La Piazza

Chi mi ha scritto questa????
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 19:08:27
il tuo nuovo ragazzo?
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:20:25
povero il mio piccino..........
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:17:46
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:17:08
Caro amico ti scrivo, cosi mi distraggo un po.............
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:07:58
Ciao birbacchione,
ti scrivo questa letterina per dirti che sei davvero carino con quel pancino paffutello e quel sederino ciccione
Vorrei dire a tutti che sei il mio mito ciao e fai il bravo

in fede

FRANCO

chi è questo anonimo Franco?

io non faccio il giornalista quindi non mandatemi strane letterine

Nuova reply all'argomento:

Chi mi ha scritto questa????

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)