La Piazza

chi mi sa dire..?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:24:20
eddai...ma è uno skerzo??!! masticaii...o no?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:33:16
bravo adonai!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:26:44
ebbi masticato...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:26:29
bravo adonai
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:24:58
Masticazzi?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:23:31
arrosticino!!!

sdas
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:23:12
io lo so ma nn lo posso dire
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:22:49
La prima persona singolare, al passato remoto, del verbo MASTICARE?

Nuova reply all'argomento:

chi mi sa dire..?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)