tra 1 mese 
continua tu
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:47:18
continua quello che abbiamo iniziato ..... non sei messo male ... poi non mi dice core di rimettere le immagini ... continua questa
continua quello che abbiamo iniziato ..... non sei messo male ... poi non mi dice core di rimettere le immagini ... continua questa

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:57:01
proviamo
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6.Ac4
Catra sei un furbakkione
proviamo

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6.Ac4
Catra sei un furbakkione

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:59:24
oddio appena visto il titolo credevo fosse una gara tipo chi fa lo sputo
piu' lungo

oddio appena visto il titolo credevo fosse una gara tipo chi fa lo sputo
piu' lungo


Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:59:27
Ac4 non esiste ... forse intendevi dire Ab4?
Ac4 non esiste ... forse intendevi dire Ab4?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:02:55
ops....Ab4
ops....Ab4
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:06:22
ok
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8.

ok
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8.

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:11:18
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:14:52
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10.

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10.

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:18:31
hai fatto l'errore che prevedevo .. hai perso un pezzo
se mangi con Cxb4 ... poi io ti do scacco con Da4 e ti pappo il cavallo gratis 
hai fatto l'errore che prevedevo .. hai perso un pezzo
se mangi con Cxb4 ... poi io ti do scacco con Da4 e ti pappo il cavallo gratis 
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:22:59
sono un pò nella cakkina
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
sono un pò nella cakkina

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:24:39
Ma scusatemi...stavo giocando io, mi sembra, mica si può giocare in tre/quattro...io avevo elaborata una strategia , che è stata stravolta.
Attacco con cavallo e alfiere e successivamente con la regina e una torre...adesso si è creato il caos
;smoke:
Ma scusatemi...stavo giocando io, mi sembra, mica si può giocare in tre/quattro...io avevo elaborata una strategia , che è stata stravolta.
Attacco con cavallo e alfiere e successivamente con la regina e una torre...adesso si è creato il caos

;smoke:
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:26:28
e si
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12.

e si

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12.

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:26:29
Kì hai fatto 1 apertura schifosa
Kì hai fatto 1 apertura schifosa
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:28:36
veramente l'apertura lo fatto io .... ed è stata la classica apertura di d4 ....
ma la siciliana la conoscete? la scandinava?
siete dei dilettanti 
veramente l'apertura lo fatto io .... ed è stata la classica apertura di d4 ....
ma la siciliana la conoscete? la scandinava?
siete dei dilettanti 
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:29:57
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12.b5
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12.b5
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:32:34
scandinava
scandinava
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:33:39
b5?
mi dai il pedone gratis e ti attacco il cavallo in c6 ? 
cambia mossa
ti ricordo che sei già con un'alfiere in meno 
b5?
mi dai il pedone gratis e ti attacco il cavallo in c6 ? 
cambia mossa
ti ricordo che sei già con un'alfiere in meno 
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:34:27
Albertone...a dire il vero ha aperto Catra( per ben 2 volte) tu ti sei inserito ad un certo punto con una mossa ridicola
...così vuoi procedere? Devi preparare prima la difesa, per andare all'attacco della regina e poi del re!
Continuando alla "viva il parroco" Catra ci mittev manche cinq minute a umiliarti!
Albertone...a dire il vero ha aperto Catra( per ben 2 volte) tu ti sei inserito ad un certo punto con una mossa ridicola
...così vuoi procedere? Devi preparare prima la difesa, per andare all'attacco della regina e poi del re! Continuando alla "viva il parroco" Catra ci mittev manche cinq minute a umiliarti!

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:38:39
veramente già l'ho sto massacrando .. nemmeno 0-0 può fare
c'è il mio Aa3 che non glielo permette 
veramente già l'ho sto massacrando .. nemmeno 0-0 può fare
c'è il mio Aa3 che non glielo permette 
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:44:36
allora ? .. già ti arrendi
guarda che si vince dadndo scacco matto ...
non sei molto lontano per riceverlo .. una diecina di mosse
allora ? .. già ti arrendi
guarda che si vince dadndo scacco matto ... non sei molto lontano per riceverlo .. una diecina di mosse

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:47:23
rieccoti la grafica .... tocca a te
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. (non darmi b5 perchè prendo il pedone gratis e ti attacco il cavallo)
tocca a te la 12 esima mossa

rieccoti la grafica .... tocca a te

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. (non darmi b5 perchè prendo il pedone gratis e ti attacco il cavallo)
tocca a te la 12 esima mossa


Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:55:07
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. h5
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. h5
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:55:52
io ti volevo stanare
io ti volevo stanare
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:59:38
stanare?
dai che mo ti faccio vedere i sorci verdi
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. h5
13. e3
14.

stanare?
dai che mo ti faccio vedere i sorci verdi

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. h5
13. e3
14.

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:23:56
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. h5
13. e3
14. g5
temporeggio
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. h5
13. e3
14. g5
temporeggio
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:28:44
g5 mi pappo il pedone gratis con Cg5
cambia mossa 
g5 mi pappo il pedone gratis con Cg5
cambia mossa 
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:33:16
1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. h5
13. e3
14. Cc4
sono una schiappa

1. d4
2. e6
3. c4
4. Cc6
5. Cf3
6. Ab4 (scacco)
7. Ad2
8. d5
9. Axb4
10. Cf6
11. Aa3
12. h5
13. e3
14. Cc4
sono una schiappa

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:40:34
Cc4 mangi un pedone e mi regali il cavallo?
forse volevi dire l'altro cavallo ..... Ce4?
Cc4 mangi un pedone e mi regali il cavallo?
forse volevi dire l'altro cavallo ..... Ce4?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:15:15
Catra se lavoravi così come gioki a scacchi a quest' ora saresti ricco!!! :asd.
Ricordati la birrozza di stasera
Catra se lavoravi così come gioki a scacchi a quest' ora saresti ricco!!! :asd.
Ricordati la birrozza di stasera
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:42:51
mi ero dimenticato...si deve fare sul cistitù, così è impossibile
mi ero dimenticato...si deve fare sul cistitù, così è impossibile
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:48:36
Nitro ... esco a mangiare con gli amici ... passo in caff dopo cena ..
verso le 23:30 
ti trovo?
cmq sei tu che devi pagare da bere 
Albertò ... ti arrendi?
X Anvedi..... sul ci sti tù è nu macell
Nitro ... esco a mangiare con gli amici ... passo in caff dopo cena ..
verso le 23:30 
ti trovo?
cmq sei tu che devi pagare da bere 
Albertò ... ti arrendi?
X Anvedi..... sul ci sti tù è nu macell

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 07:23:03
si, ma io mi affaccio ogni tanto, come faccio...
si, ma io mi affaccio ogni tanto, come faccio...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:40:19
che ne so ..... vuol dire che giochiamo ogni tanto
che ne so ..... vuol dire che giochiamo ogni tanto

Nuova reply all'argomento:
chi mi sfida ??????????????????????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







