La Piazza
chi mi sa dire..?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:22:49
La prima persona singolare, al passato remoto, del verbo MASTICARE?
La prima persona singolare, al passato remoto, del verbo MASTICARE?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:23:12
io lo so ma nn lo posso dire
io lo so ma nn lo posso dire

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:23:31
arrosticino!!!
sdas
arrosticino!!!
sdas
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:24:58
Masticazzi?
Masticazzi?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:26:29
bravo adonai
bravo adonai
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:26:44
ebbi masticato...
ebbi masticato...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:33:16
bravo adonai!!!
bravo adonai!!!

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:24:20
eddai...ma è uno skerzo??!!
masticaii...o no?
eddai...ma è uno skerzo??!!
masticaii...o no? Nuova reply all'argomento:
chi mi sa dire..?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





