La Piazza
Chi mi ha scritto questa????
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 19:08:27
il tuo nuovo ragazzo?
il tuo nuovo ragazzo?
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:20:25
povero il mio piccino..........
povero il mio piccino..........
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:17:46
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:17:08
Caro amico ti scrivo, cosi mi distraggo un po.............
Caro amico ti scrivo, cosi mi distraggo un po.............
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:07:58
Ciao birbacchione,
ti scrivo questa letterina per dirti che sei davvero carino con quel pancino paffutello e quel sederino ciccione
Vorrei dire a tutti che sei il mio mito ciao e fai il bravo
in fede
FRANCO
chi è questo anonimo Franco?
io non faccio il giornalista quindi non mandatemi strane letterine
Ciao birbacchione,
ti scrivo questa letterina per dirti che sei davvero carino con quel pancino paffutello e quel sederino ciccione

Vorrei dire a tutti che sei il mio mito ciao e fai il bravo
in fede
FRANCO

chi è questo anonimo Franco?

io non faccio il giornalista quindi non mandatemi strane letterine
Nuova reply all'argomento:
Chi mi ha scritto questa????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


